2 anni fa
Grazie tesoro 💋 💋 💋Quotato da garbage13,Se ci fosse un concorso per i migliori tori del sito,argoos e pignone1 sarebbero nei primissimi posti,per serietà e prestazioni!
2 anni fa
Grazie tesoro 💋 💋 💋Quotato da garbage13,Se ci fosse un concorso per i migliori tori del sito,argoos e pignone1 sarebbero nei primissimi posti,per serietà e prestazioni!
Complimenti Sara, sei già molto femminile così, con costanza e impegno diventerai bellissima, auguri 💋 💋 💋Quotato da Sara1975,Un giorno spero di poter dire la mia diventerò una vera trav😍
2 anni fa
Grazie argoos😘
2 anni fa
Io l'ho conosciuta al Nautilus e posso confermarti che è bellissima veramente una Stella 😋 😋Quotato da Simony74,Comunque come ho gia' letto da tante trav e uomini Valentin Vidal è il top del top!
2 anni fa
Noemy grazie!! Ma ho ancora molto da fare per diventare bella come te e molte di voi,ma piano piano ci arriverò
2 anni fa
Io?😂😂😂
2 anni fa
Wow MaryJo sei splendida, viso D'Angelo e culo TOP, il mio voto oggi va a te, complimenti ! 😋 😋 💗 💗
2 anni fa
Noemy medaglia d'argento dai..... 😋 😋 💋 💋Quotato da Noemydinuovo,Pure oggi ho perso quindi😂😂😂🥲🥲🥲
2 anni fa
🙂.....ma quindi si vota una volta al giorno!?!? 😄 😄 😄 😄Quotato da Argoos1,Wow MaryJo sei splendida, viso D'Angelo e culo TOP, il mio voto oggi va a te, complimenti ! 😋 😋 💗 💗
2 anni fa
Ciao amico Braccobaldo, no tutte le volte che vuoi, io preferisco una al giorno che toglie il medico di torno... 😄 😄 😄Quotato da Braccobaldo58,🙂.....ma quindi si vota una volta al giorno!?!? 😄 😄 😄 😄Quotato da Argoos1,Wow MaryJo sei splendida, viso D'Angelo e culo TOP, il mio voto oggi va a te, complimenti ! 😋 😋 💗 💗
2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Emilia Romagna,
CERTIFICATO
mi ricandido ahah
2 anni fa
Wow che splendida femmina Simony, certo che piaci, sei una cavalla da competizione 😋 😋 😋Quotato da Simony74,Ma io non piaccio proprio a nessuno? 😭
2 anni fa
Tutte bellissime !!! Da prima classe e da fare impazzire tutti i maschietti☺️
2 anni fa
Noemy per me sei la numero 1 💯e lode💋
2 anni fa
Wow c'è del tenero tra Sara e Noemy, complimenti 😋 😋 😄 😄Quotato da Sara1975,Noemy per me sei la numero 1 💯e lode💋
2 anni fa
Scusate se scrivo qui ma avete anche voi problemi con il sito ? Non mi fa vedere messaggi e amici
2 anni fa
Anche io ho lo stesso problema, cerco di inserire un last ma mi rimanda alla mia pagina.... Ed altri problemi ancora
2 anni fa
Tutte bellissime 💗 💗
2 anni fa
Non me ne frega niente ma lo voglio dire lo stesso: questa e' la discussione piu' stupida e inutile di tutte😄....... scatenatevi.