Tutti i Post di becomingalessia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: becomingalessia
» Nell'argomento: La Vostra attrice Trans preferita a cui vi ispirate

Quotato da Stefytv69,non male davvero ...poi con l'occhiale ancora più sexy..... bellissima anche tu comunque, complimentiQuotato da becomingalessia,Emma Rose
Ti ringrazio ❤️
» Nell'argomento: La Vostra attrice Trans preferita a cui vi ispirate

Emma Rose
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69

Ragazze tranquille, se siamo brave con la bocca, il culo ce lo scopano i maschietti, bello o brutto che sia
» Nell'argomento: Da ragazzine

Quotato da Svevatrv,direi che è stupenda la tua femminilità 💗Quotato da becomingalessia,Io in realtà ho iniziato dopo i 20 a scoprire il mio lato femminile e direi dopo i 25 a far venir fuori Alessia
grazie tesoro 💋
» Nell'argomento: Da ragazzine

Io in realtà ho iniziato dopo i 20 a scoprire il mio lato femminile e direi dopo i 25 a far venir fuori Alessia
» Nell'argomento: Week end a Parigi - l'ATLAS

Quotato da cavallona,Sono stata piu volte all?Atlas a Parigi sempre una garanzia, consiglio caldamente di andarci, il paradiso per trans e trav. Se qualcuna vuole andare sono sempre ben disponibile 🙂Modificato dall'autore [...]
magari andarci insieme
» Nell'argomento: truccarsi che passione

Quotato da Jessy,Se il trucco e il parrucco è fatto bene a fine lavoro gratifica. Prodotti buoni aiutano, ma ci vuole anche un Pic di pratica. Prima o poi imparerò .
Concordo, è gratificante e concordo sul fatto che ti trucchi già molto bene
» Nell'argomento: truccarsi che passione

ci vuole un po di pratica ragazze
» Nell'argomento: Camminare sui tacchi alti.

indossati sempre alti e mai avuto difficoltà . Mi è venuto naturale dal primo giorno
» Nell'argomento: Sempre più pazza per la sborra

viva la sborra ma c'è da stare super attente
» Nell'argomento: quelli che....

Quotato da Welcome_Back,quello sicuramente ma a me sono capitate persone che mi hanno cestinato etichettandomi come scarto da toiletteQuotato da becomingalessia,
Non c'è nulla di male nel ricercare anche una bellezza estetica. Non è che dobbiamo andare con tutti sennò vi offendete. Poi ci sono modi e modi per rifiutare.
Sicuramente non ti sei perso nulla. Una persona che parla così vale meno di zero

Quotato da Welcome_Back,Ci sono quelle che dicono che cercano la bellezza nelle parole nei gesti nel corteggiamento e poi appena vedono come sei esteticamente ti sfanculano
Non c'è nulla di male nel ricercare anche una bellezza estetica. Non è che dobbiamo andare con tutti sennò vi offendete. Poi ci sono modi e modi per rifiutare.
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito

Quotato da TRAVINMASKERINA2,TRAVINMASKERINA2 ovviamente!!
Concordo 💋. Sei super top tesoro

Per me i peggiori restano quelli che senza una foto profilo decente, o meglio, senza foto decenti se non 4 in croce sbiadite ti scrivono e chiedono "Posso interessare?"
Ma io che cazzo ne so? (cit.)
Ma io che cazzo ne so? (cit.)

Quotato da Daddypeloso,Ringrazio @becomingalessia per la delucidazione ma o le foto di Lillia non le rendono giustizia o io oltre che vecchio so pure cecato.
Perdonatemi ma non regge il confronto con tante altre trav.
Alcune delle quali son anche intervenute qui.
Me se Lil [...]
Ti ringrazio
Diciamo che i voti a questa Lillia sono , come dire, forzati. C'è un motivo per così tanti voti che molte di noi hanno scoperto. Diciamo che in un forum, dove c'è uno pseudo concorso in cui non si vince nulla e che nessuno si fila, farsi votare in quel modo non ha il minimo senso .
I miei voti li prendo in privato e sono contenta di come sono, senza elemosinare nulla su un forum. Se intervengo qui punzecchiando Lillia(che per carità, non conosco e non ce l'ho con lei) è solo per farmi due risate

Quotato da Daddypeloso,Perdonatemi ma leggo spesso Lillia.
Lillia trav Emilia Romagna?
Si

ci sarà il calendario, consiglio a Lillia di mandare la foto, sicuramente la inseriranno. Bisogna vedere poi se la strategia funziona anche con la redazione 😄
» Nell'argomento: Week end a Parigi - l'ATLAS

ne approfitto per chiedere quali sono le migliori città europee in cui si può vivere la nostra femminilità più serenamente, in cui sono presenti anche posti come questo di Parigi
» Nell'argomento: battere in strada a Roma: dove?

a me piacerebbe ma ho troppa paura

Quotato da Lola_trav,Grazie cara ma anche tu sei molto bella 😘Quotato da becomingalessia,Ecco
Lola è bellissima. Complimenti 💋
Grazie di cuore ❤️