Boom di uomini in astinenza sessuale

1.003 interventi
1 anno fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2009 -
[quote=00JASMINE00sono abituato a dare un seguito quando sono supportate da prove, documenti o epistème di indiscussa attendibilità e nello specifico, seppur con tutta la buona volontà NON RIESCO A VEDERE NULLA DI TUTTO QUESTO, se non un modo come un altro per dare a tutti la possibilità di esprimere il proprio giudizio
SENZA AVERNE ALCUNA COMPETENZA.

Così come è successo per il caso Covid
dove non sono pochi coloro che
ANCORA OGGI AD ORMAI QUASI UN ANNO DI DISTANZA dal INFAUSTO BIENNIO nel loro annuncio SI VANTANO DI TERZE/QUARTI DOSI perché imbevuti fino al midollo del MANTRA VACCINALE oggi c'è chi è pronto a bersi qualunque stupidaggine come ad esempio questa.][/quote]
la tua competenza invece per fare affermazioni di questo spessore, quale sarebbe? hai partecipato alle fasi di ricerca nei piu' grandi laboratori farmaceutici?

1 anno fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2009 -
[quote=00JASMINE00
sono abituato a dare un seguito quando sono supportate da prove, documenti o epistème di indiscussa attendibilità e nello specifico, seppur con tutta la buona volontà NON RIESCO A VEDERE NULLA DI TUTTO QUESTO, se non un modo come un altro per dare a tutti la possibilità di esprimere il proprio giudizio
SENZA AVERNE ALCUNA COMPETENZA.

Così come è successo per il caso Covid
dove non sono pochi coloro che
ANCORA OGGI AD ORMAI QUASI UN ANNO DI DISTANZA dal INFAUSTO BIENNIO nel loro annuncio SI VANTANO DI TERZE/QUARTI DOSI perché imbevuti fino al midollo del MANTRA VACCINALE oggi c'è chi è pronto a bersi qualunque stupidaggine come ad esempio questa.[/quote]
la tua competenza invece per fare affermazioni di questo spessore, quale sarebbe? hai partecipato alle fasi di ricerca nei piu' grandi laboratori farmaceutici?

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 23.08.2023 -
Beh, io sono praticamente separato in casa. Mia moglie è sempre stata poco portata per il sesso e mi ha letteralmente "castrato" specie a livello emotivo. Quindi astinenza totale e sopratutto morale sotto i tacchi ad autostima a zero. Nonostante mi sia iscritto quì come singolo dubito che sarei in grado di amare una donna. Speriamo passi stò periodaccio.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Mr-White,
Beh, io sono praticamente separato in casa. Mia moglie è sempre stata poco portata per il sesso e mi ha letteralmente "castrato" specie a livello emotivo. Quindi astinenza totale e sopratutto morale sotto i tacchi ad autostima a zer [...]
NOn passerà ... peggiorerà sempre di più ..... la moglio non tornerà più a dartela.
Prendi esci vai a donne o uomini ... ma non restare fermoa morire soffocato dalla masturbazione solitaria