2 anni fa
l'Afghanistan è quello stato che confina con la provincia di Foggia e la Kamchaka?Quotato da zortonaldo,Facevo dell'ironia su quello che paragonava l'Italia del secolo scorso all'Afghanistan 😋 😄Quotato da Cpfantastic,
Maestro... Quindi lei è in accordo con Black'? ... oppure ci stiamo confondendo con 2 paesi ue '😭Ungheria e Polonia)' che ancora vivono in regime semi autoritari? Appena 6 mesi fa' sono stati negati loro anche i fondi UE...
2 anni fa
Mai stati in Polonia giusto?Quotato da Cpfantastic,Maestro... Quindi lei è in accordo con Black'? ... oppure ci stiamo confondendo con 2 paesi ue '(Ungheria e Polonia)' che ancora vivono in regime semi autoritari? Appena 6 mesi fa' sono stati negati loro anche i fondi UE...Quotato da zortonaldo,Hanno copiato l'Italia di due o tre anni fa.
Lo stesso tipo di regime autoritario che c?è in Italia, oppure lo stesso tipo di democrazia che c?è in Italia. Dipende dal punto di vista.
L?Italia non è messa benissimo in questo periodo.
2 anni fa
Quotato da zortonaldo,Hanno copiato l'Italia di due o tre anni fa.Quotato da Idrogeno,Faccio presente che oggi i talebani hanno vietato alle donne l’accesso alle università. Completamente OT, puramente informativo.
Per il Corano, che anno è? È quello che conta, sveglia - cane d'un infedele!Quotato da milano_58,ho sentito sono un mondo di pazzi....
"Afghanistan, i talebani vietano l'accesso all'università alle ragazze ..." 😭 😭 😭 😭
eppure il calendario dice che siamo nell' anno 2022 😭

Anno dell'Egira 1443
e non mi risulta che nel 1443 le università fossero aperte alle donne europee.
ma cosa vuoi che siano circa 60 anni nella storia dell'umanità.
@Idrogeno no non é off topic, i talebani sono un buon esempio di incel estremo, la repressione "morale" mediante repressione sessuale é, era e sarà ancora uno strumento di potere, le religioni lo sanno bene.
E adesso mi ripeto:
il thread me da fastidio, quanto mi ha dato fastidio sorbirmi su tuo incitamento occulto, metà do quell'imnsopportabile imbonitore.
Incel ed hikikomori sono due sindromi completamente diverse.
Hikikomori é coscientemente volontario é uno staccarsi volutamente dai tormenti e dalle tentazioni del mondo, una volta li chiamavano santi, frati o monache di clausura. Se la società lo considera ora una malattia, cercherà di trovare le motivazioni inconsce di questo comportamento. Ma attenta, qui si rischia di fare come quelli che ancora oggi trattano l'omosessualità come una malattia e cercano di "curarla" credendo di far bene.
Il nostro grande hikikomori nazionale, tale leopardi, scrisse l 'Infinito.
Incel invece é voler creare un movimento di per le persone che soffrono delle conseguenze di un loro problema di relazione, che si riflettono nella difficoltà di trovare un* partner. Il movimento, come quasi tutti i movimenti nascenti, prende connotazioni assolutiste ed aggressive. La soluzione é individuale, portare queste persone a piacere a se stesse abbastanza per piacere agli altri. La maggior parte é innocua e fale male solo a se stessi, e se hanno qualcuno che gli aiuta meglio.
Alcuni diventano aguzzini e violentatori.
Comunque io voto per chiudere questo thread, che scatena istinti aggressivi se non omicidi.
E' quasi Natale e dategliela perdio! (Dress code: lingerie rossa d'obbligo)
2 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Gineronimo,
E' quasi Natale e dategliela perdio! (Dress code: lingerie rossa d'obbligo)
2 anni fa
Anche in Italia durante il fascismo 😭Quotato da zortonaldo,Sì, ma il confronto con qualsiasi paese europeo e l'Afghanistan o altro Stato islamista estremo (più o meno estremo - non è che l'islam dia molte opzioni) è ridicolo.Quotato da BLACKADDICTED,Mai stati in Polonia giusto?
Lo stesso tipo di regime autoritario che c?è in Italia, oppure lo stesso tipo di democrazia che c?è in Italia. Dipende dal punto di vista.
L?Italia non è messa benissimo in questo periodo.
Comunque io sono stato nella ex-DDR prima del crollo del muro di Berlino e, pur da esterno, ho ben percepito l'inquietudine che aleggia in una dittatura.
Ma cosa c’entra con il 2022??
E soprattutto cosa c’entra con gli incel?
2 anni fa
"...ma la vera domanda è un'altra: perché sei qui? 😋"
ma la vera domanda è un'altra: perchè non fate sesso o parlate di sesso ? 😋
2 anni fa
standing ovation😀Quotato da milano_58,"...ma la vera domanda è un'altra: perché sei qui? 😋"
2 anni fa
Per amore 💗Quotato da zortonaldo,...ma la vera domanda è un'altra: perché sei qui? 😋Quotato da BLACKADDICTED,
Anche in Italia durante il fascismo 😭
Ma cosa c’entra con il 2022??
E soprattutto cosa c’entra con gli incel?
Cosa c’entra con il thread? Oggettivamente l’Italia è indietro in molti aspetti ... Dobbiamo mentire soltanto perché viviamo qui?
2 anni fa
@ zorto: Sicuro che stai bene stamattina?? Dobbiamo dare le pillole pure a Te? Facci sapere che siamo preoccupati. 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Pensavo di metterti in stanza con @focoso. 😮 😎 😋 😄 😄 😄 😄Quotato da zortonaldo,Tutto a posto, grazie! Mi sono ripreso perfettamente.Quotato da lullapop,@ zorto: Sicuro che stai bene stamattina?? Dobbiamo dare le pillole pure a Te? Facci sapere che siamo preoccupati. 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Grazie per l'interessamento 💗 😄 😋
2 anni fa
dzień dobry 😄 😄 è meglio anche se impronunciabileQuotato da zortonaldo,pożegnanie 😭 😭 😭
meglio e più intimo dobranoc
2 anni fa
No, banalmente ho avuto per circa un anno una compagna polacca e sono stato anche da loro 🙂
2 anni fa
OT-
Ragazzi ma lo sapete che nel forum c'è un 3d dedicato tutto agli ot? 😇
2 anni fa
A pag 66... In effetti pensavo peggio. In genere l'argomento incel incendia abbastanza gli animi... E si è parlato pochissimo di femcel. Avremmo fatto altre 20 pagine tra accuse di patriarcato, lotta di classe, machismo spicciolo e femminismo d'accatto o occasionale ... Insomma bene dai 😄Quotato da seldom,OT-
2 anni fa
Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion 😄 😄 😄Quotato da seldom,OT-
2 anni fa
a parte l olio,tutte cose che non mangio 😄Quotato da zortonaldo,Tornando in Topic...
Testosterone: cibi che lo aumentano:
Tuorlo d'uovo
Ostriche
Olio extravergine d'oliva
Crostacei
Legumi
Zenzero
Melograno
Tutti al sushi! 😋
2 anni fa
No! Pe piacere, tienatill ca! 😮Quotato da seldom,OT-
Per cortesia falli stare qui 😄
2 anni fa
Questi non stanno bene con la capoccia
2 anni fa
molto vero quello che diciQuotato da chi_loprova_loadora,Io invece do un altra risposta: secondo me è in aumento il bisessualismo dovuto proprio all'incapacità dell'uomo di approcciarsi con il sesso femminile. Trovare appagamento sessuale con un altro uomo è più facile e riservato. [...]
2 anni fa
Quotato da Bounce70,Io penso che il boom di astinenza sia più legato ad un continuo fallimento di rapporti interpersonali più che ad un calo di libido.
Avere una o più rotture di un rapporto di coppia può provocare spesso una reazione opposta che spinge a preferire la [...]

Quotato da Il_Boudoir,Da una statistica riportata in questo video emerge che negli ultini dieci anni i maschi italiani hanno sempre meno rapporti sessuali ,io mi do due risposte immediate.
1 La prima è a detta dei medici il calo generalizzato del testosterone,non ci [...]