1 settimana fa
Se vedo uno che sborra mi prendo in mano l'uccello e me lo sego fino a venire.
1 settimana fa
A me é una delle cose che piace di più, sopra tutto se lo sto masturbando con la mia mano
4 giorni fa
Erano le 20 stavo in palestra finisco di allenarmi vado negli spogliatoi, non c’era nessuno, con l’accappatoio in mano entro nella docciai c’era un ragazzo sui 30 muscoloso grosso, mentre mi doccio lui si gira verso di me e aveva il cazzo in tiro, tutto depilato, e mentre si insapona comincia a segarselo. Io faccio il vago e lui mi fa “aho sto sempre arrapato quando mi alleno” io sorrido e dico ti capisco. Ad un certo punto intensifica la sega se lo mena come un matto e fa uno schizzo enorme gode come un toro e finisce di docciarsi. Io esco dalla doccia dopo di lui poi si veste e se ne va, io rimango così e me ne vado a casa con il cazzo duro .
4 giorni fa
A me fá impazzire vedere il cazzo di un altro, sborrare.
Se qualcuno della zona vuole una mano x godere mi contatti. Ti masturbo dolcemente sino a farti impazzire di piacere
Se qualcuno della zona vuole una mano x godere mi contatti. Ti masturbo dolcemente sino a farti impazzire di piacere
4 giorni fa
A piace godere insieme
4 giorni fa
Mi piacerebbe un sacco farmi segare da te.Quotato da barbytrav965,A me fá impazzire vedere il cazzo di un altro, sborrare.
10 ore fa
stessi gusti ,anche a me piace segare ,massaggiando le palle , finché sborriQuotato da Poverome,Mi piacerebbe un sacco farmi segare da te.Quotato da barbytrav965,A me fá impazzire vedere il cazzo di un altro, sborrare.
10 ore fa
Mi piace vedere godere di un mio bel massaggio con sega finale .
Stimolazione palle e buchetto, cummmm
Stimolazione palle e buchetto, cummmm