6 mesi fa
Sentire con la mano mentre schizza e vederlo mentre sborra è una goduria
6 mesi fa
Una volta mi è venuto sul petto e mi è piaciuto molto vederlo schizzare sul mio seno
6 mesi fa
stupendo...deve essere stupendo...Quotato da Slipbianchi55,stessi gusti ,anche a me piace segare ,massaggiando le palle , finché sborriQuotato da Poverome,
Mi piacerebbe un sacco farmi segare da te.
6 mesi fa
Direi l'ultimo è quello che ricordo con più piacere, ce lo avevo dentro lo ha estratto e mi ha sborrato sulla schiena, sentendo le gocce che mi cadevano addosso...sono soddisfazioni
6 mesi fa
Per me è più eccitante quando mi arriva in bocca e ingoio tutta la sborrra
6 mesi fa
Amo riceverla in faccia ma vorrei provarla a prenderla in bocca
6 mesi fa
Seguirò tuo consiglioQuotato da nellor76,Fallo e ingoia il suo sapore è troppo buono naturalmente con persone che conosciQuotato da Passivospiritolibero,Amo riceverla in faccia ma vorrei provarla a prenderla in bocca
6 mesi fa
Allora proverò sicuramente 😂Quotato da nellor76,Stupenda sentirle scendere nello stomaco ma soprattutto un buon sapore 😂Quotato da Passivospiritolibero,
Seguirò tuo consiglio
6 mesi fa
attento che crea dipendenza😂Quotato da Passivospiritolibero,Allora proverò sicuramente 😂Quotato da nellor76,
Stupenda sentirle scendere nello stomaco ma soprattutto un buon sapore 😂
6 mesi fa
Ah sì? Non lo sapevo.Quotato da curioso_bs,attento che crea dipendenza😂Quotato da Passivospiritolibero,
Allora proverò sicuramente 😂
A me piace prenderla in faccia
6 mesi fa
A me piacerebbe guardare un uomo che sborra mentre si fa una sega e viceversa essere guardato mentre sborro
6 mesi fa
Stupendo veder sborrare, mi eccita moltissimo soprattutto se lo fa su di me
6 mesi fa
Ma è vero che la sborra in faccia fa bene alla pelle del viso?
6 mesi fa
fa bene al morale.... è stupendo riceverla...Quotato da Passivospiritolibero,Ma è vero che la sborra in faccia fa bene alla pelle del viso?
6 mesi fa
Io più guardarla amo gustarla, però é vero, guardare il seme caldo che esce é una vera goduria.
6 mesi fa
Vero più guardare preferisco farmi sborrare in faccia bocca
6 mesi fa
sicuramente eccita moltissimo sentirla calda e colareQuotato da Passivospiritolibero,Ma è vero che la sborra in faccia fa bene alla pelle del viso?
6 mesi fa
È uno dei miei desideri irrealizzati quello di avere un uomo di fronte a me che si seghi e sborri senza che io faccia nulla!!!
6 mesi fa
Io guardo stanotte video di sborrate trans…🤤 e nel mentre mi mangio la mia
6 mesi fa
A me piace sia guardare che essere guardato. A volte mi sego in macchina per vedere se qualcuno si ferma a dare un’occhiata.