Tutti i Post di Slipbianchi55
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Slipbianchi55
» Nell'argomento: spazzolino elettrico
12 minuti fa..davvero bello , lo.muovi anche nel sottopalle ...si godeQuotato da pizzosetanerots,Un altro metodo per sborrare senza menarselo è farlo con il getto della doccia. Si prende in mano il telefono, si regola per un getto a pioggia piuttosto forte e si orienta lo stesso su glande e filetto. Risultato: cazzo durissimo e sborrata da sven [...]
» Nell'argomento: Dottore
3 giorni fa
Mi piace giocare facendo.il dottore porcellino, cerco pazienti x visite a domicilio
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 settimana favicino stazione centrale?Quotato da cappius,Quotato da coppiadolcect,Buonasera a tutte/i, sono passivo, sauna Milano o Torino dove è possibile trovare uomini di colore dotati ??? GRAZIE
io a Milano sauna Metro le ultime 2 volte ho trovato bellissimi ragazzi di colore e con un supercazzo...
» Nell'argomento: Sex chat o cam
1 settimana fa
E ' divertente anche la videochat di qs sito , ci si vedono..., si parla , si gioca godendo se c'è intesa , anche se a distanza ( certo che da reale è meglio, ma poi magari nasce incontro)
» Nell'argomento: Sugar Daddy
1 settimana fa
Se c'è qualche nipotino che vuole essere massaggiato e coccolato ..., mi scriva
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
2 settimane fa
Fatto in 3 ,mini segaparty all'aperto
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
3 settimane fase ospiti , organizziamo ti.massaggio e sega finaleQuotato da Intimo65,Anch’io vorrei farmi massaggiare zona Monza e Brianza
4 settimane favolentieri se ospiti , dove ?Quotato da Servito,Slipbianchi55 mi piacerebbe conoscerti e ricevere un bel massaggio
1 mese fadavvero , il massaggio è,la cosa migliore per iniziare, a me piace fare massaggi con goduta finale ..chi vuoleQuotato da porcello60bg,Penso che per iniziare a sperimentare rapporti con bsx o gay il massaggio sia la cosa migliore. Senza fretta e senza costrizioni. Mi piacerebbe provare a essere massaggiato
» Nell'argomento: Sounding
1 mese fase fossimo.piu vicini , mi.piacerebbe provare ad infilarlo il bastoncino nel.piselloQuotato da Stirt,Quindi nessuno vuole provare con la mia uretra?
» Nell'argomento: Sounding
1 mese faazzz che male ..o no ? Tipo catetere ?Quotato da Curiosopalermo,e un aggeggio in acciaio fino si inserisce nella fessura del cazzo e fai sali e scendiQuotato da Sergio7766,Cosa sarebbe,qualcuno mi puo spiegare di cosa si trata
2 mesi fapoi facci sapere della metro, vorrei provare ,grazieQuotato da cappius,Quotato da Tastiera86,Chi vorrebbe accompagnarmi? Non ci sono mai stato...
io forse vado venerdì primo pomeriggio alla metro...
2 mesi fapoi facci sapere come si sta e che tipo di gente hai trovato ,grazieQuotato da cappius,Quotato da Tastiera86,Chi vorrebbe accompagnarmi? Non ci sono mai stato...
io forse vado venerdì primo pomeriggio alla metro...
Modificato dall'autore il 31-03-2026 23:28:40
2 mesi fa
Come si chiama la sauna ?
2 mesi fa
Mi piacerebbe provare , quale delle 2 e piu bella a milano ? Ci sono anche giovani ? Serve tessera? Grazie
» Nell'argomento: fantasia che spero di realizzare...
2 mesi fa
Fare il dottore e simulare la visita di leva con un gruppo di giovani.imbarazzo , toccate seghe ...
» Nell'argomento: Quella volta che ti è piaciuto molto
2 mesi fa
Una volta in gruppo gioko dottore come visita di leva , studio medico vero .
Visite imbarazzanti ., mutande , nudi , scappellati , palle palpate ..poi bel segone finale
Visite imbarazzanti ., mutande , nudi , scappellati , palle palpate ..poi bel segone finale
» Nell'argomento: A chi piace subire cum control?
2 mesi fabel porcellino da mungereQuotato da Ciao19,Piacerebbe molto farmelo fare.,..
Ma nn ho mai avuto occasione..... purtroppo
2 mesi faproviamoQuotato da BsxFluido,Quotato da Slipbianchi55,a me piace praticarlo e fare godere
Mi piacerebbe molto.
Non siamo lontani.
Quando arrivo vicino al culmine e fermo la venuta, mi si affloscia e poi è difficile riprendere. Come fare?
2 mesi faQuotato da SapereVolare,Visto in parecchi video….. dev’essere decisamente eccitante…..
Se vuoi , vedo che l'attrezzo c'è. Massaggio e mungo ,stop & go

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti