A chi piace guardare uno che sborra

315 interventi
2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da norexl,
Non dirlo a me
anzi,lo farei sborrare io

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da Busgattone,
È il giusto finale di una seduta masturbatoria in compagnia, guardarsi sborrare vuol dire partecipare attivamente al piacere dell' altro, ovviamente il tutto non deve essere limitato al solo guardarsi vicendevolmente, ma intervenire anche co [...]
condivido con te

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.07.2014 -
Anche io dico la stessa cosa

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.12.2024 -
MAGARI partecipare....

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
Quando vado in camporella, se non trovo un attivo che ci sta', spesso mi abbasso i pantaloni e inizio a masturbarmi, e se si avvicina qualcuno che mi guarda godo e godo ancora di più quando si avvicina e si sega sul mio cazzo sborrandoci sopra.
È sempre una bella visione vedere un uccello che sbrodola piacere...😜💦💦💦

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 28.12.2024 -
Io non smetterei mai di vedere sborrare uomini e vorrei conoscere qualcuno che mi accontenta dal vivo, anche un gruppo di amici 🤤

2 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2024 -
Quotato da Spirea,
Quotato da Maya-lissima,
Io non smetterei mai di vedere sborrare uomini e vorrei conoscere qualcuno che mi accontenta dal vivo, anche un gruppo di amici 🤤
peccato stavo per farlo adesso
🤣🤣🤣🐽

2 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2024 -
Quotato da Spirea,
Quotato da Maya-lissima,
🤣🤣🤣🐽
🔥 💦 💦
Peccato la distanza 😋

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2011 -
Mi piace...soprattutto se sono io a farlo sborrare 💦

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2024 -
Moltissimoooo

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 22.09.2023 -
A me 😋

1 mese fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Io mi masturbo spesso guardando video di uomini grossi e molto pelosi, che sborrano grugnendo con dei bei vocioni sui lunghi peli della pancia e a volte arriva anche al petto che sono piccole "foreste". Mi picerebbe essere li e lecchere i peli sborrati.

1 mese fa
Gay/Bsx
estero, Italia
Qui dal 31.03.2023 -
Sì, è fantastico non solo guardare uno che sborra, ma segarsi insieme reciprocamente, sentire la mano di uno sul cazzo dell'altro, e poi sborrare insieme all'unisono! 💦💦💦

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.03.2019 -
Quotato da Don_Cazione,
Sì, è fantastico non solo guardare uno che sborra, ma segarsi insieme reciprocamente, sentire la mano di uno sul cazzo dell'altro, e poi sborrare insieme all'unisono! Stupendo!!!💦💦💦 [...]

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 26.09.2022 -
Mi eccita molto l’immagine di un bel cazzo che mi viene addosso… e mi piacerebbe provarlo…

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2024 -
Molte volte mi sego guardando video dove si masturbano e ti invitano a sukkiarlo e quando arrivano ti dicono di aprire la bocca e prenderla tutta...Mamma quanto mi eccita

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.12.2024 -
Molto bello venire insieme con sega reciproca.
Mi piace massaggiare e segare ed è bello vedere che lui gode e CUM CUM magari con stop and go

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2021 -
Quanto mi piacerebbe farlo davanti a un pubblico...

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 18.08.2016 -
Vedere uno o più cazzi sborrare magari addosso a te non ha prezzo.

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io lo trovo bellissimo vedere schizzare un cazzo altrui..anche se preferisco tenerlo in bocca quando esplode....ma c e chi vuole che lo guardi mentre viene.....