2 mesi fa
anzi,lo farei sborrare ioQuotato da norexl,Non dirlo a me
2 mesi fa
condivido con teQuotato da Busgattone,È il giusto finale di una seduta masturbatoria in compagnia, guardarsi sborrare vuol dire partecipare attivamente al piacere dell' altro, ovviamente il tutto non deve essere limitato al solo guardarsi vicendevolmente, ma intervenire anche co [...]
2 mesi fa
Anche io dico la stessa cosa
2 mesi fa
MAGARI partecipare....
2 mesi fa
Quando vado in camporella, se non trovo un attivo che ci sta', spesso mi abbasso i pantaloni e inizio a masturbarmi, e se si avvicina qualcuno che mi guarda godo e godo ancora di più quando si avvicina e si sega sul mio cazzo sborrandoci sopra.
È sempre una bella visione vedere un uccello che sbrodola piacere...😜💦💦💦
È sempre una bella visione vedere un uccello che sbrodola piacere...😜💦💦💦
2 mesi fa
Io non smetterei mai di vedere sborrare uomini e vorrei conoscere qualcuno che mi accontenta dal vivo, anche un gruppo di amici 🤤
2 mesi fa
🤣🤣🤣🐽Quotato da Spirea,peccato stavo per farlo adessoQuotato da Maya-lissima,Io non smetterei mai di vedere sborrare uomini e vorrei conoscere qualcuno che mi accontenta dal vivo, anche un gruppo di amici 🤤
2 mesi fa
Peccato la distanza 😋Quotato da Spirea,🔥 💦 💦Quotato da Maya-lissima,🤣🤣🤣🐽
2 mesi fa
Mi piace...soprattutto se sono io a farlo sborrare 💦
2 mesi fa
Moltissimoooo
1 mese fa
Io mi masturbo spesso guardando video di uomini grossi e molto pelosi, che sborrano grugnendo con dei bei vocioni sui lunghi peli della pancia e a volte arriva anche al petto che sono piccole "foreste". Mi picerebbe essere li e lecchere i peli sborrati.
1 mese fa
Sì, è fantastico non solo guardare uno che sborra, ma segarsi insieme reciprocamente, sentire la mano di uno sul cazzo dell'altro, e poi sborrare insieme all'unisono! 💦💦💦
1 mese fa
Quotato da Don_Cazione,Sì, è fantastico non solo guardare uno che sborra, ma segarsi insieme reciprocamente, sentire la mano di uno sul cazzo dell'altro, e poi sborrare insieme all'unisono! Stupendo!!!💦💦💦 [...]
1 mese fa
Mi eccita molto l’immagine di un bel cazzo che mi viene addosso… e mi piacerebbe provarlo…
1 mese fa
Molte volte mi sego guardando video dove si masturbano e ti invitano a sukkiarlo e quando arrivano ti dicono di aprire la bocca e prenderla tutta...Mamma quanto mi eccita
1 mese fa
Molto bello venire insieme con sega reciproca.
Mi piace massaggiare e segare ed è bello vedere che lui gode e CUM CUM magari con stop and go
Mi piace massaggiare e segare ed è bello vedere che lui gode e CUM CUM magari con stop and go
1 mese fa
Quanto mi piacerebbe farlo davanti a un pubblico...
1 mese fa
Vedere uno o più cazzi sborrare magari addosso a te non ha prezzo.
1 mese fa
Io lo trovo bellissimo vedere schizzare un cazzo altrui..anche se preferisco tenerlo in bocca quando esplode....ma c e chi vuole che lo guardi mentre viene.....