Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace guardare uno che sborra

343 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
mi piace guardarlo e se poi mi sborra addosso è una doppia goduria

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 19.04.2022 -
A me piace mettermi in ginocchio e con la lingua leccare in cima al cazzo durissimo aspettando che schizzi tt la su sborra in bocca e in faccia

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 19.09.2024 -
Vedere i cazzi sborrare é bello. Ma farsi sborrare in bocca o in faccia mentre sei in ginocchio é molto meglio 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 20.11.2024 -
Bellissimo vedere un bel cazzo sborrare a getti copiosi è molto..mmmhhh 😋😋

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da manzomaturo,
Guardate mio video e ditemi che ne pensate
i tuoi video sono molto arrapanti....

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.04.2015 -
Mi eccita tantissimo vedere sborrare....

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da passivo14,
Mi eccita tantissimo vedere sborrare....
conmdivido,a me arrapa da morire...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 20.11.2024 -
Bellissimo vedere un bel cazzo duro sborrare copiosamente e a getti forti..mmmmhhh 😋😋😋😋

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da glabroxattetrav,
Io mi masturbo spesso guardando video di uomini grossi e molto pelosi, che sborrano grugnendo con dei bei vocioni sui lunghi peli della pancia e a volte arriva anche al petto che sono piccole "foreste". [...]
Mi picerebbe farla realmente a un omone cosi una sega mentre gli guardo il viso che gode ma non credo resisterei a non mettermelo in boca 💦 💦 💦.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da Matilda123,
Bellissimo vedere un bel cazzo sborrare a getti copiosi è molto..mmmhhh &#a me paice moltissimo anche se mi e' capitato solo una volta in uno scambio sega,qando l altro ah sborrato mi e' piaciuto da morire128523;😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
Vedere il cazzo che sborra è meraviglioso soprattutto se sei stato tu con la tua bocca a farlo sborrare

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
A me piace molto se il merito è mio... 🙂

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.05.2022 -
Un cazzo che sborra merita sempre 💪🏼

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 21.11.2022 -
A me é una delle cose che piace di più, sopra tutto se lo sto masturbando con la mia mano

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 14.02.2025 -
Erano le 20 stavo in palestra finisco di allenarmi vado negli spogliatoi, non c’era nessuno, con l’accappatoio in mano entro nella docciai c’era un ragazzo sui 30 muscoloso grosso, mentre mi doccio lui si gira verso di me e aveva il cazzo in tiro, tutto depilato, e mentre si insapona comincia a segarselo. Io faccio il vago e lui mi fa “aho sto sempre arrapato quando mi alleno” io sorrido e dico ti capisco. Ad un certo punto intensifica la sega se lo mena come un matto e fa uno schizzo enorme gode come un toro e finisce di docciarsi. Io esco dalla doccia dopo di lui poi si veste e se ne va, io rimango così e me ne vado a casa con il cazzo duro .

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 21.11.2022 -
A me fá impazzire vedere il cazzo di un altro, sborrare.
Se qualcuno della zona vuole una mano x godere mi contatti. Ti masturbo dolcemente sino a farti impazzire di piacere

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da barbytrav965,
Se qualcuno della zona vuole una mano x godere mi contatti. Ti masturbo dolcemente sino a farti impazzire di piacere
Mi piacerebbe un sacco farmi segare da te.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.12.2024 -
Quotato da Poverome,
Quotato da barbytrav965,
Mi piacerebbe un sacco farmi segare da te.
stessi gusti ,anche a me piace segare ,massaggiando le palle , finché sborri

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.12.2024 -
Mi piace vedere godere di un mio bel massaggio con sega finale .
Stimolazione palle e buchetto, cummmm

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2019 -
Quotato da barbytrav965,
Parole Sante.. brava Barby☝️💅...e ti dico che per quanto mi riguarda è così che mi piace e Adoro Svuotare le palle.. Essere Segato e Regalare la vista di ogni singolo filotto di sperma denso che Sparo fuori dal buco della cappella è una Sensazione Unica ☝️🤪💦💦💦🔝🔝🔝