3 mesi fa
Il paradiso 🌹🌹🌹Quotato da Zozzetta12,bellaQuotato da Cino85,
Come lo invidio
Calda carnosa pelosa
3 mesi fa
Zozzetta considera che sono un massaggiatore di figa provetto, se vuoi sperimentare sono prontissimo a correre da teQuotato da Zozzetta12,massaggio di fica per bene fino a godereQuotato da sguardosexy,
Zozzetta, in un forum serio, occorre dare informazioni dettagliate. Non lasciarci nella curiosità... ci fai soffrire...
3 mesi fa
Abbiamo il
Nostro
Personale kinglatino
Nostro
Personale kinglatino
3 mesi fa
le tue mmmm divineQuotato da Zozzetta12,verissimoQuotato da Dandy80,Commentare le tette e segarsi x loro è davvero eccitante non pensate … se dellla propria moglie ancor più … 🔥
3 mesi fa
Grazie mille abbiamo molti video dei ragazzi con i quali giochiamo ma qui ne possiamo mettere solo 2. Giochiamo con 1 o 2 singoli a settimana. Non ci piacciono i feedback. A me piace molto avere le mani addosso che mi palpano e strizzano le mie tettone mentre mi scopano a pecora o cavalco. Quando cavalco mi piace mettere le tettone sulla faccia del mio amico soffocarlo un po' e farmele leccare, baciare e succhiare mentre gli tengo le mani ferme😍❤️ con le tettone puoi fare moooolto giochi❤️🔥😁Quotato da sguardosexy,In un video sei in doggystyle e lui accarezza un tuo gluteo probabilmente con dell’olio. È qualcosa di fantastico, superficie perfetta, bianchissima. Brilla di luce propria. Invidia e ammirazione intense.Modificato dall'autore il 31-03-2026 07:07:45Quotato da Gufini69,
grazie mille 💗 💗, ho la pelle come porcellana me lo dicono tutti. 💋
3 mesi fa
Lo invidio da morireQuotato da Zozzetta12,Abbiamo il
Nostro
Personale kinglatino
Comunque se qualche volta vuoi provare una mano diversa, sono disponibile
3 mesi fa
Noi tettone siamo qui per farvi godere al vista del nostro bellissimo seno❤️🔥qualcuno poi può anche giocarci!Quotato da Stefano_69,Io adoro le TETTONE
Quando in giro vedo una bella e profonda scollatura mi viene subito dritto. .....
Infatti quando sono solo in casa mi metto comodo sul divano e guardo foto di tettone (anche di coppe di questo sito ovviamente tettone) me lo sego [...]
3 mesi fa
Bella porcellinaQuotato da Gufini69,grazie mille 💗 💗, ho la pelle come porcellana me lo dicono tutti. 💋Quotato da sguardosexy,finalmente una BBW come si deve. Pelle perfetta, vellutata e corpo sodo e levigato. Sei la quintessenza della femminile bellezza. Non parlo del seno: Settima! hai vinto tutto. Fai di me ciò che vuoi! (PS i video... da impazzire, sei nata per l'erotismo,,,) Modificato dall'autore il 30-03-2026 22:31:46
Un sogno incontrarti
3 mesi fa
Appena visti 😋😋😋Quotato da Gufini69,Grazie mille abbiamo molti video dei ragazzi con i quali giochiamo ma qui ne possiamo mettere solo 2. Giochiamo con 1 o 2 singoli a settimana. Non ci piacciono i feedback. A me piace molto avere le mani addosso che mi palpano e strizzano le mie tettone mentre mi scopano a pecora o cavalco. Quando cavalco mi piace mettere le tettone sulla faccia del mio amico soffocarlo un po' e farmele leccare, baciare e succhiare mentre gli tengo le mani ferme😍❤️ con le tettone puoi fare moooolto giochi❤️🔥😁Quotato da sguardosexy,
In un video sei in doggystyle e lui accarezza un tuo gluteo probabilmente con dell’olio. È qualcosa di fantastico, superficie perfetta, bianchissima. Brilla di luce propria. Invidia e ammirazione intense.Modificato dall'autore il 31-03-2026 07:07:45
3 mesi fa
Come lo invidio,😘Quotato da Zozzetta12,Abbiamo il
Nostro
Personale kinglatino
3 mesi fa
Basta organizzarsi, si prende la brum brum e fare i km. Abbiamo giocato con un ragazzo di Firenze un ragazzo di Perugia oltre ai ragazzi qua della zona che vengono a giocare con noi quindi chi vuole fare i chilometri dopo un lunga conoscenza, può venire.Quotato da singolomediterraneo,Bella porcellinaQuotato da Gufini69,
grazie mille 💗 💗, ho la pelle come porcellana me lo dicono tutti. 💋
Un sogno incontrarti
Mio marito l'ho conosciuto 6 anni fa e lui si é fatto 700km per venire a conoscermi di persona la prima volta.
Et voilà! Siamo marito e moglie dopo 5 anni di finanziamento e di viaggi (lui scendeva ogni settimana venerdì sera e tornava domenica pomeriggio 1400km a settimana per me) e un trasferimento di me da Roma al Lago Maggiore. Chi vuole fare fa!! 😌😉❤️
3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
CERTIFICATO
A parte il seno Fantasticoooo sei una Donna e Femmina molto affascinante e intrigante 😍
Modificato dall'autore il 31-03-2026 12:22:00
3 mesi fa
Hai ragione e in fondo gli meriti tutti, comunque se capiti da capitate dalle parti di Gaeta, Sperlonga, posso ospitareQuotato da Gufini69,Basta organizzarsi, si prende la brum brum e fare i km. Abbiamo giocato con un ragazzo di Firenze un ragazzo di Perugia oltre ai ragazzi qua della zona che vengono a giocare con noi quindi chi vuole fare i chilometri dopo un lunga conoscenza, può venire.Quotato da singolomediterraneo,
Bella porcellina
Un sogno incontrarti
Mio marito l'ho conosciuto 6 anni fa e lui si é fatto 700km per venire a conoscermi di persona la prima volta.
Et voilà! Siamo marito e moglie dopo 5 anni di finanziamento e di viaggi (lui scendeva ogni settimana venerdì sera e tornava domenica pomeriggio 1400km a settimana per me) e un trasferimento di me da Roma al Lago Maggiore. Chi vuole fare fa!! 😌😉❤️
3 mesi fa
Basta organizzarsi, si prende la brum brum e fare i km. Abbiamo giocato con un ragazzo di Firenze un ragazzo di Perugia oltre ai ragazzi qua della zona che vengono a giocare con noi quindi chi vuole fare i chilometri dopo un lunga conoscenza, può venire.Quotato da Gufini69][quote=singolomediterraneo,
Bella porcellina
Un sogno incontrarti
Et voilà! Siamo marito e moglie dopo 5 anni di finanziamento e di viaggi (lui scendeva ogni settimana venerdì sera e tornava domenica pomeriggio 1400km a settimana per me) e un trasferimento di me da Roma al Lago Maggiore. Chi vuole fare fa!! 😌😉❤️[/quote
Volere e potere come si dice .
3 mesi fa
Allora noi in vacanza andiamo alle Canarie (siamo nudisti) Lido di Dante e in costiera amalfitana. Quindi boh. Forse. 😉Quotato da singolomediterraneo,Hai ragione e in fondo gli meriti tutti, comunque se capiti da capitate dalle parti di Gaeta, Sperlonga, posso ospitareQuotato da Gufini69,
Basta organizzarsi, si prende la brum brum e fare i km. Abbiamo giocato con un ragazzo di Firenze un ragazzo di Perugia oltre ai ragazzi qua della zona che vengono a giocare con noi quindi chi vuole fare i chilometri dopo un lunga conoscenza, può venire.
3 mesi fa
Bhe lido di Dante si può fare io vi VeneziaQuotato da Gufini69,Allora noi in vacanza andiamo alle Canarie (siamo nudisti) Lido di Dante e in costiera amalfitana. Quindi boh. Forse. 😉Quotato da singolomediterraneo,
Hai ragione e in fondo gli meriti tutti, comunque se capiti da capitate dalle parti di Gaeta, Sperlonga, posso ospitare
3 mesi fa
Come si suol dire mai dire maiQuotato da Gufini69,Allora noi in vacanza andiamo alle Canarie (siamo nudisti) Lido di Dante e in costiera amalfitana. Quindi boh. Forse. 😉Quotato da singolomediterraneo,
Hai ragione e in fondo gli meriti tutti, comunque se capiti da capitate dalle parti di Gaeta, Sperlonga, posso ospitare
3 mesi fa
Beh ovviamente vado anche a Roma tre quattro volte all'anno da mia mamma e in Emilia Romagna qualche weekend all'anno a mangiare bene (spesso Parma ma ovunque si mangia bene, prossimamente saremo a Ferrara) ☺️🥰
3 mesi fa
Quando venite a Roma sentiamoci, vi Raggiungo potremmo andare alle terme insiemeQuotato da Gufini69,Beh ovviamente vado anche a Roma tre quattro volte all'anno da mia mamma e in Emilia Romagna qualche weekend all'anno a mangiare bene (spesso Parma ma ovunque si mangia bene, prossimamente saremo a Ferrara) ☺️🥰 [...]
3 mesi fa
Al massimo aperitivo 😉 incontriamo dopo una lunga conoscenza. Ora stiamo incontrando ragazzi conosciuti a dicembre e inizio gennaio.Quotato da singolomediterraneo,Quando venite a Roma sentiamoci, vi Raggiungo potremmo andare alle terme insiemeQuotato da Gufini69,Beh ovviamente vado anche a Roma tre quattro volte all'anno da mia mamma e in Emilia Romagna qualche weekend all'anno a mangiare bene (spesso Parma ma ovunque si mangia bene, prossimamente saremo a Ferrara) ☺️🥰 [...]