2 mesi fa
Concordo 😊Quotato da Stefio,Io sono tettologo e tettofilo.....più sono grandi,più ne godo io,più mi piace far godere ed impazzire lei stimolandole all'infinito
E concordo anche sul linguaggio, certi epiteti possono non essere apprezzati da tutte/i al di fuori dei momenti più intimi e solo se richiesti…
2 mesi fa
Il turpiloquio può essere molto eccitante, ma solo nei modi e nei tempi condivisi. In tutti gli altri casi è volgarità.
2 mesi fa
InfattiQuotato da sguardosexy,Il turpiloquio può essere molto eccitante, ma solo nei modi e nei tempi condivisi. In tutti gli altri casi è volgarità.
2 mesi fa
Cerchiamo una coppia ( tettona.....lei..)..x noi...
2 mesi fa
]Si vanno molto di moda . Chi ha il seno piccolo o inesistente non sta a suo agio
Modificato dall'autore il 12-04-2026 19:52:13
2 mesi fa
Io invece sono amante di una tetta enorme e l'altra piccola🤦🏾🤦🏾🤦🏾😂😂😂
2 mesi fa
Io sono amante di tutte le tette e le tettone sono sublime 👅👅👅
2 mesi fa
L' importante è avere i coglioni simmetricamente sempre pieni uguali ... Onde evitare scoppiamenti improvvisi 💦 💦 💦 🎉 🐷 😎Quotato da Dogman,le famose tette asimmetriche tanto declamate dal Leopardi🤣Quotato da Ventinove,Io invece sono amante di una tetta enorme e l'altra piccola🤦🏾🤦🏾🤦🏾😂😂😂
2 mesi fa
Ed ecco il commento intelligente, sarcastico, di una spassosita disarmante🤦🏾🤦🏾🤦🏾Quotato da Timidodelicato,L' importante è avere i coglioni simmetricamente sempre pieni uguali ... Onde evitare scoppiamenti improvvisi 💦 💦 💦 🎉 🐷 😎Quotato da Dogman,le famose tette asimmetriche tanto declamate dal Leopardi🤣
2 mesi fa
Nella vita può capitare anche quello ... Mai dire mai ... Non basta poi il medico della mutua che ti sollecita poi un po' lo scroto ... Paghi il famoso Ticket e ti metti in coda ( Pubblica sanità)O vai a pagamento tramite privato e , forse , farai un po' meno coda ... 😇Quotato da Ventinove,Ed ecco il commento intelligente, sarcastico, di una spassosita disarmante🤦🏾🤦🏾🤦🏾Quotato da Timidodelicato,L' importante è avere i coglioni simmetricamente sempre pieni uguali ... Onde evitare scoppiamenti improvvisi 💦 💦 💦 🎉 🐷 😎
2 mesi fa
Assolutamente.Quotato da sguardosexy,Il turpiloquio può essere molto eccitante, ma solo nei modi e nei tempi condivisi. In tutti gli altri casi è volgarità.
Comunque stasera uno di voi ha baciato leccato e succhiato dal vivo le mie tettone 🤩🥰😍 così mi ha visto al completo corpo e viso 😌❤️ (vedere feedback)
2 mesi fa
Gufini, hai il potere di eccitarmi mentalmente in modo sublime…Quotato da Gufini69,Assolutamente.Quotato da sguardosexy,Il turpiloquio può essere molto eccitante, ma solo nei modi e nei tempi condivisi. In tutti gli altri casi è volgarità.
Comunque stasera uno di voi ha baciato leccato e succhiato dal vivo le mie tettone 🤩🥰😍 così mi ha visto al completo corpo e viso 😌❤️ (vedere feedback)
2 mesi fa
chissà se avrò mai la fortuna di vincere alla lotteria!!!Quotato da Gufini69,Assolutamente.Quotato da sguardosexy,Il turpiloquio può essere molto eccitante, ma solo nei modi e nei tempi condivisi. In tutti gli altri casi è volgarità.
2 mesi fa
Uomo fortunatoQuotato da Gufini69,Assolutamente.Quotato da sguardosexy,Il turpiloquio può essere molto eccitante, ma solo nei modi e nei tempi condivisi. In tutti gli altri casi è volgarità.
2 mesi fa
Penso questo sia il sogno di tutti i partecipanti di questa pagina 🥰Quotato da Gufini69,Assolutamente.Quotato da sguardosexy,Il turpiloquio può essere molto eccitante, ma solo nei modi e nei tempi condivisi. In tutti gli altri casi è volgarità.
2 mesi fa
Quotato da fantasioso64,Penso questo sia il sogno di tutti i partecipanti di questa pagina 🥰Quotato da Gufini69,
Assolutamente.
Assolutamente vero 🤣Quotato da fantasioso64,Penso questo sia il sogno di tutti i partecipanti di questa pagina 🥰Quotato da Gufini69,
Assolutamente.
2 mesi fa
Che fortunatoooooo 😋Quotato da Gufini69,Assolutamente.Quotato da sguardosexy,Il turpiloquio può essere molto eccitante, ma solo nei modi e nei tempi condivisi. In tutti gli altri casi è volgarità.
2 mesi fa
che invidia 😭😅💦Quotato da Gufini69,Assolutamente.Quotato da sguardosexy,Il turpiloquio può essere molto eccitante, ma solo nei modi e nei tempi condivisi. In tutti gli altri casi è volgarità.
2 mesi fa
Gufini...anche se scrivi solo ciao la chat si infuoca...e giustamente 🔥🤗
2 mesi fa
Quotato da Gufini69,Uomo fortunato è ampiamente invidiatoQuotato da sguardosexy,Il turpiloquio può essere molto eccitante, ma solo nei modi e nei tempi condivisi. In tutti gli altri casi è volgarità.
Assolutamente.