3 mesi fa
Non credo che ci voglia il talento, parlando di talento in senso come esperienza, qua non stiamo parlando di persone che lo fanno di professione dove esiste e serve il talento. Qui si parla soltanto di passione. Chi ha molta passione lo fa in un modo più intenso. Ma é anche vero che ognuno ha il suo stile il suo approccio diverso. Io che ho tettone e un culone enorme, e me ne vanto, uso quelli mi piace cavalcare e dominare e soffocare con le tettone. Ci sono donne che hanno un'altra fisicità e hanno un altro approccio e la loro passione la usano diversamente. Semplice.
3 mesi fa
come mi piacerebbe essere soffocato da te mmmmmmmQuotato da Gufini69,Non credo che ci voglia il talento, parlando di talento in senso come esperienza, qua non stiamo parlando di persone che lo fanno di professione dove esiste e serve il talento. Qui si parla soltanto di passione. Chi ha molta passione lo fa in un modo [...]
3 mesi fa
Pienamente d’accordo con gufini, ognuno di noi, in ogni campo, maschio o femmina, usa e sfoggia quello che meglio ha o sa fare
3 mesi fa
Personalmente impazzisco per le donne con il seno e il culo enorme, vorrei essere soffocato da entrambiQuotato da Gufini69,Non credo che ci voglia il talento, parlando di talento in senso come esperienza, qua non stiamo parlando di persone che lo fanno di professione dove esiste e serve il talento. Qui si parla soltanto di passione. Chi ha molta passione lo fa in un modo [...]
3 mesi fa
Ci sono prima io che voglio essere soffocato dalle sue tettone 🤣🤣🤣
3 mesi fa
Ma con qualche tettona abbiamo la possibilità di vedere le tette e nn solo quelle dal vivo?
3 mesi fa
come fa a non piacere una donna come te non lo capirò mai.....alla faccia di chi dice che con il mio fisico non sarei idoneo....io mi farei venire i crampi alla lingua alle mani e si anche alle parti basse con una come te..... sei semplicemente perfetta 😋😋😋😋💋💋Quotato da Gufini69,Non credo che ci voglia il talento, parlando di talento in senso come esperienza, qua non stiamo parlando di persone che lo fanno di professione dove esiste e serve il talento. Qui si parla soltanto di passione. Chi ha molta passione lo fa in un modo [...]
3 mesi fa
Sempre bello succhiare le tettone, sentirle calde in bocca farle bagnare con la propria saliva, mordicchiarle e palparle per bene.
3 mesi fa
Siiii le tettone sono sempre il massimo
3 mesi fa
Quotato da Gufini69,Da sempre Afrodite è raffigurata con forme morbide, simbolo di femminile bellezza. Ma io non ne faccio una questione culturale o scientifica, provo una istintiva attrazione per una bellezza come la tua, da sempre. Ho avuto diverse compagne con quel tipo di fisicità e fare l'amore con loro è fantastico.Quotato da sguardosexy,
Per una donna piacersi è fondamentale per vivere bene. Condivido in pieno il fatto che le curve attraggano l'uomo dal punto di vista antropologico. E' nella sua natura, siamo progettati così. I canoni delle modelle filiformi e scheletriche, o con l'addome scolpito, sono artificiali, prodotti dalla società dei consumi. Tu sei stupenda e sai di esserlo. Praticamente la quintessenza della femminilità.
Grazie mille È un complimento che apprezzo molto e da quando sono su questo sito prima usavamo altri canali ogni giorno ricevo davvero tanti messaggi di complimenti e questa cosa non può fare altro che farmi piacere anche se a dire la verità ho sempre avuto apprezzamenti anche nella vita reale soprattutto quando abitavo a Roma e mai rifiuti, tranne qualche (4-5) commento offensivo da uomini di questo sito ignoranti e capre stupidamente conformati alla società deformata con stereotipi inesatti. Ma li ignoro😁 spesso leggo gli annunci di alcune coppie e rimango stupita. Soprattutto sul concetto loro errato e non scientifico di stare in forma.🤦🏻♀️
3 mesi fa
Spagnolazze a gogò 💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦Sempre Bellissime le tette fuori misura ... 🐷 😎
3 mesi fa
Basta sbattersiQuotato da Leone1973,Ma con qualche tettona abbiamo la possibilità di vedere le tette e nn solo quelle dal vivo?
3 mesi fa
Gufina, per te verrei anche a Capo NordQuotato da Gufini69,Basta sbattersiQuotato da Leone1973,Ma con qualche tettona abbiamo la possibilità di vedere le tette e nn solo quelle dal vivo?
3 mesi fa
ognuno gioca con ciò che ha e deve saperlo valorizzare e apprezzare altrimenti diventa frustranteQuotato da Gufini69,Non credo che ci voglia il talento, parlando di talento in senso come esperienza, qua non stiamo parlando di persone che lo fanno di professione dove esiste e serve il talento. Qui si parla soltanto di passione. Chi ha molta passione lo fa in un modo [...]
3 mesi fa
Sono molto più vicina. Basta organizzarsi
3 mesi fa
ohhh yesss. Stanotte credo che sognerò una settima con la pelle vellutata che mi soffoca….Quotato da Gufini69,Sono molto più vicina. Basta organizzarsi
3 mesi fa
Adoro le tettone, Leccarle e succhiarle…e se alla donna eccita riempirle di tanta calda…per poi rileccarle fino all’ultima goccia
3 mesi fa
Eccome se vanno di moda... Averne
3 mesi fa
allora bisogna organizzarsi specialmente tra poco con la bella stagioneQuotato da Gufini69,Sono molto più vicina. Basta organizzarsi
3 mesi fa
Va bene anche con la pioggia