Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le tettone vanno ancora di moda?

2.019 interventi
3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2025 -
Non credo che ci voglia il talento, parlando di talento in senso come esperienza, qua non stiamo parlando di persone che lo fanno di professione dove esiste e serve il talento. Qui si parla soltanto di passione. Chi ha molta passione lo fa in un modo più intenso. Ma é anche vero che ognuno ha il suo stile il suo approccio diverso. Io che ho tettone e un culone enorme, e me ne vanto, uso quelli mi piace cavalcare e dominare e soffocare con le tettone. Ci sono donne che hanno un'altra fisicità e hanno un altro approccio e la loro passione la usano diversamente. Semplice.

3 mesi fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 14.12.2018 -
Quotato da Gufini69,
Non credo che ci voglia il talento, parlando di talento in senso come esperienza, qua non stiamo parlando di persone che lo fanno di professione dove esiste e serve il talento. Qui si parla soltanto di passione. Chi ha molta passione lo fa in un modo [...]
come mi piacerebbe essere soffocato da te mmmmmmm

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 02.02.2017 -
Pienamente d’accordo con gufini, ognuno di noi, in ogni campo, maschio o femmina, usa e sfoggia quello che meglio ha o sa fare

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 02.02.2017 -
Quotato da Gufini69,
Non credo che ci voglia il talento, parlando di talento in senso come esperienza, qua non stiamo parlando di persone che lo fanno di professione dove esiste e serve il talento. Qui si parla soltanto di passione. Chi ha molta passione lo fa in un modo [...]
Personalmente impazzisco per le donne con il seno e il culo enorme, vorrei essere soffocato da entrambi

3 mesi fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 14.12.2018 -
Ci sono prima io che voglio essere soffocato dalle sue tettone 🤣🤣🤣

3 mesi fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 14.12.2018 -
Ma con qualche tettona abbiamo la possibilità di vedere le tette e nn solo quelle dal vivo?

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da Gufini69,
come fa a non piacere una donna come te non lo capirò mai.....alla faccia di chi dice che con il mio fisico non sarei idoneo....io mi farei venire i crampi alla lingua alle mani e si anche alle parti basse con una come te..... sei semplicemente perfetta 😋😋😋😋💋💋

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 25.11.2024 -
Sempre bello succhiare le tettone, sentirle calde in bocca farle bagnare con la propria saliva, mordicchiarle e palparle per bene.

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 15.10.2013 -
Siiii le tettone sono sempre il massimo

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 27.07.2022 -
Quotato da Gufini69,
Quotato da sguardosexy,

Per una donna piacersi è fondamentale per vivere bene. Condivido in pieno il fatto che le curve attraggano l'uomo dal punto di vista antropologico. E' nella sua natura, siamo progettati così. I canoni delle modelle filiformi e scheletriche, o con l'addome scolpito, sono artificiali, prodotti dalla società dei consumi. Tu sei stupenda e sai di esserlo. Praticamente la quintessenza della femminilità.
Da sempre Afrodite è raffigurata con forme morbide, simbolo di femminile bellezza. Ma io non ne faccio una questione culturale o scientifica, provo una istintiva attrazione per una bellezza come la tua, da sempre. Ho avuto diverse compagne con quel tipo di fisicità e fare l'amore con loro è fantastico.

Grazie mille È un complimento che apprezzo molto e da quando sono su questo sito prima usavamo altri canali ogni giorno ricevo davvero tanti messaggi di complimenti e questa cosa non può fare altro che farmi piacere anche se a dire la verità ho sempre avuto apprezzamenti anche nella vita reale soprattutto quando abitavo a Roma e mai rifiuti, tranne qualche (4-5) commento offensivo da uomini di questo sito ignoranti e capre stupidamente conformati alla società deformata con stereotipi inesatti. Ma li ignoro😁 spesso leggo gli annunci di alcune coppie e rimango stupita. Soprattutto sul concetto loro errato e non scientifico di stare in forma.🤦🏻‍♀️

3 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Spagnolazze a gogò 💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦Sempre Bellissime le tette fuori misura ... 🐷 😎

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da Leone1973,
Ma con qualche tettona abbiamo la possibilità di vedere le tette e nn solo quelle dal vivo?
Basta sbattersi

3 mesi fa
Singolo
Qui dal 27.07.2022 -
Quotato da Gufini69,
Quotato da Leone1973,
Basta sbattersi
Gufina, per te verrei anche a Capo Nord

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Gufini69,
ognuno gioca con ciò che ha e deve saperlo valorizzare e apprezzare altrimenti diventa frustrante

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2025 -
Sono molto più vicina. Basta organizzarsi

3 mesi fa
Singolo
Qui dal 27.07.2022 -
Quotato da Gufini69,
ohhh yesss. Stanotte credo che sognerò una settima con la pelle vellutata che mi soffoca….

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 07.01.2009 -
Adoro le tettone, Leccarle e succhiarle…e se alla donna eccita riempirle di tanta calda…per poi rileccarle fino all’ultima goccia

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 20.01.2012 -
Eccome se vanno di moda... Averne

3 mesi fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 14.12.2018 -
Quotato da Gufini69,