3 anni fa
Un vero gentleman...😅😅😅🤣🤣🤣
3 anni fa
Siamo in 4 più il cane. C'è posto?? 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄Quotato da Nikihot,Stupenda Signora. Se le fa piacere breve vacanza in hotel in calabria .ospitata..a sua disp.Quotato da lullapop,
Facciamo un cambio? Io ti do a vita la mia 50enne e tu mi dai una 20enne... ( la voglio skinny ) 😎 😮 😋 😄 😄 😄
3 anni fa
Quando uno si presenta bene!!! 😎 😎Quotato da Cpfantastic,Un vero gentleman...😅😅😅🤣🤣🤣
3 anni fa
Quando sei nato tu l'ironia era troppo cara ?Quotato da Calandrino71,ecco il solito marito che mercifica la moglie rendendola merce di scambio per una vacanza. ecc ecc ecc fino allo sfinimento.
3 anni fa
Poi per un b&b non vale nemmeno il viaggio 😄 almeno un resort di lusso con all inclusive 😋 😋
3 anni fa
Minimo !!!Quotato da Marika66,Poi per un b&b non vale nemmeno il viaggio 😄 almeno un resort di lusso con all inclusive 😋 😋
3 anni fa
Gli mando solo il cane, ho bisogno di un dog sitter. 😮 😄 😄 😄
3 anni fa
Ti fidi a lasciargli il cane ? 😋Quotato da lullapop,Gli mando solo il cane, ho bisogno di un dog sitter. 😮 😄 😄 😄
3 anni fa
Si, il mio cane è addetsrato per attaccarsi ai coglioni... 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
sono d'accordoQuotato da Gargaroth,Chissà quando verrà il giorno in cui una persona sarà solamente una persona indipendentemente da sesso, razza, religione e chi più ne ha più ne metta. Il giorno in cui non ci saranno più pregiudizi la razza umana avrà compiuto un gran progresso. [...]