2 anni fa
Certamente anche sei volte, se incontri persone con un quoziente intellettivo da essere bravi solo a fare polemica, preferisco essere ripetitivo. sei logorroica e tremendamente offensiva. Scendi dal tuo trono di carta e fatt una doccia di umiltà
2 anni fa
😳 Io, eh?Quotato da bellodamorire,Certamente anche sei volte, se incontri persone con un quoziente intellettivo da essere bravi solo a fare polemica, preferisco essere ripetitivo. sei logorroica e tremendamente offensiva. Scendi dal tuo trono di carta e fatt una doccia di umiltà [...]
Beh, detto da uno che si autoproclama "bellodamorire", se non fosse tremendamente serio, sarebbe comico! 😄 😄 😄
Pallina
2 anni fa
offensiva patologica ripetitiva. Il nickname scelto, come tanti su questo rispettabile sito, nasce anche in prospettiva di una visione di pseudonimo retorico. Bhe, entro in argomenti difficili da farti comprendere. Studia altrimenti sarai rimandata 😂😂Quotato da pinkoepallina,😳 Io, eh?Quotato da bellodamorire,Certamente anche sei volte, se incontri persone con un quoziente intellettivo da essere bravi solo a fare polemica, preferisco essere ripetitivo. sei logorroica e tremendamente offensiva. Scendi dal tuo trono di carta e fatt una doccia di umiltà [...]
Beh, detto da uno che si autoproclama "bellodamorire", se non fosse tremendamente serio, sarebbe comico! 😄 😄 😄
Pallina
2 anni fa
No, la prospettiva della retorica applicata alla scelta del nick, rende lo stesso comparabile ad una visione prettamente soggettiva, in quella sorta di astigmatismo che si intende mettere in atto, probabilmente anche a livello inconscio.Quotato da bellodamorire,offensiva patologica ripetitiva. Il nickname scelto, come tanti su questo rispettabile sito, nasce anche in prospettiva di una visione di pseudonimo retorico. Bhe, entro in argomenti difficili da farti comprendere. Studia altrimenti sarai rimandata 😂😂Quotato da pinkoepallina,
😳 Io, eh?
Pallina
Tutto ciò andrebbe inserito in un contesto che tende ad indurre un ego molto pronunciato verso una dimensione onirica, in netto contrasto con quella olistica, molto più conforme alla realtà.
Questo almeno secondo il pensiero di Noam Chomsky e Jürgen Habermas, secondo me fra i più grandi filosofi contemporanei.
Umberto Eco, di scuola latina, è leggermente più morbido nell'interpretazione dell'ego, ma non differisce di molto.
Chi è che deve studiare? 😋
Pallina
2 anni fa
Io nel singolo non cerco il bel viso ma il gran cazzo e meglio se black !
2 anni fa
È divertente vedere come certe coppie si sostengono a vicenda....ed anche in altri forum. 😄 😎
2 anni fa
Le amiche servono per questo 😎
2 anni fa
saremo curiosi almeno di avere il loro nick...Quotato da StarLovers,Su questo sito è pieno di bellissimi ragazzi anche di viso oltre che con delle belle teste pensanti con cui è anche piacevole passare dal tempo al di fuori del gioco. Questa è la nostra esperienza almeno. [...]
2 anni fa
I singoli belli anche di viso sono rari perché....
Quelli veramente belli cercano donne altrettanto belle! 😇
Capisco che riceve decine di messaggi di approccio e complimenti accresca l'autostima di molte utenti poco aggraziate, ma credo che uno specchio a casa ce lo abbiano tutti 😄.... Perché nn usarlo? 🙂
Quelli veramente belli cercano donne altrettanto belle! 😇
Capisco che riceve decine di messaggi di approccio e complimenti accresca l'autostima di molte utenti poco aggraziate, ma credo che uno specchio a casa ce lo abbiano tutti 😄.... Perché nn usarlo? 🙂
Modificato dall'autore il 21-04-2024 15:30:55
2 anni fa
Singolo bello?? Una rarità
2 anni fa
Siamo troppi singoli iscritti impossibile siano tutti brutti!!!
1 anno fa
Continuo a modificare il commento perché ogni tuo intervento mi fa a volte ridere a volte intristire. Finisco di leggere tutto e formulerò un concetto uniforme.
Modificato dall'autore il 07-06-2024 08:53:29
1 anno fa
Io non lo so se sei veramente bello a vedersi o no, ma con l'arroganza e la cattiveria con cui dai certe risposte esprime solo bruttezza che un volto gradevole non riuscirebbe a migliorare.Quotato da bellodamorire,tra un'auto con carrozzeria fatiscente e una fuori serie, è normale scegliere la prima visto che potrebbe crearti imbarazzo nel condurla, casomai ne avessi una di possibilità. Semplice come il tuo ragionamento. Ma fatela finita, pur di soddisfare i vostri augelli sareste capaci di metterlo in qualunque buco 😂😂😂😂Quotato da Granluca1984,Nel complesso mi ritengo normale, quindi né un adone né brutto, quasi tutte le donne che conosco mi danno meno anni di quelli che ho e poche quelle a cui proprio non piaccio.
Trovo frustrante questa ottusità nel cercare primariamente la gran bellezza esteriore, io quando scopo mica sto a guardare la cellulite o la maniglietta dell'amore; per me conta l'attrazione sessuale e solo in un secondo momento valuto la "carrozzeria".
Però se la maggior parte delle persone non ragiona così, me ne farò una ragione...
Soprattutto parlando di giochi in cui ci si mostra nudi sia in maniera letterale che emotiva la qualità principale dovrebbe essere la sensibilità e da tutte le tue risposte viene fuori che ne sei privo.
1 anno fa
[quote=l'arroganza e la cattiveria con cui dai certe risposte esprime solo bruttezza che un volto gradevole non riuscirebbe a migliorare.
Soprattutto parlando di giochi in cui ci si mostra nudi sia in maniera letterale che emotiva la qualità principale dovrebbe essere la sensibilità e da tutte le tue risposte viene fuori che ne sei privo.[/quote]
Non giudico il destinatario degli strali, trovo MOLTO giusto mettere in evidenza la bruttezza (interiore) che anche se solo per fare sesso è intollerabile e la necessità di usare la sensibilità
Soprattutto parlando di giochi in cui ci si mostra nudi sia in maniera letterale che emotiva la qualità principale dovrebbe essere la sensibilità e da tutte le tue risposte viene fuori che ne sei privo.[/quote]
Non giudico il destinatario degli strali, trovo MOLTO giusto mettere in evidenza la bruttezza (interiore) che anche se solo per fare sesso è intollerabile e la necessità di usare la sensibilità
1 anno fa
Sono Maicol e ogni tanto curioso nei forum dove partecipa mia moglie.
La bellezza é molto soggettiva, sia di fisico che viso...ed oltre a quello poi devono catturarmi altre cose durante i msg o conversazioni dal vivo.
È così che a volte ti capita di andare a letto con persone che non pensavi perché dal vivo ti catturano per eleganza, fascino, simpatia ecc ecc... e allo stesso modo non succede nulla con persone che per molti sono belli ma non ti "trasmettono" nulla.
A me fa ridere chi si arrabbia per un no, mia moglie si è fatta molte risate quando ci ha scritto una che si reputava la più bella di AN69 a detta di tutti e dopo il mio rifiuto ha continuato per 2giorni a mandarci foto anche a viso scoperto per provare a farmi cambiare idea ma continuava ad avere la reazione opposta con me perché già per come si poneva non mi piaceva.
Insomma, non esistono regole....è altrettanto ovvio che uno cerca l'aspetto fisico migliore secondo i propri gusti ma il tutto dev'essere accompagnato da una bella testa che sappia avere una bella conversazione, un bel modo di vestirsi, di muoversi, di comportarsi in generale.
Io sono carino? Bhoooo, mi importa? No! Anche perché magari capita che piaci a 100 che non ti interessano e poi a quelle 2..3 che ti piacciono non interessi tu.
Detto questo è anche vero che in molte coppie sono più belle le Lei dei Lui, perquesto ormai faccio gestire tutto il profilo a Viola...pero anche Lei a volte viene piu caturata dalla testa di un'uomo che dall'aspetto fisico.
Si potrebbe ribaltare la conversazione in: voi andreste a letto con una persona bella di fisico e viso ma che non vi trasmette nulla mentalmente? O addirittura è un superficiale, antipatico, brutti modi di porsi e fare?....noi NO!
La bellezza é molto soggettiva, sia di fisico che viso...ed oltre a quello poi devono catturarmi altre cose durante i msg o conversazioni dal vivo.
È così che a volte ti capita di andare a letto con persone che non pensavi perché dal vivo ti catturano per eleganza, fascino, simpatia ecc ecc... e allo stesso modo non succede nulla con persone che per molti sono belli ma non ti "trasmettono" nulla.
A me fa ridere chi si arrabbia per un no, mia moglie si è fatta molte risate quando ci ha scritto una che si reputava la più bella di AN69 a detta di tutti e dopo il mio rifiuto ha continuato per 2giorni a mandarci foto anche a viso scoperto per provare a farmi cambiare idea ma continuava ad avere la reazione opposta con me perché già per come si poneva non mi piaceva.
Insomma, non esistono regole....è altrettanto ovvio che uno cerca l'aspetto fisico migliore secondo i propri gusti ma il tutto dev'essere accompagnato da una bella testa che sappia avere una bella conversazione, un bel modo di vestirsi, di muoversi, di comportarsi in generale.
Io sono carino? Bhoooo, mi importa? No! Anche perché magari capita che piaci a 100 che non ti interessano e poi a quelle 2..3 che ti piacciono non interessi tu.
Detto questo è anche vero che in molte coppie sono più belle le Lei dei Lui, perquesto ormai faccio gestire tutto il profilo a Viola...pero anche Lei a volte viene piu caturata dalla testa di un'uomo che dall'aspetto fisico.
Si potrebbe ribaltare la conversazione in: voi andreste a letto con una persona bella di fisico e viso ma che non vi trasmette nulla mentalmente? O addirittura è un superficiale, antipatico, brutti modi di porsi e fare?....noi NO!
Modificato dall'autore il 07-06-2024 11:39:58
1 anno fa
certamente bel discorso, ma fino ad un certo punto. Simpatico e affascinante come vuoi, ma con pancia, tipo orso, peli e via dicendo, non penso che è il massimo della vogliaQuotato da EmozioniSconosciute,Sono Maicol e ogni tanto curioso nei forum dove partecipa mia moglie.
È così che a volte ti capita di [...]
1 anno fa
Sono sempre Maicol 😄Quotato da bellodamorire,certamente bel discorso, ma fino ad un certo punto. Simpatico e affascinante come vuoi, ma con pancia, tipo orso, peli e via dicendo, non penso che è il massimo della vogliaQuotato da EmozioniSconosciute,Sono Maicol e ogni tanto curioso nei forum dove partecipa mia moglie.
Si ok ma non esiste bianco e nero, ci sono tantissime sfumature di grigio.
Quindi per me una meno bella ma con fascino, eleganza, simpatia ha più possibilità di una oggettivamente bella ma che non mi piglia mentalmente.
E non lo dico tanto per dire, esempio ad un prive è successo che una mi piaceva moltissimo ma poi una volta seduti al tavolo mi sono alzato dicendo a mia moglie "questa mi ha fatto cadere le palle coi discorsi che faceva" e non ci ho giocato.
Stesso discorso mia moglie che gli piaceva un ragazzo, ma dopo avergli parlato al tavolo in 4 a Lei gli ho detto "tu con sto scemo non ci fai nulla"...per fortuna mia moglie ha pensato la stessa cosa.
Ecco, per dire che non basta essere belli per finire a letto, anzi quello passa in secondo piano.
Ovvio, non ti dico che va bene gente alta 1mt per 100kg ma basta che siano piacevoli e che ti viene voglia di conversarci e che intrighino per poi finirci a letto.
1 anno fa
. Sicuramente, empatia e avere una persona che sappia dialogare è tanto, ma non è tutto. La maggior parte chiedono una foto del viso, un motivo ci sarà.Quotato da EmozioniSconosciute,Sono sempre Maicol 😄Quotato da bellodamorire,certamente bel discorso, ma fino ad un certo punto. Simpatico e affascinante come vuoi, ma con pancia, tipo orso, peli e via dicendo, non penso che è il massimo della voglia
Si ok ma non esiste bianco e nero, ci sono tantissime sfumature di grigio.
Quindi per me una meno bella ma con fascino, eleganza, simpatia ha più possibilità di una oggettivamente bella ma che non mi piglia mentalmente.
E non lo dico tanto per dire, esempio ad un prive è successo che una mi piaceva moltissimo ma poi una volta seduti al tavolo mi sono alzato dicendo a mia moglie "questa mi ha fatto cadere le palle coi discorsi che faceva" e non ci ho giocato.
Stesso discorso mia moglie che gli piaceva un ragazzo, ma dopo avergli parlato al tavolo in 4 a Lei gli ho detto "tu con sto scemo non ci fai nulla"...per fortuna mia moglie ha pensato la stessa cosa.
Ecco, per dire che non basta essere belli per finire a letto, anzi quello passa in secondo piano.
Ovvio, non ti dico che va bene gente alta 1mt per 100kg ma basta che siano piacevoli e che ti viene voglia di conversarci e che intrighino per poi finirci a letto.
È pur vero che non basta un fisico curato su un viso da criceto, ma avere il giusto mix per poter condividere momenti belli. È pur vero che alcune coppie vanno a numeri, grandezze e centimetri, ma fortunatamente non è la regola. Di ragazzi boni, o lui di coppia decenti, ce ne sono pochi.
1 anno fa
Indossando la mascherina s 'appar tutto 😅😁Quotato da bellodamorire,È sovente ricercare e difficilissimo da trovare, un singolo o un coppia dove il proprio parteners sia piacevole e bello anche di viso. Si riscontra, anche in tanti profili di coppie, la bassa percentuale di queste qualità di bellezza fisica/viso. Qu [...]
1 anno fa
Direi che è esattamente il contrario di ciò che hai affermato e cioè la bellezza è oggettiva, perchè risponde a precisi e codificati canoni estetici quali leQuotato da EmozioniSconosciute,Sono Maicol e ogni tanto curioso nei forum dove partecipa mia moglie.
proporzioni per cotarne solo umo. Al contrario è il piacere che è soggettivo poichè dipende dall’animo dell’uomo (in senso filosofico) perciò quel che piace all’uno può risultare non gradito all’altro.