Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?

581 interventi
2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da lullapop,

Ho fatto un last per aprire un bordello in svizzera, se trovo chi caccia i picciuli, venite da me. Solo per gli iscritti al sito la prima trombata è gratis, poi con la tessera punti ogni 10 una gratis. ( Come i centri massaggi a Milano ) 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Ma quelli in Svizzera ce stanno da quanno l'omo inventò er cavallo (cit) se te servono i sordi scrivime in privato, vedo de venitte incontro in quarche modo 😎
Un milione di euro a fondo perduto, tutto alla luce del sole. 😎 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Grazieallavita,
Anche qui noto diversi paladini del nulla purtroppo 😞
Stavamo tutti seduti sotto le frasche ar fresco co la bibbita ghiacciata ....... E stavamo tutti a aspettà a te che ce illuminavi 😎 e poi perché ANCHE QUI? Hai l'hobby di scavalcare paletti anche sugli altri siti? Ahiahiahiahiahi

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lullapop,
Quotato da Superpinball,

Ma quelli in Svizzera ce stanno da quanno l'omo inventò er cavallo (cit) se te servono i sordi scrivime in privato, vedo de venitte incontro in quarche modo 😎
Un milione di euro a fondo perduto, tutto alla luce del sole. 😎 😄 😄 😄 😄
Eccheccazzo . A parte era fatto che t'ho detto IN PRIVATO, io a tre-quattrocento mila c'arivavo, ma tu sei sempre esaggerato

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da Superpinball,
Anche qui noto diversi paladini del nulla purtroppo 😞
Stavamo tutti seduti sotto le frasche ar fresco co la bibbita ghiacciata ....... E stavamo tutti a aspettà a te che ce illuminavi 😎
che fico che sei...ti sei sentito per caso coinvolto...

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,

Stavamo tutti seduti sotto le frasche ar fresco co la bibbita ghiacciata ....... E stavamo tutti a aspettà a te che ce illuminavi 😎
che fico che sei...ti sei sentito per caso coinvolto...
Io parlo in faccia , diretto. Nun me nasconno dietro ar dito (anche perché so più de du metri e ce vole er dito dello yeti)

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
La svizzera è cara mica siamo a Canicattì.... 😮 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Donneconclasse][quote=Superpinball,

Io parlo in faccia , diretto. Nun me nasconno dietro ar dito (anche perché so più de du metri e c'è vole er dito dello yeti)[/quote
pure sono diretta: vado a toccarmi, perché mi sono cadute le palle a vedere così tante ovvietà e ho capito che il futuro è solo nelle mie dita
Se servono dita EXTRA LARGE ed EXTRA STRONG io sono al servizio della comunità 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Donneconclasse,
...pure sono diretta: vado a toccarmi, perché mi sono cadute le palle a vedere così tante ovvietà e ho capito che il futuro è solo nelle mie dita
sempre e solo (forse) la sacra federica 😄 🙂 😄

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -

Io parlo in faccia , diretto. Nun me nasconno dietro ar dito (anche perché so più de du metri e c'è vole er dito dello yeti)[/quote
pure sono diretta: vado a toccarmi, perché mi sono cadute le palle a vedere così tante ovvietà e ho capito che il futuro è solo nelle mie dita
le dita servono ma non sono tutto...

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lullapop,
Eeeeeeeeeh, fai sempre il passo più lungo della gamba. Da Canicattì a Lugano. Manco heater Parisi avrebbe potuto fa na cosa simile

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da lullapop,
Eeeeeeeeeh, fai sempre il passo più lungo della gamba. Da Canicattì a Lugano. Manco heater Parisi avrebbe potuto fa na cosa simile
Non fare confusione, quella era Raffaella Carrà, da Trieste in giù...ahahahahaha

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lullapop,
Quotato da Superpinball,

Non fare confusione, quella era Raffaella Carrà, da Trieste in giù...ahahahahaha
Ma guarda tu a chi stavo pe dà 400.000€ ....... Fiuuuuuuuuuuuu

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Karamel,

😄 😄 😄 😋 😋 😋 😮 😮 😮 Questa è bellissima!
Per lei mica tanto 😭 😭 😭

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -

@donnaconclasse, veniamo noi a Torino . Fermeremo il tempo nel cullarti nell'immenso di ogni istante. 😮 😋 😄 Le mani/dita usale per prepararci l'insalata di arance. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Karamel,

😄 😄 😄 😋 😋 😋 😮 😮 😮 Questa è bellissima!
Per lei mica tanto 😭 😭 😭
mah..di necessità virtù... meglio che l egoismo dei maschietti
Ovvio. Però un uomo sarebbe diverso. Peccato per la carenza 😋

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Karamel,
Quotato da lullapop,

Ho fatto un last per aprire un bordello in svizzera, se trovo chi caccia i picciuli, venite da me. Solo per gli iscritti al sito la prima trombata è gratis, poi con la tessera punti ogni 10 una gratis. ( Come i centri massaggi a Milano ) 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Dove le prendete le Buttanàzze che devono soddisfare questi maschi arrapati ed eiaculatori precoci? 🐷 🐷 🐷
Ci sarà una selezione da tutto il mondo. 😮 😄 😋

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lullapop,

@donnaconclasse, veniamo noi a Torino . Fermeremo il tempo nel cullarti nell'immenso di ogni istante. 😮 😋 😄 Le mani/dita usale per prepararci l'insalata di arance. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Per caso te chiami come la mascotte de GARDALAND? 😋 😋 😋

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da lullapop,

Per caso te chiami come la mascotte de GARDALAND? 😋 😋 😋
Mi chiamano Frank, l'uomo con tre gambe.🤣🤣🤣🤣🤣

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.11.2016 -
La poca discrezione , le chat private sulle foto della serie (A me che cazzo me ne frega come è andata ) , le categorie di non cerco uomini ma nella categoria lesbiche con il cazzo che si iscrivono , la lista della spesa barba non barba con tatoo o senza meno dai tot ai tot centimetri ecc , le persone insistenti , la poca discrezione l ho già detto ? 🤣🤣🤣 , la gente che non si guarda allo specchio e poi è quella che pretende MisterMondo , la pica discrezione l ho già detto ? 🤣 Ed infine tutti quei singoli che li Mortacci vostri rovinate anche chi entra per cercare una serata da ricordare ogni tanto...in pratica il 60/70 % della mente umana che qui o al supermercato potete trovare. Voto 10 lo do al sito ed allo staff di A69 che nel tempo hanno tenuto un livello alto nonostante qui dentro ti tengono in forma con il sollevamento pesi...in due parole immagino devono sollevare i coglioni da terra da mattina a sera 🤣🤣🤣...Buon Week a tutti e un bacio a Tutte le Donne di BONA volontà 🎩💋

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lullapop,

insalata sia
Occhio che a forza de usà le dita me diventi la più grande stenodattilografa de annunci 😇