2 anni fa
Un milione di euro a fondo perduto, tutto alla luce del sole. 😎 😄 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,Ma quelli in Svizzera ce stanno da quanno l'omo inventò er cavallo (cit) se te servono i sordi scrivime in privato, vedo de venitte incontro in quarche modo 😎Quotato da lullapop,
Ho fatto un last per aprire un bordello in svizzera, se trovo chi caccia i picciuli, venite da me. Solo per gli iscritti al sito la prima trombata è gratis, poi con la tessera punti ogni 10 una gratis. ( Come i centri massaggi a Milano ) 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Stavamo tutti seduti sotto le frasche ar fresco co la bibbita ghiacciata ....... E stavamo tutti a aspettà a te che ce illuminavi 😎 e poi perché ANCHE QUI? Hai l'hobby di scavalcare paletti anche sugli altri siti? AhiahiahiahiahiQuotato da Grazieallavita,Anche qui noto diversi paladini del nulla purtroppo 😞
2 anni fa
Eccheccazzo . A parte era fatto che t'ho detto IN PRIVATO, io a tre-quattrocento mila c'arivavo, ma tu sei sempre esaggeratoQuotato da lullapop,Un milione di euro a fondo perduto, tutto alla luce del sole. 😎 😄 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,
Ma quelli in Svizzera ce stanno da quanno l'omo inventò er cavallo (cit) se te servono i sordi scrivime in privato, vedo de venitte incontro in quarche modo 😎
2 anni fa
che fico che sei...ti sei sentito per caso coinvolto...Quotato da Superpinball,Stavamo tutti seduti sotto le frasche ar fresco co la bibbita ghiacciata ....... E stavamo tutti a aspettà a te che ce illuminavi 😎Quotato da Grazieallavita,Anche qui noto diversi paladini del nulla purtroppo 😞
2 anni fa
Io parlo in faccia , diretto. Nun me nasconno dietro ar dito (anche perché so più de du metri e ce vole er dito dello yeti)Quotato da Grazieallavita,che fico che sei...ti sei sentito per caso coinvolto...Quotato da Superpinball,
Stavamo tutti seduti sotto le frasche ar fresco co la bibbita ghiacciata ....... E stavamo tutti a aspettà a te che ce illuminavi 😎
2 anni fa
La svizzera è cara mica siamo a Canicattì.... 😮 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Se servono dita EXTRA LARGE ed EXTRA STRONG io sono al servizio della comunità 😄 😄 😄 😄Quotato da Donneconclasse][quote=Superpinball,
Io parlo in faccia , diretto. Nun me nasconno dietro ar dito (anche perché so più de du metri e c'è vole er dito dello yeti)[/quote
pure sono diretta: vado a toccarmi, perché mi sono cadute le palle a vedere così tante ovvietà e ho capito che il futuro è solo nelle mie dita
2 anni fa
sempre e solo (forse) la sacra federica 😄 🙂 😄Quotato da Donneconclasse,...pure sono diretta: vado a toccarmi, perché mi sono cadute le palle a vedere così tante ovvietà e ho capito che il futuro è solo nelle mie dita
2 anni fa
le dita servono ma non sono tutto...Quotato da Donneconclasse][quote=Superpinball,
Io parlo in faccia , diretto. Nun me nasconno dietro ar dito (anche perché so più de du metri e c'è vole er dito dello yeti)[/quote
pure sono diretta: vado a toccarmi, perché mi sono cadute le palle a vedere così tante ovvietà e ho capito che il futuro è solo nelle mie dita
2 anni fa
Eeeeeeeeeh, fai sempre il passo più lungo della gamba. Da Canicattì a Lugano. Manco heater Parisi avrebbe potuto fa na cosa simileQuotato da lullapop,La svizzera è cara mica siamo a Canicattì.... 😮 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Non fare confusione, quella era Raffaella Carrà, da Trieste in giù...ahahahahahaQuotato da Superpinball,Eeeeeeeeeh, fai sempre il passo più lungo della gamba. Da Canicattì a Lugano. Manco heater Parisi avrebbe potuto fa na cosa simileQuotato da lullapop,La svizzera è cara mica siamo a Canicattì.... 😮 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Ma guarda tu a chi stavo pe dà 400.000€ ....... FiuuuuuuuuuuuuQuotato da lullapop,Non fare confusione, quella era Raffaella Carrà, da Trieste in giù...ahahahahahaQuotato da Superpinball,
Eeeeeeeeeh, fai sempre il passo più lungo della gamba. Da Canicattì a Lugano. Manco heater Parisi avrebbe potuto fa na cosa simile
2 anni fa
Per lei mica tanto 😭 😭 😭Quotato da Karamel,😄 😄 😄 😋 😋 😋 😮 😮 😮 Questa è bellissima!Quotato da Donneconclasse][quote=Superpinball,
2 anni fa
@donnaconclasse, veniamo noi a Torino . Fermeremo il tempo nel cullarti nell'immenso di ogni istante. 😮 😋 😄 Le mani/dita usale per prepararci l'insalata di arance. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Donneconclasse][quote=Superpinball,
2 anni fa
Ovvio. Però un uomo sarebbe diverso. Peccato per la carenza 😋Quotato da Donneconclasse,mah..di necessità virtù... meglio che l egoismo dei maschiettiQuotato da Superpinball,Per lei mica tanto 😭 😭 😭Quotato da Karamel,😄 😄 😄 😋 😋 😋 😮 😮 😮 Questa è bellissima!Quotato da Donneconclasse][quote=Superpinball,
2 anni fa
Ci sarà una selezione da tutto il mondo. 😮 😄 😋Quotato da Karamel,Dove le prendete le Buttanàzze che devono soddisfare questi maschi arrapati ed eiaculatori precoci? 🐷 🐷 🐷Quotato da lullapop,
Ho fatto un last per aprire un bordello in svizzera, se trovo chi caccia i picciuli, venite da me. Solo per gli iscritti al sito la prima trombata è gratis, poi con la tessera punti ogni 10 una gratis. ( Come i centri massaggi a Milano ) 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Per caso te chiami come la mascotte de GARDALAND? 😋 😋 😋Quotato da lullapop,@donnaconclasse, veniamo noi a Torino . Fermeremo il tempo nel cullarti nell'immenso di ogni istante. 😮 😋 😄 Le mani/dita usale per prepararci l'insalata di arance. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Donneconclasse][quote=Superpinball,
2 anni fa
Mi chiamano Frank, l'uomo con tre gambe.🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Per caso te chiami come la mascotte de GARDALAND? 😋 😋 😋Quotato da lullapop,@donnaconclasse, veniamo noi a Torino . Fermeremo il tempo nel cullarti nell'immenso di ogni istante. 😮 😋 😄 Le mani/dita usale per prepararci l'insalata di arance. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Donneconclasse][quote=Superpinball,
2 anni fa
La poca discrezione , le chat private sulle foto della serie (A me che cazzo me ne frega come è andata ) , le categorie di non cerco uomini ma nella categoria lesbiche con il cazzo che si iscrivono , la lista della spesa barba non barba con tatoo o senza meno dai tot ai tot centimetri ecc , le persone insistenti , la poca discrezione l ho già detto ? 🤣🤣🤣 , la gente che non si guarda allo specchio e poi è quella che pretende MisterMondo , la pica discrezione l ho già detto ? 🤣 Ed infine tutti quei singoli che li Mortacci vostri rovinate anche chi entra per cercare una serata da ricordare ogni tanto...in pratica il 60/70 % della mente umana che qui o al supermercato potete trovare. Voto 10 lo do al sito ed allo staff di A69 che nel tempo hanno tenuto un livello alto nonostante qui dentro ti tengono in forma con il sollevamento pesi...in due parole immagino devono sollevare i coglioni da terra da mattina a sera 🤣🤣🤣...Buon Week a tutti e un bacio a Tutte le Donne di BONA volontà 🎩💋
2 anni fa
Occhio che a forza de usà le dita me diventi la più grande stenodattilografa de annunci 😇Quotato da Donneconclasse,insalata siaQuotato da lullapop,@donnaconclasse, veniamo noi a Torino . Fermeremo il tempo nel cullarti nell'immenso di ogni istante. 😮 😋 😄 Le mani/dita usale per prepararci l'insalata di arance. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Donneconclasse][quote=Superpinball,