Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?

581 interventi
2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Donneconclasse,
Quotato da Superpinball,
Quotato da lullapop,
Quotato da Donneconclasse][quote=Superpinball,

Io parlo in faccia , diretto. Nun me nasconno dietro ar dito (anche perché so più de du metri e c'è vole er dito dello yeti)[/quote
pure sono diretta: vado a toccarmi, perché mi sono cadute le palle a vedere così tante ovvietà e ho capito che il futuro è solo nelle mie dita
@donnaconclasse, veniamo noi a Torino . Fermeremo il tempo nel cullarti nell'immenso di ogni istante. 😮 😋 😄 Le mani/dita usale per prepararci l'insalata di arance. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
insalata sia
Occhio che a forza de usà le dita me diventi la più grande stenodattilografa de annunci 😇
quello lo faccio bene! sono rimandata a settembre.... sempre che qui qualcuno si differenzi 💋
Uuuuuuuuuuuh da qui a settembre trovi pure CERBERO, er singolo co tre teste de cazzo 😎

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Comunque tornando seri e rispondendo al tema.
Quelli che non leggono gli annunci è già stato detto? 😮

In 2 anni di iscrizione abbiamo ricevuto solo 3 messaggi da coppia compreso qualche last periodico.Tra queste tre coppie solo una è andato a buon fine , le altre due dopo lunghe ed estenuanti chattate spariti nel nulla. 😎

Siccome mi sono rotto le balle, da qualche settimana sto mettendo dei last a cazzo di cane,
più o meno come fanno tutti.( Buongiorno- oggi è lunedì- domani è sabato ecc. ecc. )

Abbiamo ricevuto centinaia di visite da singoli, ed ad onor del vero solo 2 ci hanno scritto, ne consegue che tutti gli altri abbiano letto l'annuncio.

Veniamo al capitolo coppie. Circa una quarantina di messaggi di cui almeno 30 incopatibili. ( non hanno letto l'annuncio )con nove abbiamo chattato e più o meno compatibili, però , però ,
alla fine delle presentazioni ecc ecc. noi concludiamo scrivendo di scambiarci i cell. sentirci tutte e 4 e metterci d'accordo per un caffè conoscitivo senza impegni. Spariti, dissolti svampati signò! 😋 😄 😄 😄
Solo con una coppia ieri sera siamo riusciti a fare due chiacchere.
Concludendo, è una rottura di COGLIONI altro che fastidio. 😮 😮 😎 😎 😄 😄 😄 😄

Tanto vi dovevo FITUSI! 😋 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lullapop,
Comunque tornado seri
Aspetta che me metto seduto e prenno da beve 😎 che poi non capisco che c'entra il TORNADO ?

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Superpinball,
Quotato da lullapop,
Quotato da Donneconclasse][quote=Superpinball,

Io parlo in faccia , diretto. Nun me nasconno dietro ar dito (anche perché so più de du metri e c'è vole er dito dello yeti)[/quote
pure sono diretta: vado a toccarmi, perché mi sono cadute le palle a vedere così tante ovvietà e ho capito che il futuro è solo nelle mie dita
@donnaconclasse, veniamo noi a Torino . Fermeremo il tempo nel cullarti nell'immenso di ogni istante. 😮 😋 😄 Le mani/dita usale per prepararci l'insalata di arance. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
insalata sia
Occhio che a forza de usà le dita me diventi la più grande stenodattilografa de annunci 😇
quello lo faccio bene! sono rimandata a settembre.... sempre che qui qualcuno si differenzi 💋
Uuuuuuuuuuuh da qui a settembre trovi pure CERBERO, er singolo co tre teste de cazzo 😎
nn va in ferie?
No, porello. Quanno lui va in ferie è SINGOLO ma paga pe 3, e nun je conviene 😇

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da lullapop,
Comunque tornado seri
Aspetta che me metto seduto e prenno da beve 😎 che poi non capisco che c'entra il TORNADO ?
Miiiiii che sei pignolo, ho le dita grosse oltre al resto. qualche vocale salta a volte... 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lullapop,
Quotato da Superpinball,

Miiiiii che sei pignolo, ho le dita grosse oltre al resto. qualche vocale salta a volte... 😄 😄 😄 😄 😄
Allora, facciamo il punto.
Con la scusa che ti sto simpatico sono spariti arance, pistacchi, cannoli (quelli li avrà presi tutti @karamel) e mi hai fatto digitare così tanto in 350 km di viaggio che adesso stenodattilografo pure io come @donneconclasse. Ma qui alla fine nun s'è visto un euro ......... parlavi de svizzera, mignotte, Lamborghini, ville, yacht e nun s'è vista manco na caramella alla prugna 😮

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Qui è tutto virtuale come gli orgasmi cerebrali, aggiornati... ahahahahaha

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
HO RICEVUTO QUESTO MESSAGGIO, COSA DOVREI RISPONDERE?!
"
Ciao, oltre ad essere una bella figa sei spiritosa, il che ti rende irresistibile. Ti scrivo con l'assenso di mia moglie non per adularti ma per esprimerti il mio sincero apprezzamento. Credo che tu ti aspetti da questo sito un uomo che abbia fisicamente prestazioni super e purtroppo essendo io un uomo che conosce i suoi limiti so di non poteri soddisfare Mi duole non poterti fare mia.
Chiara -Luca

"

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lullapop,
Qui è tutto virtuale come gli orgasmi cerebrali, aggiornati... ahahahahaha
Tutto virtuale? Ah ok pure le scopate quindi. Perfetto, ci vediamo stasera e domani allora. Fatevi trovare nudi che poi vi lascio il loveback 🌹

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lullapop,
"essendo io un uomo che conosce i suoi limiti so di non POTERI soddisfare
Se ha scritto non ti POTERI soddisfare è siciliano pure lui! BUTTATIIIIIIIIIIII 😎

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lullapop,
"
Ciao, oltre ad essere una bella figa sei spiritosa, il che ti rende irresistibile. Ti scrivo con l'assenso di mia moglie non per adularti ma per esprimerti il mio sincero [...]
Ciao Luca , mi spiace per Chiara 😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da lullapop,
"
Ciao, oltre ad essere una bella figa sei spiritosa, il che ti rende irresistibile. Ti scrivo con l'assenso di mia moglie non per adularti ma per esprimerti il mio sincero [...]
Ciao Luca , mi spiace per Chiara 😄
Per completezza:

Io: Io sono il lui ( il marito ) e mi spiace non poterlo dare.

Lui: Ciao i complimenti li ho fatto alla lei( le tue prestazioni haime' non rivestono il mio interesse

Io: Sono il lui che scrive e legge. Neanche tu interessi.

Potevo continuare all'infinito, l'ho bloccato.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Neanche un miracolo può cambiare la testa della gente. Rassegnatevi... 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2012 -
Mi infastidiscono nell'ordine : i maleducati tutti ( specie chi non risponde ai messaggi) , i non corretti e tira pacchi negli incontri, i fake in generale con particoare riferimento a singole e coppie , i virtuali che si spacciano per reali, e soprattutto chi non fa nulla per smascherarli e bloccarli che ci vorrebbe cosi poco ....

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Evvai, sono diventato una singola pure io!
Yu-huuuu 😋 😋 😋

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Karamel,
Quotato da Superpinball,

Allora, facciamo il punto.
Con la scusa che ti sto simpatico sono spariti arance, pistacchi, cannoli (quelli li avrà presi tutti @karamel) e mi hai fatto digitare così tanto in 350 km di viaggio che adesso stenodattilografo pure io come @donneconclasse. Ma qui alla fine nun s'è visto un euro ......... parlavi de svizzera, mignotte, Lamborghini, ville, yacht e nun s'è vista manco na caramella alla prugna 😮
Allora non hai capito che i Lullapop sono tirchi! 😎 Non mi hanno dato nessun cannolo, forse il mio fedele amico Milano🐷58, mi offrirà un bicchierino di grappa e un cannolo mignon. Purtroppo la grappa la devo rifiutare, solo un goccio mi farebbe girare la testa e potrei darei i numeri. 😋
Veramente l'ho capito prima di te che coi LUNAPOP te mori de fame 😎

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Lo volete capire che siamo poveri, tutto quello che offriamo è virtuale, tranne il cannolo, quello si che è vero ed anche gratis. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lullapop,
Lo volete capire che siamo poveri, tutto quello che offriamo è virtuale, tranne il cannolo, quello si che è vero ed anche gratis. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Togliete l'abbonamento vip e comprate i pistacchi, invece di mandare messaggi tutto il giorno e rompere i coglioni alle singole 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
L'abbonamento vip lo teniamo solo per darci delle arie. Non molestiamo le singole iscritte qui, quando vogliamo una donna per una cosa a tre andiamo a mignotte... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lullapop,
L'abbonamento vip lo teniamo solo per darci delle arie. Non molestiamo le singole iscritte qui, quando vogliamo una donna per una cosa a tre andiamo a mignotte... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Ahahah sì sono traditi 😎 le mignotte costano più dei pistacchi e dell'abbonamento vip. È sotto gli occhi di tutti adesso 😇