2 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,
a me hanno appena detto che sono "da sogno"...
in effetti...
😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Il messaggio che ho ricevuto io è pieno di problemi.........nun ce so cazzi 😎Quotato da Masterpiece68,
2 anni fa
interpretabili...ad esempio alcuni dicono...I singoli li cerchiamo noi,da singolo dico mai dire mai e pertanto magari oltrepassando il paletto e con educazione fai sapere che ci sei ...[/quote] poco da interpretare. Se c'è scritto "li cerchiamo noi", vuol dire che non devi proporti. Dimostri che o non sai leggere ciò che è scritto in Italiano o che ciò che desidera chi contatti tu non abbia alcuna importanza. Chi fa così, con noi, non solo non ottiene nulla subito, ma anche se venisse voglia di incontrare un uomo solo, finirebbe fuori dai giochi.
2 anni fa
poco da interpretare. Se c'è scritto "li cerchiamo noi", vuol dire che non devi proporti. Dimostri che o non sai leggere ciò che è scritto in Italiano o che ciò che desidera chi contatti tu non abbia alcuna importanza. Chi fa così, con noi, non solo non ottiene nulla subito, ma anche se venisse voglia di incontrare un uomo solo, finirebbe fuori dai giochi. [/quote]Quotato da AJIPICANTE,interpretabili...ad esempio alcuni dicono...I singoli li cerchiamo noi,da singolo dico mai dire mai e pertanto magari oltrepassando il paletto e con educazione fai sapere che ci sei ...
Eh vabbè però scusate..........se scrivete I SINGOLI LI CERCHIAMO NOI poi dovete cercarli. Se non li cercate voi si cercano da soli 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Si, ma si cerca chi piace a noi, quando va a noi🙂)))))
2 anni fa
“Il mio parere è che non troverai mai la fica fino a quando non smetterai di cercarla.” ( cit. ) 😮 😋 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Ammazza quante pretese 😎Quotato da AJIPICANTE,Si, ma si cerca chi piace a noi, quando va a noi🙂)))))
2 anni fa
Buongiorno tirchi 😇Quotato da lullapop,“Il mio parere è che non troverai mai la fica fino a quando non smetterai di cercarla.” ( cit. ) 😮 😋 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Oggi vado all'OVS a comprare due paia di pantaloni, ho le pezze al culo e ho aspettato i saldi. Prestatemi 50 euro per favore... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,Buongiorno tirchi 😇Quotato da lullapop,“Il mio parere è che non troverai mai la fica fino a quando non smetterai di cercarla.” ( cit. ) 😮 😋 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Dalle puttane da 1 milione di euro siamo passati all'OVS in una sola notte. Diciamo che a livello imprenditoriale siete messi veramente maluccio 😮Quotato da lullapop,Oggi vado all'OVS a comprare due paia di pantaloni, ho le pezze al culo e ho aspettato i saldi. Prestatemi 50 euro per favore... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,
Buongiorno tirchi 😇
2 anni fa
Abbiamo speso tutto a puttane... 😎
2 anni fa
E ti devo dare 50€ io? Mettete la foglia di fico, siete più affascinanti 😎Quotato da lullapop,Abbiamo speso tutto a puttane... 😎
2 anni fa
La foglia di fico purtroppo non basta per coprire i gioielli di famiglia, ci vuole di più. Tengo a uallera....ahahahahaQuotato da Superpinball,E ti devo dare 50€ io? Mettete la foglia di fico, siete più affascinanti 😎Quotato da lullapop,Abbiamo speso tutto a puttane... 😎
2 anni fa
Niente popò ma tanta pipì di meno!Quotato da lullapop,La foglia di fico purtroppo non basta per coprire i gioielli di famiglia, ci vuole di più. Tengo a uallera....ahahahahaQuotato da Superpinball,
E ti devo dare 50€ io? Mettete la foglia di fico, siete più affascinanti 😎
2 anni fa
Quotato da Karamel,poco da interpretare. Se c'è scritto "li cerchiamo noi", vuol dire che non devi proporti. Dimostri che o non sai leggere ciò che è scritto in Italiano o che ciò che desidera chi contatti tu non abbia alcuna importanza. Chi fa così, con noi, non solo non ottiene nulla subito, ma anche se venisse voglia di incontrare un uomo solo, finirebbe fuori dai giochi.Quotato da AJIPICANTE,interpretabili...ad esempio alcuni dicono...I singoli li cerchiamo noi,da singolo dico mai dire mai e pertanto magari oltrepassando il paletto e con educazione fai sapere che ci sei ...
Non è così,ho ricevuto sia risposte positive che negative con garbo ed educazione.
Ma perché si da sempre tutto x scontato qua dentro...
2 anni fa
ognuno porta la propria esperienza....Quotato da Donneconclasse,Non è così,ho ricevuto sia risposte positive che negative con garbo ed educazione.Quotato da Grazieallavita,
Ma perché si da sempre tutto x scontato qua dentro...
Non è esattamente così: tu sei donne e, in qualsiasi campo della vita, a parte credo il mondo lavorativo, le donne hanno sempre comunque le porte aperte e l'approccio molto più facilitato degli uomini singoli!
Ti faccio un esempio: io sono un amante della montagna e, per esempio quest'anno, fatico molto a trovare compagnia o persone anche per fare una giornata tranquilla di arrampicata.
TUTTE LE DONNE, anche se hanno 1/100 del mio curriculum alpinistico, hanno sempre e comunque qualcuno, compagnia o singoli che accettino di portarle in giro, anche facendo cose di livello e gratis!
Ergo..ad una certa età i singoli (nella media, quindi non fighi, non estremamente bravi in quello che fanno e non ricchi), sono visti sempre e solo come appestati da lasciare in disparte, a prescindere ed in qualsiasi campo!
2 anni fa
Appunto..però per certe cose che faccio io ci sarebbe bisogno di altre persone. (In questo caso parlo di hobby, perché nella vita il sesso non è tutto, anche se ci troviamo su una pagina che ne tratta in prevalenza)Quotato da Donneconclasse,io sto da sola a prescindere e risolvo tutto
2 anni fa
Che faccio, me la sposo? 🤗Quotato da Karamel,Donna con qualità eccezionali. 💗Quotato da Donneconclasse,io sto da sola a prescindere e risolvo tutto
2 anni fa
C.T.Quotato da Superpinball,...Che faccio, me la sposo? 🤗
2 anni fa
Che faccio, me la sposo? 🤗[/quoteQuotato da Superpinball][quote=Karamel,Donna con qualità eccezionali. 💗
Anche mia moglie è una donna eccezionale, così per dire eh..🥺😁🤣🤣🤣🤣