2 anni fa
@Idrogeno, posso rispondere al tuo last? Una bella cena tra donne non sarebbe male! Così ci diciamo in gran segreto cosa cerchiamo 😄
2 anni fa
Peccato essere fuori zona 😁Quotato da Idrogeno,Per caso qualcuno in zona ha voglia di venire a cena con me stasera per disquisire del nulla? Adesso metto un last e poi vi dirò se avrò ricevuto risposte con un secondo fine esplicito oppure no. 🙂 [...]
In ogni caso andare a cena e fare quattro chiacchiere con persone interessanti è un piacere ed è già un fine 😎
2 anni fa
La macchina c'è e non sarebbe un problema se stasera non dovessi lavorare fino alle 21... Un paio d'ore oer arrivare li.. capisci che il problema non è la macchina.Quotato da Idrogeno,Scusa ho risposto a turq, comunque grazie. E minchia, fatevela una macchina però eh 🙈Quotato da MagoGrigio,
Peccato essere fuori zona 😁
In ogni caso andare a cena e fare quattro chiacchiere con persone interessanti è un piacere ed è già un fine 😎
Organizziamo per un altra volta volentieri 😁
2 anni fa
Già fatte un po’ di tempo addietro , ora l eccezione per me è partecipare qui e lo faccio giusto per un po’ di compagnia ,quello che ti posso assicurare è che qui nel forum la categoria uomo è rappresentata con peculiarità ben specifiche ,donne e coppie quasi non rappresentate!Quotato da Idrogeno,Eh. Stavo per quotare la frase “ le donne non cercano il forum di A69”, ma mi hai anticipata tu.Quotato da Turquoise,
Depenno sì, ma alle volte aggiungo anche 😉
Perché, voi uomini non lo fate?
In Oriente si dice che per riempire con qualcosa di nuovo, prima occorre svuotare. Ogni volta che qualcuno chiede alla donne a rispondere (con presunzione di sapere) sono sempre gli uomini. Magari mettetevi da parte, se davvero vi interessa che parlino le donne. Così, per dire 🙂
Insomma, un paio di domandine, fossi uomo, me le farei. Anche collegando ad interventi letti in passato nel salottino. Per dire.
Quindi qualsiasi domanda ti fai le risposte non sono significative aldilà di quella che ha spopolato questo posto !
2 anni fa
Tranquilla, errore mio a cercare di accettare il tuo gentile invito.Quotato da Idrogeno,Ho come la sensazione di schiuma da barba.
Come si suol dire circa ogni lasciata?
2 anni fa
Mi chiedi di farmi delle domande?Quotato da Idrogeno,Eh ?Quotato da mishaemasha,
Già fatte un po’ di tempo addietro , ora l eccezione per me è partecipare qui e lo faccio giusto per un po’ di compagnia ,quello che ti posso assicurare è che qui nel forum la categoria uomo è rappresentata con peculiarità ben specifiche ,donne e coppie quasi non rappresentate!
Quindi qualsiasi domanda ti fai le risposte non sono significative aldilà di quella che ha spopolato questo posto !
La risposta è sì , me le sono fatte !
Più semplice di così
2 anni fa
2 anni fa
ogni tanto ...misha o masha ci azzecca, in fondo siamo qui per cazzeggiare un po', fare 2 chiacchiere, sfotterci se diventa divertente, poi con questa calura, uscire adesso non e' gradevole, se capita qualche discorso serioso, figuriamoci il sesso....non se ne parla proprio... 🙂 😎
2 anni fa
se uno non si firma, che no so io, come 4050, si brancola nel buio
2 anni fa
sono congiunti? nemmeno questo e' dato a sapersi
2 anni fa
Lo facciamo accadere presto allora. Non stasera però che domattina il tecnico dell'AC arriverà alle 8.00. Le priorità 😄 😄 😄Quotato da Idrogeno,Sarebbe fantastico. Non puoi venire ad abitare un po’ più in qua ?? Uffa
2 anni fa
Chissà se ha consultato sos amici …bah! 🙂
2 anni fa
Ce l'hai con me @misha? Nella fattispecie ho consultato i miei clienti. Uno di loro mi ha dato la dritta giusta 😎 cmq era una battuta, ma tanto tu i pregressi non li ricordi, quindi non la capisci. Tranquillo.
2 anni fa
Anche tu però ti ci metti. Specifica se sei 40 OD 50 a scrivere 😄Quotato da Coppia4050,Misha od Masha. Non mi cadere sulle forme delle congiunzioni che mi crolla un mito. 😄
2 anni fa
quando non si firmano, come fa Pallina....qualche dubbio lo fanno venire....o la moglie, consorte, o chicchessia, e' disinteressata a partecipare, oppure...chissa'....? 🙂 😋 😎
2 anni fa
Iatevinni a cuccari... 😁
Firmato.
Io. 🤣🤣🤣🤣
Firmato.
Io. 🤣🤣🤣🤣
2 anni fa
quindi sei lui.... :9
2 anni fa
Io mammete e tu! 🤣🤣🤣🤣
2 anni fa
dimentichi soreta
2 anni fa
Sarebbe il caso od si potrebbe pensare che sia la moglie od la consorte senza sapere se sia interessata od no 😄Quotato da Coppia4050,Dici che debbo farlo od no? 😄Quotato da Tony11,
Anche tu però ti ci metti. Specifica se sei 40 OD 50 a scrivere 😄