2 anni fa
ma lascia stare, non ne vale la pena od il pene.....a gradimento tuo! 😄 😋
2 anni fa
Grazie ma se pensano di aver trovato chi lascia stare hanno sbagliatoQuotato da nuovobagdadcafe,ma lascia stare, non ne vale la pena od il pene.....a gradimento tuo! 😄 😋
Se non capiscono devono capire
Mi piace andare in strada? Ma chi ha detto o
Scritto a pagamento!
2 anni fa
a te non deve interessare quello che hanno scritto loro, ma quello che ha letto la redazione
2 anni fa
Ma una raccolta fondi per me nessuno la organizza? Ho un tenore di vita elevato…
2 anni fa
E’ una cosa seriaQuotato da Cp88888,Ma una raccolta fondi per me nessuno la organizza? Ho un tenore di vita elevato…
2 anni fa
Nelle ultime pagine non ho trovato nemmeno una parola seria. Lettura noiosa e assolutamente OT.Quotato da Vaccamilano,E’ una cosa seriaQuotato da Cp88888,Ma una raccolta fondi per me nessuno la organizza? Ho un tenore di vita elevato…
Ma dove sono le nazifemministe che ravvivano un po’ l’argomento?
2 anni fa
Tu scherzi col fuoco. 😱😳Quotato da Cp88888,Nelle ultime pagine non ho trovato nemmeno una parola seria. Lettura noiosa e assolutamente OT.Quotato da Vaccamilano,
E’ una cosa seria
2 anni fa
Purtroppo hai ragioneQuotato da Cp88888,Nelle ultime pagine non ho trovato nemmeno una parola seria. Lettura noiosa e assolutamente OT.Quotato da Vaccamilano,
E’ una cosa seria
2 anni fa
Quotato da lullapop,Mi hanno attaccatoQuotato da Cp88888,
Nelle ultime pagine non ho trovato nemmeno una parola seria. Lettura noiosa e assolutamente OT.
Tu scherzi col fuoco. 😱😳
2 anni fa
Ma scherzi?! Guarda che più sono frustrate e poco desiderabili e più sono acide ed irremovibili dalle loro distorte convinzioni.Quotato da lullapop,Tu scherzi col fuoco. 😱😳Quotato da Cp88888,
Nelle ultime pagine non ho trovato nemmeno una parola seria. Lettura noiosa e assolutamente OT.
E se provi a dire che qualcosa che non sia in linea con la loro ideologia sei da censurare, zittire, eliminare, emarginare!
Come si fa a non amarle? 😄
2 anni fa
a prescindere....siete tutti ot 😄
2 anni fa
Forse conviene essere propositivi... per tentare di dare una soluzione senza i soliti lamenti.
Cosa proponete? Come fareste, se foste il dittatore max della terra, ad eliminare il femminicidio e tutti gli omicidi in famiglia?? Non serve girarci intorno lamentandosi dei maschi e del maschilismo... COSA proponete? Quale modalità proponete per risolvere il problema, l'educazione nelle scuole è sufficiente? Lo credete davvero?
Il lamento è generale, ma in fondo, tutti concludono come Cecco Angiolieri: -°se fossi Cecco come lo sono e fui, torrei le donne giovani e leggiadre e le vecchie e laide le lasserei altrui...°- Grazie al caiser...
Spero di ricordare bene.
Cosa proponete? Come fareste, se foste il dittatore max della terra, ad eliminare il femminicidio e tutti gli omicidi in famiglia?? Non serve girarci intorno lamentandosi dei maschi e del maschilismo... COSA proponete? Quale modalità proponete per risolvere il problema, l'educazione nelle scuole è sufficiente? Lo credete davvero?
Il lamento è generale, ma in fondo, tutti concludono come Cecco Angiolieri: -°se fossi Cecco come lo sono e fui, torrei le donne giovani e leggiadre e le vecchie e laide le lasserei altrui...°- Grazie al caiser...
Spero di ricordare bene.
2 anni fa
2 anni fa
anche se e' cosa poco gradita, servono misure profondamente diverse, e premetto che non saranno mai attuate perche' costose, che variano da una psicologa nelle scuole e nelle universita', specializzata in questo tipo di "malesseri" che sappia "captare" le situazioni in evoluzione, contattare le forze dell' ordine, affinche' possano monitorale il soggetto teoricamente pericoloso, ripristinare il "poliziotto di quartiere per cercare di avere informazioni su situazioni precarie e violente, ed al primo sentore, portarlo in caserma per valutare che soggetto sia, ovviamente ci deve essere uno spazio dedicato al problema nelle scuole che spieghino, con tatto e comprensione, come cercare di capire cosa possa allarmare, come frasi e comportamenti, il che vale anche per la droga ed alcolismo, che molta responsabilita' assume nei casi violenti, sicuramente i piu' non saranno d' accordo, perche possono sembrare misure restrittive, ma per come la vedo io, i controlli potrebbero aiutare, in fondo, a chi nulla a da temere nulla dovrebbe cambiare
2 anni fa
«Una morte è una tragedia, un milione di morti è statistica» Cit. Stalin.Quotato da nuovobagdadcafe,anche se e' cosa poco gradita, servono misure profondamente diverse, e premetto che non saranno mai attuate perche' costose, che variano da una psicologa nelle scuole e nelle universita', specializzata in questo tipo di "malesseri" che sap [...]
La verità è che per quanto clamore mediatico possa suscitare la morte di una ragazza, statisticamente non è significativa.
Muoiono molte più persone per incidenti stradali, alcolismo, fumo, droghe, ecc, rispetto alle morti per mano di uomini violenti.
Anche le persone che viaggiavano tranquille nella propria auto e sono state travolte e uccise da uno degli innumerevoli ubriachi al volante erano innocenti quanto lo era la povera Giulia. Ma di loro al massimo un trafiletto sul giornale provinciale.
Due pesi e due misure
2 anni fa
No, non lo sapevo, per fortuna che sei arrivato tu 😄Quotato da Bull66_ME,Mai sentito parlare di "Omicidio stradale"? Anche per le fattispecie che tu hai indicato c'è stato allarme sociale ed il legislatore è intervenuto molto prontamente. Quindi di quali due pesi parli?Quotato da Cp88888,
«Una morte è una tragedia, un milione di morti è statistica» Cit. Stalin.
La verità è che per quanto clamore mediatico possa suscitare la morte di una ragazza, statisticamente non è significativa.
Muoiono molte più persone per incidenti stradali, alcolismo, fumo, droghe, ecc, rispetto alle morti per mano di uomini violenti.
Anche le persone che viaggiavano tranquille nella propria auto e sono state travolte e uccise da uno degli innumerevoli ubriachi al volante erano innocenti quanto lo era la povera Giulia. Ma di loro al massimo un trafiletto sul giornale provinciale.
Due pesi e due misure
2 anni fa
E tu lo sapevi che il legislatore ha bisogno del consenso popolare, e di fronte al clamore mediatico è costretto ad intervenire? Che poi dette misure si rivelino dei meri palliativi poco importa. Gli stolti sono stati accontentati.Quotato da Bull66_ME,Mai sentito parlare di "Omicidio stradale"? Anche per le fattispecie che tu hai indicato c'è stato allarme sociale ed il legislatore è intervenuto molto prontamente. Quindi di quali due pesi parli?Quotato da Cp88888,
Due pesi e due misure
2 anni fa
Lo psicologo-Mi dispiace ma non credo che le famiglie si possano permettere lo psicologoQuotato da anche se e' cosa poco gradita, servono misure profondamente diverse, e premetto che non saranno mai attuate perche' costose, che variano da una psicologa nelle scuole e nelle universita', specializzata in questo tipo di "malesseri" che sappia "captare" le situazioni in evoluzione, contattare le forze dell' ordine, affinche' possano monitorale il soggetto teoricamente pericoloso, ripristinare il "poliziotto di quartiere per cercare di avere informazioni su situazioni precarie e violente, ed al primo sentore, portarlo in caserma per valutare che soggetto sia, ovviamente ci deve essere uno spazio dedicato al problema nelle scuole che spieghino, con tatto e comprensione, come cercare di capire cosa possa allarmare, come frasi e comportamenti, il che vale anche per la droga ed alcolismo, che molta responsabilita' assume nei casi violenti, sicuramente i piu' non saranno d' accordo, perche possono sembrare misure restrittive, ma per come la vedo io, i controlli potrebbero aiutare, in fondo, a chi nulla a da temere nulla dovrebbe cambiare [...,
Il poliziotto di quartiere- Credi che se io e te fossimo dei vicini di casa (o peggio coabitanti) e fossimo in disaccordo per motivi di carattere o per altri motivi, l'intervento di un poliziotto migliorerebbe le cose? Io dico che le peggiorerebbe, perché al primo richiamo io, o tu, ci irrigideremmo ancora di più divenendo ancora più intolleranti, io (o tu), alla prima occasione scateneremmo la rabbia sull' °avversario° e potrebbe scapparci il morto. La mia esperienza mi dice che la persona più intelligente aspetta il momento opportuno per far capire al suo °avversario° che la tolleranza è la cosa più giusta da mettere in campo.
Nella coppia è sempre nocivo far entrare persone terze che la sbilanciano l'equilibrio che la sorregge. Deve essere la coppia stessa ad accettare di consultare uno psicologo esperto che utilizzando pesi e contrappesi, la aiuti a trovare un equilibrio nuovo più tollerabile ad entrambi... E' solo una mia opinione, ma fondata su innumerevoli casi vissuti da me e da conoscenti.
Trovo più efficace l'aiuto di leggi che aiutino a stabilizzare le coppie aiutando la parte debole a non perdere le speranze di poter ricominciare dopo che lei/lui ha fatto scoppiare la coppia.
2 anni fa
quindi, non esistono rimedi per evitare le tragedie a cui assistiamo, sia di omicidi che il dilagare della droga, mi rendo conto che quello che ho proposto sono solo tentativi, la comunita' mi sembra quasi assente, e si limita a fatto avvenuto a dire, "era una brava persona", ma si fa i fatti suoi, chi dovrebbe intervenire, sempre che ne venga a conoscenza, non ha gli strumenti per poterlo fare, di sicuro, molti, vedendo che non ci sono ostacoli, si sentiranno autorizzati a compiere il loro progetto, ed apparentemente, non temono il carcere, cosi' la vedo dura, questa non e' liberta'
2 anni fa
di problematiche se ne possono aggiungere moltissime, ma si parlava di assassini verso le donne, il "calderone" confonde e nulla di piu' ed e' deleterioQuotato da Bull66_ME,Mai sentito parlare di "Omicidio stradale"? Anche per le fattispecie che tu hai indicato c'è stato allarme sociale ed il legislatore è intervenuto molto prontamente. Quindi di quali due pesi parli?Quotato da Cp88888,
Due pesi e due misure