2 anni fa
si ipotizza che a fine secolo, i musulmani potrebbero rappresentare addirittura la metà della popolazione italiana. I musulmani metteranno radici in Italia con l'islamizzazione e il ritorno all'epoca delle pietre. Pietre che vengono ancora utilizzate per punire le donne nei paesi islamici.hanno capito che con l'emigrazione potrebbero invadere con il consenso di molti europei e sopratutto italiani . Aggiungo il fatto che non solo incoraggiano ma anche promuovono molteplici figli, la vittoria e quasi fatta.Per le donne Italiane addio abitini e minigonne, magari dovranno munirsi di Burka per non offendere/provocare i musulmani . Si sta attuando il Replacement Migration dell'ONU, ribadito dal Global Compact for Migration, che prospetta la sostituzione degli autoctoni europei con i prolifici afro-asiatici in gran parte islamici, ma anche la terza invasione islamica dell'Europa. L'allarme non è una novità. Lo hanno lanciato da tempo molti studiosi e intellettuali, scrittori e accademici. In Italia, per esempio, Oriana Fallaci, Magdi Allam, l'antropologa Ida Magli, il politologo Giovanni Sartori e altri. Illuminante è Eurabia di Bat Ye'or. Tanti allarmi, ma poca attenzione ed esposizione del problema, tanta pavidità e voglia di rimozione, timore di riconoscere una penetrazione subdola, immigratoria e demografica. L'11 settembre 2001, i tanti attentati, la violenza islamica sono stati presto rimossi. La perdita di memoria dell'Europa, che dimentica e rinnega la propria identità culturale e religiosa, ha lasciato dei vuoti che l'Islam vuole riempire, profittando della scarsa opposizione.
Le femministe, naturalmente, in rispetto alla cultura degli altri si adegueranno.
(copiato)
Le femministe, naturalmente, in rispetto alla cultura degli altri si adegueranno.
(copiato)
2 anni fa
Mi sono fermato al si ipotizza , tutto il resto dopo sono teorie campate in aria
2 anni fa
Speravo almeno qui certe cose non si dovessero leggereQuotato da lullapop,si ipotizza che a fine secolo, i musulmani potrebbero rappresentare addirittura la metà della popolazione italiana. I musulmani metteranno radici in Italia con l'islamizzazione e il ritorno all'epoca delle pietre. Pietre che vengono ancora utilizza [...]
2 anni fa
😂😂😂😂👍.Si vede che è in guerra ed ha bisogno di odiare qualcuno per dare senso alla sua esistenza😂😂😂Quotato da Gioia_Libidine,Speravo almeno qui certe cose non si dovessero leggereQuotato da lullapop,si ipotizza che a fine secolo, i musulmani potrebbero rappresentare addirittura la metà della popolazione italiana. I musulmani metteranno radici in Italia con l'islamizzazione e il ritorno all'epoca delle pietre. Pietre che vengono ancora utilizza [...]
2 anni fa
non si tratta di odiare, ma riflettere, e' indubbio che per vari motivi la presenza islamica sia aumentata notevolmente in Europa, e si deve anche riconoscere che apparentemente molti sono tranquilli, si prevede anche un altro notevole afflusso proveniente sia dall' Africa che dai paesi nord africani, non porsi il problema di convivenza futura, non e' il massimo della ragionevolezza, e si nota che ovunque, le destre estremiste ne approfittino ponendo a loro modo, anche con modalita' razziste il problema
2 anni fa
Questa discussione è diventata la sagra dei negazionisti e dei complottisti.
È arrivata pure la sostituzione etnica.
Tra un po' inizierà una "sana" propaganda nazional cattolica raziale e stiamo apposto.
In pratica, per trattare bene le donne in Italia, verrà fuori che dobbiamo tornare all'imperialismo, elle crociate contro i musulmani e ad un bel regime nazionalista che mette in riga le persone.
🤣🤣🤣
Ma che cazzo è diventata sta discussione!
È arrivata pure la sostituzione etnica.
Tra un po' inizierà una "sana" propaganda nazional cattolica raziale e stiamo apposto.
In pratica, per trattare bene le donne in Italia, verrà fuori che dobbiamo tornare all'imperialismo, elle crociate contro i musulmani e ad un bel regime nazionalista che mette in riga le persone.
🤣🤣🤣
Ma che cazzo è diventata sta discussione!
2 anni fa
ti sfugge che si cerca un modo per tutelarle, e non lasciarle in balia di chi le assassinera' o le usera' violenza, di inutile e dannoso sono questi interventi, che nulla portano se non ironia da barbiere
2 anni fa
Ma falla finita, non capite un cazzo di storia, di come sono cambiate le cose nel corso dei tempi, delle influenze culturali, dei passaggi dal progressismo al conservatorismo che siano di destra, di sinistra o religioso.Quotato da nuovobagdadcafe,ti sfugge che si cerca un modo per tutelarle, e non lasciarle in balia di chi le assassinera' o le usera' violenza, di inutile e dannoso sono questi interventi, che nulla portano se non ironia da barbiere [...]
State a fa' un mappazzone di cazzate infinite.
Continuate a raccontarvela tra di voi che almeno sviscerare tutte le stronzate che avete in testa.
Buona discussione, continuate che le risate si specano.
2 anni fa
vedo che da come ti esprimi, sei da premio bancarella, un fine uomo di cultura 😄 risus abundat in ore stultorum
2 anni fa
complimenti !!! sono d’accordo con te.Quotato da XHunerXP,Ma falla finita, non capite un cazzo di storia, di come sono cambiate le cose nel corso dei tempi, delle influenze culturali, dei passaggi dal progressismo al conservatorismo che siano di destra, di sinistra o religioso.Quotato da nuovobagdadcafe,ti sfugge che si cerca un modo per tutelarle, e non lasciarle in balia di chi le assassinera' o le usera' violenza, di inutile e dannoso sono questi interventi, che nulla portano se non ironia da barbiere [...]
State a fa' un mappazzone di cazzate infinite.
Continuate a raccontarvela tra di voi che almeno sviscerare tutte le stronzate che avete in testa.
Buona discussione, continuate che le risate si specano.
2 anni fa
Mollali , scrivere qui è ormai quasi un offesa al ricordo di Giulia 💗Quotato da seldom,Il codice rosso cerca di fare qualcosa di simile ma secondo me lo scopo non dovrebbe essere quello di insegnare che l'omicidio è un reato perchè lo sanno tutti e nessuno lo giustifica. Lo scopo dovrebbe essere quello di avere una idea comune di uguaglianza e di rispetto indipendentemente da tutto e la si arriva solo con la cultura e l'educazione.Quotato da nuovobagdadcafe,anche se e' cosa poco gradita, servono misure profondamente diverse, e premetto che non saranno mai attuate perche' costose, che variano da una psicologa nelle scuole e nelle universita', specializzata in questo tipo di "malesseri" che sap [...]
Il femminicidio è l'effetto non la causa, naturalmente secondo me 😎
2 anni fa
concordo 👍Quotato da mishaemasha,Mollali , scrivere qui è ormai quasi un offesa al ricordo di Giulia 💗Quotato da seldom,
Il codice rosso cerca di fare qualcosa di simile ma secondo me lo scopo non dovrebbe essere quello di insegnare che l'omicidio è un reato perchè lo sanno tutti e nessuno lo giustifica. Lo scopo dovrebbe essere quello di avere una idea comune di uguaglianza e di rispetto indipendentemente da tutto e la si arriva solo con la cultura e l'educazione.
Il femminicidio è l'effetto non la causa, naturalmente secondo me 😎
2 anni fa
2 anni fa
Le femministe, giustamente, non solo rivendicano l’uguaglianza dei diritti economici, civili e politici rispetto agli uomini, ma anche quell’insieme di atteggiamenti che tendono a differenziare il sesso, quello biologico intendo, e quindi la tendenza è quella di diventare dominanti come affermazione di parità. Dal momento che, secondo il loro pensiero, l’uomo si arroga il diritto di sottomettere idealmente il “sesso debole” ovvero la donna, è più facile, per alcune, identificare l’uomo come il maschio sessualmente dominante, che opprime e sottomette tutto e tutti/e.
Comunque sì, penso che alcune femministe diano colpa al sesso e, per facilità, pensino che il desiderio sessuale dell’uomo debba essere cancellato.
Ma io sono vecchio, forse sono sbagliato, però a me piace la donna, mi piace confrontarmi, mi piace dialogare ed esporle i miei pensieri, come faccio con gli uomini naturalmente. Però oggi diventa un problema esporre le proprie idee si rischia di diventare ( ……)ofobi in nome qualche perversa idea sconosciuta e si dice sempre la stessa frase…. Nono scusa non volevo dire quello!
A me piacciono le donne, mi entusiasma parlarci insieme, discutere di teorie, filosofare cose che con gli uomini non sempre è possibile fare; ma d’altrocanto mi attraggono anche molto e capita che il mio atteggiamento, in determinate situazioni, mi porti a fare un discorso che tende anche a corteggiare l’interlocutrice. So che sarebbe meglio rimanere impassibile, ma le emozioni a volte hanno il sopravvento.
mi piace la fase di corteggiamento, mi piace quando la donna mi accudisce e mi corteggia, mi piace quando lei fa a me ciò che io faccio a lei.se questo è considerare la donna come un oggetto sessuale allora ne prendo atto, ma a me piace far sentire a proprio agio le persone e di conseguenza le donne.
Se quanto scritto indigna qualcuna/o mi spiace, non abbiatene a male, io sono innoquo!
Comunque sì, penso che alcune femministe diano colpa al sesso e, per facilità, pensino che il desiderio sessuale dell’uomo debba essere cancellato.
Ma io sono vecchio, forse sono sbagliato, però a me piace la donna, mi piace confrontarmi, mi piace dialogare ed esporle i miei pensieri, come faccio con gli uomini naturalmente. Però oggi diventa un problema esporre le proprie idee si rischia di diventare ( ……)ofobi in nome qualche perversa idea sconosciuta e si dice sempre la stessa frase…. Nono scusa non volevo dire quello!
A me piacciono le donne, mi entusiasma parlarci insieme, discutere di teorie, filosofare cose che con gli uomini non sempre è possibile fare; ma d’altrocanto mi attraggono anche molto e capita che il mio atteggiamento, in determinate situazioni, mi porti a fare un discorso che tende anche a corteggiare l’interlocutrice. So che sarebbe meglio rimanere impassibile, ma le emozioni a volte hanno il sopravvento.
mi piace la fase di corteggiamento, mi piace quando la donna mi accudisce e mi corteggia, mi piace quando lei fa a me ciò che io faccio a lei.se questo è considerare la donna come un oggetto sessuale allora ne prendo atto, ma a me piace far sentire a proprio agio le persone e di conseguenza le donne.
Se quanto scritto indigna qualcuna/o mi spiace, non abbiatene a male, io sono innoquo!
2 anni fa
Dopo aver seguito un buon numero di dibattiti in televisione, sono veramente preoccupata riguardo quale termine dovrei usare se volessi indicare anche io una delle (e ribadisco "una delle ", non "la") possibili cause dei tragici eventi (plurale) di questi giorni.
"Patriarcato" o "maschilismo"?
Ehhh, un problemone, al cui confronto gli studi per individuarne le ragioni
e cercare pertanto di risolvere (ma forse è meglio dire attenuare) il problema appaiono di una facilità irrisoria.
Pallina
"Patriarcato" o "maschilismo"?
Ehhh, un problemone, al cui confronto gli studi per individuarne le ragioni
e cercare pertanto di risolvere (ma forse è meglio dire attenuare) il problema appaiono di una facilità irrisoria.
Pallina
2 anni fa
nei dibattiti in tv, si dice di tutto ed il contrario di tutto, non sono attendibili, e velatamente si cerca di far passare un assassino ad un disturbato mentale, qui la violenza impera sia in Italia che nel mondo, c'e' da essere preoccupati, e mi pare che nulla cambi, l ultimo caso della donna sfregiata dall' acido si poteva evitare, con gli psicopatici c'e' poco da ragionare, ma intervenire
2 anni fa
È un discorso troppo complesso da fare, perché si interscambiano diversi fattori pensando che siano tutti inseribili nello stesso discorso, quando invece ogni sfera andrebbe analizzata in maniera a sé stante. Per farla breve esistono comportamenti stereotipati presenti in ogni coppia del regno animale quindi anche la nostra e andrebbe analizzata per conto suo, anche perché per me è lì che si è creata la grande confusione. Poi c'è la parte sociale e lavorativa che si sta evolvendo, come giusto che sia, ma ogni evoluzione è quindi cambiamento spaventa, anche questa sfera andrebbe analizzata separatamente. Poi c'è la sfera di coppia e la sua evoluzione in famiglie allargate ecc ecc e andrebbe analizzata per conto suo. Infine la sfera sessuale che poi è quella con meno cambiamenti rispetto alla storia passata che alterna fasi di ampia libertà a fasi di rigidismo esagerato. 4 strade che analizzate singolarmente spiegano alcuni punti per poi defluire solo all'ultimo in un unico fiume ma solo all'ultimo
2 anni fa
c'e' anche da aggiungere la pressione che esercitano tv film ed altro, dove in ogni canale propongono violenza a tutti i livelli, che associata alla difficolta' nel lavoro, di arrivare a fine mese con i soldi che non bastano mai, la pubblicita' che se non compri una macchina di livello, se non fai vacanze in posti esotici, e se non vai a cena fuori, sei un incapace, e l insicurezza nel futuro, generano una paranoia in tanti che non permette di essere lucidi, quando c'e' da decidere, lo vediamo anche dai pochi sorrisi e dalla poca disponibilita', nel quotidiano, e spesso generano violenza, gratuita e inaspettata
2 anni fa
non mi pare abbiano colto la tua ironia , questo già è abbastanza triste ! 😒Quotato da pinkoepallina,Dopo aver seguito un buon numero di dibattiti in televisione, sono veramente preoccupata riguardo quale termine dovrei usare se volessi indicare anche io una delle (e ribadisco "una delle ", non "la") possibili cause dei tragici e [...]
io sto facendo una riflessione sulle debolezze e assenze genitoriali in questo periodo che , contrapposto alla quantità di info che hanno i giovani è un mix esplosivo !
chiaramente è una volee di dritto per i superficiali conservatori ( maschilisti)che adorano le nostre nonne ,che ,cornificate , non potevano fare altro che mordere il cuscino la notte .
una cosa e certa , quanto più deboli diventano i maschi , perché inadatti ai tempi di oggi , tanto più aumentano le violenze , poi:
ca tu o chiamm peppe o ciro
chill o fatt è niro niro cummacche! 💋
2 anni fa
conosciamo il manifesto degli incel e lo hai propinato 77 volteQuotato da nuovobagdadcafe,nei dibattiti in tv, si dice di tutto ed il contrario di tutto, non sono attendibili, e velatamente si cerca di far passare un assassino ad un disturbato mentale, qui la violenza impera sia in Italia che nel mondo, c'e' da essere pr [...]
ma deciditi però:
sono pazzi o sono vittime 😮
per me sono violenti , deboli e vigliacchi