2 anni fa
😋 😋 😋 maschio è bello 😋 😋 😋
se poi se lo fa succhiare da me è 😄 divino 😄
se poi se lo fa succhiare da me è 😄 divino 😄
2 anni fa
Le stesse donne crescono altrettante figlie FEMMINE eppure non molestiamo, non siamo violente, non stupriamo e non commettiamo reati in famiglia nel modo in cui lo fanno i maschi.Quotato da lullapop,Ma, visto che l'uomo lavora e porta il pane a casa, chi trascorre più tempo con i figli mi pare che sia la madre, chi li educa questi figli in famiglia? La madre no? visto che il padre è quasi assente. La madre è pure DONNA. Datevi una rispo [...]
Come vedi, basta usare la testa per 5 secondi e la tua teoria si smentisce da sola.
Hai appena dimostrato che esiste la violenza di GENERE se nonostante le stesse basi culturali il risultato è completamente diverso.
2 anni fa
La violenza è violenza, PUNTO. Siete troppo agitati. State calmi che vi viene l'ulcera.
2 anni fa
😋 ma un po' di sadomaso fa bene 😋
2 anni fa
Sei un maschilista! Addenócchiate, e vásame sti mmane! 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da milano_58,😋 ma un po' di sadomaso fa bene 😋
2 anni fa
Se invertissimo i dati sui reati violenti, stupri, pedofilia ( praticamente quasi tutti opera di maschi)
Voi uomini parlereste tutti i giorni della DONNA VIOLENTA e della violenza di genere. Non capisco per quale motivo noi donne dovremmo autocensurarci solo perché a qualcuno brucia la REALTÀ.
Non sono donne violente quelle di cui abbiamo paura tornando a casa di sera o andando a correre in un parco.
2 anni fa
Ammazziamo tutti i maschi ( tranne i gay e i femministi 😮 😄 😄 ) e risolviamo il problema.
2 anni fa
non ho capito un cazzo non parlando l'arabo del nord ma 💋 💋💋 💋💋 💋💋 💋Quotato da lullapop,Sei un maschilista! Addenócchiate, e vásame sti mmane! 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da milano_58,😋 ma un po' di sadomaso fa bene 😋
2 anni fa
Sono un passo più avanti. Ho accanto un femminista e comunque ho deciso di non dare la vita a nessuno. Non serve ammazzare, basta prevenire.Quotato da lullapop,Ammazziamo tutti i maschi ( tranne i gay e i femministi 😮 😄 😄 ) e risolviamo il problema.
2 anni fa
questo e' razzismo....perche' i gay no, i femministi no, e tutti gli altri si? 😄 😋
2 anni fa
@nuovobagdadcafe 💋 💋💋 💋 ti sposo 💋 💋💋 💋
2 anni fa
E 3, tra qualche giorno sparisce pure lui... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
ne sono certo.... amore...amore....teso'...poi.... 😄 😋 😎
2 anni fa
@lullapop 😭 😭 😭 😭 voi divulgate falsità nei miei confronti 😭 😭 😭 😭
2 anni fa
ci sorge il sospetto che non vedendoli piu' qui...tu sia un serial killer...... confessa, sconterai un terzo della pena in meno, poi ci sono i benefici di legge, la buona condotta, se ti prendi una laurea in carcere altri anni di sconto pena...in sintesi in 3 mesi sei ai domiciliari
2 anni fa
ma posso anche scoparti ? 😋
2 anni fa
per quello ti lascio tutto il sito a69.....non sono ne geloso, ne maschilista e tantomeno patriarcale 😄 😎
2 anni fa
Basta, andate nell'OT ad amoreggiare altrimenti si incazzano e la redazione banna. 😇 😮 😋 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
@nuovobagdadcafe non so perchè ma LEI mi sa che fa il furbo
2 anni fa
l'utero è mio e lo gestisco io... 😮
il pisello è mio e lo infilo dove voglio io... 😋
stop... vado al bar
il pisello è mio e lo infilo dove voglio io... 😋
stop... vado al bar