Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

femministe e il sesso

1.511 interventi
2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
ognuno parli per se, anche se nel tuo caso, e' meglio che tu taccia

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Condivido... traspare una violenza che si scaglia alla cieca contro dei probabili assassini/stupratori o loro sostenitori. Non possiamo indicare una strada nuova, perché come maschi siamo già colpevoli di secoli di maschilismo (guarda che non ero ancora nato... sì ma era nato tuo padre, perciò certamente devi essere colpevole come lui (lupus et agnus).
Chiedere rispetto reciproco delle differenze di opinioni senza prevalenza dell'uno o dell'altro, non si può fare?
Se questi toni livorosi ci sono contro chI non si conosce, immagino cosa succede con chi è vicino a loro. Mi chiedo come sarà un figlio cresciuto in un clima di °odio di genere°: -maschilista o femminista? Sarà capace di rispettare le donne senza ammazzarle e senza farsi calpestare? La suocera arriverebbe a dirgli che è un fesso che non sa farsi rispettare? 🙂 🙂 🙂 Voglio un mondo collaborativo, né maschilista, né femminista ma rispettoso delle differenze di genere.

Se esiste la metempsicosi vi aspetto quando Voi Sarete nati Maschi ed Io Sarò nato Donna... andrò in giro nuda e guai al grillo che zomba.

Non ve la farò toccareeeee... 🙂 🙂 guai a voi, °cattivoni maschilisti° che non sarete altro... Così imparate che quando siete donne, ce la dovete dareeee 🙂 🙂 🙂 😳 😳 😳 😳

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
a volte uno si domanda del perche' di tutto questo rancore, e si chiede, ma questi, dove hanno vissuto, con chi hanno vissuto, in che modo hanno vissuto, io tutte queste persone "cattive" violente ne ho incontrate poche nel corso del mio cammino, come ne ho trovate tantissime, sia di sesso maschile che femminile di qualita' eccezionale, forse sara' diverso da quartiere a quartiere, da citta' a citta'.....boh!

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da alessiocince,
https://www.ilgiornalediudine.com/cronaca/i-dati-quelli-veri-su-femminicidi-e-maschicidi-che-smontano-la-teoria-sul-patriarcato/
Tieni... I dovuti si... 🙄
Se vuoi ti porto pure un po' di articoli che smentiscono la sfericità della terra, che smentiscono l'efficacia dei vaccini, che smentiscono lo sbarco sulla luna, che smentiscono l'olocausto, che smentiscono le foibe, che smentiscono quello che ti pare.
Ma il discorso non cambia, non sto qui a discutere sull'esistenza o meno della cultura patriarcale/maschilista/sessista in Italia. Ho letto decine di saggi, studi, approfondimenti vari sia a favore che contrari. Ed ho la mia idea .
Se volete discutere di questo, di certo non ve lo nego io. Ma fatelo tra di voi perché io non ho nessuna intenzione di stare qui a smentire ogni articoletto fatto ad arte , con dati presi, interpretati ed usati a cazzo.
I dati riportati sono di fonte Europea, di fonte ministeriale e di fonte istat... direi che è ora di guardare in faccia la realtà e smetterla di buttarla sulla mediaticità (roba che neanche barbara d'urso!).
Parlare sull'onda dell'isteria del momento non è mai cosa buona. Al limite, sono giustificati dal dolore e possono farlo, i parenti delle vittime. Ma dalle altre persone ci si attenderebbe serietà e non mero sciacallaggio.
Quello che si sta portando avanti qui non è dialogo, ma sciacallaggio su una persona morta: e la cosa buffa è che siamo rimasti i soliti quattro utenti in croce che non trovaranno mai un punto d'incontro.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da XHunerXP,

Se vuoi ti porto pure un po' di articoli che smentiscono la sfericità della terra, che smentiscono l'efficacia dei vaccini, che smentiscono lo sbarco sulla luna, che smentiscono l'olocausto, che smentiscono le foibe, che smentiscono quello che ti pare.
Ma il discorso non cambia, non sto qui a discutere sull'esistenza o meno della cultura patriarcale/maschilista/sessista in Italia. Ho letto decine di saggi, studi, approfondimenti vari sia a favore che contrari. Ed ho la mia idea .
Se volete discutere di questo, di certo non ve lo nego io. Ma fatelo tra di voi perché io non ho nessuna intenzione di stare qui a smentire ogni articoletto fatto ad arte , con dati presi, interpretati ed usati a cazzo.
I dati riportati sono di fonte Europea, di fonte ministeriale e di fonte istat... direi che è ora di guardare in faccia la realtà e smetterla di buttarla sulla mediaticità (roba che neanche barbara d'urso!).
Parlare sull'onda dell'isteria del momento non è mai cosa buona. Al limite, sono giustificati dal dolore e possono farlo, i parenti delle vittime. Ma dalle altre persone ci si attenderebbe serietà e non mero sciacallaggio.
Quello che si sta portando avanti qui non è dialogo, ma sciacallaggio su una persona morta: e la cosa buffa è che siamo rimasti i soliti quattro utenti in croce che non trovaranno mai un punto d'incontro.
Isteria del momento ?
Ma se sono 5 anni che rompi i maroni con le tue idee incel 😄

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
"Curioso paradosso. Si dicono cultori dell' inclusività . Poi però passano il loro tempo ad escludere tutti coloro i quali non rientrino nel modello politicamente corretto, che, fatto di asterischi, scwha e neutri, prevede alla fine un solo modo di pensare." Diego Fusaro.
Ah, anche Diego Fusaro ha sostenuto la totale assenza del movente patriarcale o maschilista nella tragedia di qualche giorno fa...
Niente, continuo a segnare nomi e la lista si allunga... checché ne diciate, la maggioranza è totalmente altra rispetto a quello che sostenete voi. 😮

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
"Curioso paradosso. Si dicono cultori dell' inclusività . Poi però passano il loro tempo ad escludere tutti coloro i quali non rientrino nel modello politicamente corretto, che, fatto di asterischi, scwha e neutri, prevede alla fine un [...]
La maggioranza ,nel paese, nel governo e nel codice penale italiano non ci pensa nemmeno lontanamente di negare l esistenza dei delitti di genere , violenze contro le donne in quanto donne .
Tre o quattro di voi ne avete dette di tutti i colori qui ,o.t. e trollate su quanti ciclisti morti ,gatticidi,o l Islam chiudendo gli occhi su ciò che vi circonda , che non credo passerà del tutto quando il dolore e l emozione di oggi sarà meno forte!
Ma lo avete potuto fare ,non hai niente di cui lamentarti ,il forum è stato inclusivo di tutta quella roba stereotipata che sentiamo da anni e che avete ripetuto fino allo svilimento ( poi ti lamenti che rimangono quattro gatti qui)
Così come tu hai il diritto di esprimere le tue opinioni lo faccio anche io
è la mia opinione che il pacchetto prefabbricato contro la pressione sociale, contro gli ipotetici vantaggi delle donne , contro il potere che hanno su voi stessi è una espressione di malessere verso l universo donna tirato giù dalle tua Bibbia che si chiama : ILOVE PATRIARCATO 🙂
E anche qui , come nei femminicidi , ci sono termini specifici per definire un fenomeno :
Si chiama pensiero incel e, perdonami , ma io non ho nessun dovere di pensarla come te!
Vai avanti ora a scavare lo spezzatino di affermazioni a supporto delle tue teorie tra il giornale di Udine e altri straccetti di notizie mentre tutti o quasi parlano del problema dei delitti di genere da risolvere.
Baci ,amico caro 💋

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
"Curioso paradosso. Si dicono cultori dell' inclusività . Poi però passano il loro tempo ad escludere tutti coloro i quali non rientrino nel modello politicamente corretto, che, fatto di asterischi, scwha e neutri, prevede alla fine un [...]
La maggioranza ,nel paese, nel governo e nel codice penale italiano non ci pensa nemmeno lontanamente di negare l esistenza dei delitti di genere , violenze contro le donne in quanto donne .
Tre o quattro di voi ne avete dette di tutti i colori qui ,o.t. e trollate su quanti ciclisti morti ,gatticidi,o l Islam chiudendo gli occhi su ciò che vi circonda , che non credo passerà del tutto quando il dolore e l emozione di oggi sarà meno forte!
Ma lo avete potuto fare ,non hai niente di cui lamentarti ,il forum è stato inclusivo di tutta quella roba stereotipata che sentiamo da anni e che avete ripetuto fino allo svilimento ( poi ti lamenti che rimangono quattro gatti qui)
Così come tu hai il diritto di esprimere le tue opinioni lo faccio anche io
è la mia opinione che il pacchetto prefabbricato contro la pressione sociale, contro gli ipotetici vantaggi delle donne , contro il potere che hanno su voi stessi è una espressione di malessere verso l universo donna tirato giù dalle tua Bibbia che si chiama : ILOVE PATRIARCATO 🙂
E anche qui , come nei femminicidi , ci sono termini specifici per definire un fenomeno :
Si chiama pensiero incel e, perdonami , ma io non ho nessun dovere di pensarla come te!
Vai avanti ora a scavare lo spezzatino di affermazioni a supporto delle tue teorie tra il giornale di Udine e altri straccetti di notizie mentre tutti o quasi parlano del problema dei delitti di genere da risolvere.
Baci ,amico caro 💋
Chi si lamenta della scarsa affluenza nel forum sei tu ogni dannato thread... Dall'alto di 30mila e passa interventi... 😮
I love Patriarcato è un faro di ironia. 😎
Ma parlare di altei social in casa d'altri mi pare sgradevole... 😒
Questo mondo-società diretto verso il pensiero unico, che si pretende di imporre per nome della globalizzazione (tutti uguali, tutti asserviti e tutti qhindi più facili da pilotare: i numeri postati dal ministero, dall'europa, dall'istat parlano chiaro! Ma tu che ne sai di lettura di numeri!), è in realtà uno dei problemi per cui a volte si assiste a reazioni esasperate, a volte anche drammatiche e violente: praticamente il modello americano su larga scala; ma guarda cosa succede ogni tanto lì e capirai (no, non tu!) cosa capita ai giovani anche qui.
Non c'entra il patriarcato, mentre invece c'entra l'esasperata e perenne competizione a tutti i livelli, la perenne ricerca di "perfezione personale", anche a scapito di altri, nei confronti della società.
Io direi di ragionare su questo, piuttosto che su quattro nostalgici che di tanto in tanto ricacciano tematiche ormai fuori dal tempo.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
certo che mi lamento anche io della poca affluenza ai forum , ma stiamo parlando di questo 3d
sono perfettamente cosciente di quello che succede ai giovani in America e a casa mia ( ne abbiamo due ,tu?)
solo che non mi sogno di parlarne con chi ha i love patriarcato come faro di ironia , soffrendola la competizione e non gestendola ( che è il prodromo della violenza di genere) e avendo un rapporto estremamente conflittuale con le donne
se volessi essere positivo , potremmo parlare dei tuoi problemi ( giustificati in parte , dalla attualità di oggi)
ma tu preferisci portare avanti millania volte il tuo manifesto incel sui veterocomunisti e sulle donne come origine dei mali , non ti muovi di un centimetro, non progredisci nel metabolizzare i perché dei tuoi interventi contro le donne ( le donne ,non le femministe )
e allora permettimi ma non sei tu l interlocutore adatto a chi vuole riflettere ascoltare e dire la sua ,
apro la pagina della tua bibbia patriarcale e già so che mi dirai.
pensa solo che i gestori di quei siti guadagnano sui vostri malesseri
fammi un fischio quando capirai la differenza tra omicidio e femminicidio e parliamo, se vuoi te la rispiego 💋
ciao amico mio , buona immacolata

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Prima di dire qualcosa, al momento sono stati bannati:
@nuovobagdadcafe: 2 mesi
@milano_58: 15gg
@ssbw69: 7gg
Non è detto che non se ne aggiungano altri.

Ora un paio di chiarimenti.
In merito al thread, molti ci hanno chiesto in privato un intervento per tacere le opinioni altrui, cosa che non facciamo finchè queste vengono espresse in modo costruttivo e consono ad uno spazio pubblico civile (al netto di normali scazzi).
"Ah, ma allora siete d'accordo con i maschi che ammazzano le donne?", ci è toccato leggere anche questo, purtroppo. Il livello della discussione online è talmente tanto polarizzata che se non ti "schieri" con uno, allora sistematicamente sei per l'altro: se non usi la schwa allora sei maschilista, se sei a dieta allora odi i grassi, se non spendi due parole per Giulia allora stai con l'assassino. Permetteteci di dire che questo modo di pensare, privo di qualsiasi profondità e soprattutto complessità, è profondamente preoccupante.

Fatta questa premessa, riteniamo che un Forum raggiunga il suo scopo non quando tutti sono d'accordo, ma quando offre la possibilità di interagire con persone lontanissime dalle nostre idee e opinioni, quando offre - controintuitivamente - spazio anche ad opinioni fallaci. E' lì che si nasconde la ricchezza e soprattutto l'utilità di uno spazio di questo tipo. Siccome là fuori è pieno di persone confuse, avere l'opportunità di spiegare perchè il Femminicidio è una frattura della nostra società da analizzare e combattere, perchè un vaccino salva milioni di vite e perchè lo scambismo non equivale ad essere pedofili, secondo noi - a torto o ragione - è molto meglio che far finta che questi temi non siano ancora oggi - tristemente - divisivi.
E consentire di parlarne non significa condividerli, questa è una fallacia enorme tanto da avere un nome: fallacia della colpa per associazione.

Ovviamente, chiariamolo qualora ce ne sia bisogno, tutto ciò non significa che d'altra parte sia consentito fare propaganda omofoba, antivax e così via.

Ciò che è successo a Giulia è terribile, ed è terribile pensare che è un atto sistematico. Ma la cosa migliore che possiamo fare, oltre che ricordarla, è capire cosa muova le persone ad atti così violenti, cosa possiamo fare per riconoscerli e soprattutto evitarli. La comprensione però non arriva chiudendo in una stanza tutti i "buoni" e i razionali, arriva se in quella stanza facciamo entrare chi ha dei dubbi.

Non costringeteci a chiudere un thread così importante.
Grazie a tutti 💗

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Non c'entra il patriarcato, mentre invece c'entra l'esasperata e perenne competizione a tutti i livelli, la perenne ricerca di "perfezione personale", anche a scapito di altri, nei confronti della società.
Sono molto d'accordo sulla seconda parte, cioè da "c'entra" in poi, però chiedo: perché una causa esclude l'altra? Non potrebbero essere concause?
Se poi non ti piace il termine "patriarcato" (o "maschilismo") possiamo sempre sostituirlo con "mentalità arretrata" cioè quel modo di pensare che ancora oggi, al netto di omicidi, stupri e violenze di vario genere considera, fra l'altro, puttana una donna sessualmente libera (con quello che ne consegue) e play-boy l'omologo maschile.
Pallina

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da alessiocince][quote=mishaemasha,

… c'entra l'esasperata e perenne competizione a tutti i livelli, la perenne ricerca di "perfezione personale", anche a scapito di altri, nei confronti della società.
Io direi di ragionare su questo, piuttosto che su quattro nostalgici che di tanto in tanto ricacciano tematiche ormai fuori dal tempo.
sono d’accordo sulla parte che ho evidenziato, ma credo che si tratti di un discorso a parte che non esclude l’esistenza di maschilismo e disparità tra i sessi.
Posso prendere anche per buoni i numeri che hai riportato sugli omicidi, ma ti chiedo: secondo te un abuso o violenza contro una donna, è tale solo se si conclude con un omicidio?
Perché sé è vero che le donne uccise sono un numero irrisorio come riporti tu, é altrettanto vero che sono davvero poche le donne che possono dire di non aver subito un abuso, un atto di violenza o sopruso, da parte di un uomo.
Se provassi a chiedere in un piccolo spazio come A69 a tutte le donne presente se hanno mai subito una qualche violenza da parte di un uomo nella loro vita (ex mariti, ex fidanzati, parenti, amici, datori di lavoro, ecc. ecc.), secondo te in quante direbbero di aver subito violenza?
Io credo si sfiorerebbe il 99%
Vogliamo parlarne partendo da qui? Senza parlare di omicidi dove è più difficile mettersi d’accordo.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
ex mariti, ex fidanzati, parenti, amici, datori di lavoro, ecc. ecc. Mai subito alcun tipo di violenza. E' l' 1% ? 😮 😎

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da lullapop,
Quotato da Coppia4050,
Cioè un siciliano con sangue arabo nelle vene si scaglia contro gli arabi. Glielo fai notare attraverso un video dove, altri siciliani quindi con sangue arabo, non sanno che i numeri arabi sono quelli di uso comune e sei tu ad essere razzista non lu [...]
E che ne sai tu se ho sangue arabo, mi hai fatto gli esami? Peggiori sempre di più. Fai pure la telefonata da casa.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da lullapop,

Voleva essere offensivo verso noi in quanto meriodionali. Adesso oltre ad essere offensivi anche razzisti? Fammi il favore non quotarmi. Grazie.
Ma quale razzismo, il tuo intendi?
Se non vuoi essere quotato non hai che da non scrivere.
E comunque sei talmente colto che nemmeno ti rendi conto di quanto sangue arabo scorra nelle tue vene. Povero te

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
@redazione

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Esiste una scienza; si chiama sociologia che insieme ad altre scienze affini(antropologia, psicologia, psicologia sociale) indaga sui fenomeni sociali; ne ricerca i moventi idividuali e collettivi, ne traccia i possibili nessi causali e li compara tra le società alle diverse latitudini del mondo che per storia, tradizioni, religioni e persino geografia sono diverse tra loro. Poi esiste una non scienza, ed è la sociologia del senso comune che ha lo stesso campo d'indagine della prima ma i cui risultati sono viziati dalla metodologia usata. Nella prima c'è rigore scientifico, nella seconda può esserci al massimo obiettività dell'esperienza personale e del proprio avvertire. Siamo nel campo delle opinioni: tutte legittime e con libertà di espressione purché non si oltrepassi il limite della decenza. Dopo questo pippone, utile soltanto ad introdurre la domanda: quanti di noi abbiano ascoltato o letto i resoconti di un sociologo sul tema( che so, un Ferrarotti) e sui corollari che ad esso collegati?

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lullapop,
ex mariti, ex fidanzati, parenti, amici, datori di lavoro, ecc. ecc. Mai subito alcun tipo di violenza. E' l' 1% ? 😮 😎
bisogna rispettare tutte le opinioni
tuttavia 1% delle donne che almeno una volta nella vita hanno subito violenza ( anche una mano tra le cosce non desiderata è violenza ) io non ci riesco a definirla opinione

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da alessiocince,
Si include chi in primis DESIDERA essere incluso nella società moderna di diritto.
Chi fa di tutto per violare/sminuire diritti altrui, a tutti gli effetti si AUTOESCLUDE.

Basta pensare alla community “red pill”. Questi giovani maschi non possono essere inclusi in una società che rispetta le donne e i nostri diritti perché rappresentano un PERICOLO per noi.
Curarli? Assolutamente. Includerli a caso? Assolutamente no.

Finche’ un uomo pensa di valere anche 1% in più della donna solo perché nato uomo, non ha spazio nella società di diritto.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da lullapop,
bisogna rispettare tutte le opinioni
tuttavia 1% delle donne che almeno una volta nella vita hanno subito violenza ( anche una mano tra le cosce non desiderata è violenza ) io non ci riesco a definirla opinione
Chi ha scritto che è una opinione? La mia era un constatazione personale.

Hai bisogno di un caffè? 😳😱🤣