2 anni fa
cerco di fare la volpe, ma con scarso successo
2 anni fa
ci mancherai.... 😄
2 anni fa
aridaje....mi sorprende che non si sappia che il femminicidio sia solo un aggravante dell' omicidio, per determinare una pena maggiore, ve ne siete accorti? ma non esiste un reato di femminicidio
2 anni fa
Bah, come uno posta cose serie ,come il fatto che persino la lega sbatte fuori i maschilisti patriarcali e Luca zaia parla di delitti di genere ,scoppia il trollio dei tre o quattro a cui sfugge il terreno sotto i piedi dopo il femminicidio di Giulia e la sollevazione popolare e di governo che è oggettivamente sotto gli occhi di tuttiQuotato da nuovobagdadcafe,questo e' un concetto che passa in una mente distorta che non e' la mia, come puoi notare, gli omicidi verso le donne, continuano a crescere, e non e' un caso, le misure attuali legislative, sono del tutto inadeguate, c&am [...]
,ma sipuofare è quello che fa più ridere !
1) la mente distorta non è la tua e lo sappiamo ( salutamelo )
2) le leggi ci sono e le stanno faticosamente implementando ( codice rosso si chiamano ,scrivitelo)
3) i delinquenti che opprimono i deboli ( donne, minori , omosessuali ) sono dei maschilisti ma a te fa paura questa parola chiamali forzalisti , va bene, a me e al resto d Italia che sta capendo che ci vuole impegno civile ed educativo facceli chiamare col loro nome e stai sereno ! 💋
4) non è uomini contro donne ma persone contro il maschilismo e la violenza di genere !
SMETTETE Di TROLLARE con gli ot questo thread
Grazie
2 anni fa
è una aggravante , però esistono i reati di genere ( nel codice rosso) sono reati inseriti nel codice penale da anni per combattere i femminicidi ( abbreviazione di : omicidio di una donna in quanto donna )Quotato da nuovobagdadcafe,aridaje....mi sorprende che non si sappia che il femminicidio sia solo un aggravante dell' omicidio, per determinare una pena maggiore, ve ne siete accorti? ma non esiste un reato di femminicidio [...]
Hai capito finalmente ?
2 anni fa
aridaje pure ella, cerca di attirare l attenzione solo per mettere in cattiva evidenza altri utenti, distorcendo pensieri e parole, grossolano modo e poco corretto di comportarsi, in luogo di affrontare l argomento di cui si tratta con dati di fatto e raziocinio, e mi sembra che un utente, ci abbia classificato complici, ed avallato anche da tale misha o masha, e non ho protestato per non tediare ne la redazione, ne altri utenti che sono qui e giustamente non gradiscono diatribe, che disturbano anche me
2 anni fa
forse non conosci il codice penale, femminicidio, parricidio, geniocidio e via dicendo servono solo ad identificare il tipo di omicidio per poi applicare un aggravante nei casi previsti
2 anni fa
I logaritmi in base 10 della supercazzola li usi sempre per non dare risposte sul merito ,rileggi con serenità quello che ti ho detto e se non lo capisci te lo rispiego !Quotato da nuovobagdadcafe,aridaje pure ella, cerca di attirare l attenzione solo per mettere in cattiva evidenza altri utenti, distorcendo pensieri e parole, grossolano modo e poco corretto di comportarsi, in luogo di affrontare l argomento di cui si tratta con dati di fatto [...]
O se non lo vuoi capire ,non rispondere molto semplicemente
2 anni fa
E esattamente quello che ho detto io ,è un aggravante il delitto di genere ( femminicidio ) quindi esiste e chi lo compie ?Quotato da nuovobagdadcafe,forse non conosci il codice penale, femminicidio, parricidio, geniocidio e via dicendo servono solo ad identificare il tipo di omicidio per poi applicare un aggravante nei casi previsti
Chi odia le donne
E come si chiama chi odia le donne ? 😄 😄 😄
2 anni fa
ad uso e consumo del 3D
"femminicidio
/fem·mi·ni·cì·dio/
sostantivo maschile
Qualsiasi forma di violenza esercitata sistematicamente sulle donne in nome di una sovrastruttura ideologica di matrice patriarcale, allo scopo di perpetuarne la subordinazione e di annientarne l'identità attraverso l'assoggettamento fisico o psicologico, fino alla schiavitù o alla morte."
"femminicidio
/fem·mi·ni·cì·dio/
sostantivo maschile
Qualsiasi forma di violenza esercitata sistematicamente sulle donne in nome di una sovrastruttura ideologica di matrice patriarcale, allo scopo di perpetuarne la subordinazione e di annientarne l'identità attraverso l'assoggettamento fisico o psicologico, fino alla schiavitù o alla morte."
2 anni fa
chi odia le donne, io li chiamo mascalzoni, e con me, hanno vita assai breve,
2 anni fa
cra cra cra........ 😋
2 anni fa
Se vuoi parlare della violenza fallo in maniera non violenta, sennò non sei credibile. Se mi parli violenza ipotizzando quello che hai scritto, sei violenta anche tu. Vacci piano Nazifemminista.Quotato da ssbbw69,questo cercare di scaricare le colpe sulle vittime è un sistema vecchio e prevedibile.
nonn seitu a essere maaschilista, sono io che amo fare la vittima.
mah.
lullapop dice che ci incazziamo.
ma no.
ci si incazza per le cose importanti.
e voi n [...]
2 anni fa
caro misha o masha, o mishamasha od mashamisha, purtroppo sei indifendibile, ne spari in continuazione, attacchi, provochi, vai fuori tema, dici inesattezze e poi ritratti....insomma....un po' di rispetto per la platea
2 anni fa
non ci sono piu' le femministe di una volta, con cervello, palle, combattive e pure molto simpatiche, ci dobbiamo accontentare dei surrogati 😄
2 anni fa
Guarda che sei tu che ti stai sfogando, tieni a freno l'embolo che t'è partita la pazienza. Devi rispettare le opinioni altrui, te lo ripeto per l'ennisima volta. 😮Quotato da ssbbw69,i tuoi insulti sono complimenti. 🙂Quotato da lullapop,
Se vuoi parlare della violenza fallo in maniera non violenta, sennò non sei credibile. Se mi parli violenza ipotizzando quello che hai scritto, sei violenta anche tu. Nazifemminista.
un apprezzamento da parte tua mi farebbe dubitare del mio valore come essere umano.
sfogati pure, se ti fa stare meglio.
quello che pensi e dici di me non scalfisce quella che sono.
2 anni fa
2 anni fa
su ragazzi , leggete la descrizione di un amico , lingua italiana e amenQuotato da milano_58,ad uso e consumo del 3D
"femminicidio
/fem·mi·ni·cì·dio/
sostantivo maschile
Qualsiasi forma di violenza esercitata sistematicamente sulle donne in nome di una sovrastruttura ideologica di matrice patriarcale, allo scopo di perpetuarne la su [...]
tutto frutto dell imaginazione collettiva ?
zaia si droga ?
basta ot però
2 anni fa
misha o masha e' stato rimandato alla sessione autunnale di riparazione del 2028.....avra' tempo per prepararsi
2 anni fa
ho praticato per anni le arti marziali, anche ad un buon livello, ed all' occorrenza, soprattutto quando vedo scene di violenza verso persone od animali, le uso, altrimenti stanno tranquille come devono stare