2 anni fa
Fermati al voto, amico😜😅😅
2 anni fa
😄 😄....quindi eventualmente su Firenze,Bologna,Perugia,Ancona e Riviera adriatica.....toccherebbe litigà! 😄 😄 😄Quotato da Argoos1,Siiiiiiii, grazie amico mio....Quotato da Braccobaldo58,
Credo sia come dici tu....un paio di miei amici volevano esprimere preferenze ma non essendo VIP non hanno potuto.....mi hanno chiesto di scriverle io 😄 😄
Personalmente,anche se leggo e talvolta partecipo, più che inserirmi nelle discussioni preferirei un altro genere di 'inserimenti'! 😄 😄 😋 😋....come mi sembra che riesca spesso a fare quel 'porcellino promiscuo' di Argoos 🐷 😄 😄
Sai però che da Roma in giù te le lascio tutte a te, non perché non sono bellissimi i culi, ma x la distanza 😄 😄
2 anni fa
Sopra Roma io , sotto Roma tu 😎 😎Quotato da Braccobaldo58,😄 😄....quindi eventualmente su Firenze,Bologna,Perugia,Ancona e Riviera adriatica.....toccherebbe litigà! 😄 😄 😄Quotato da Argoos1,Siiiiiiii, grazie amico mio....
Sai però che da Roma in giù te le lascio tutte a te, non perché non sono bellissimi i culi, ma x la distanza 😄 😄
2 anni fa
confermo..culo stupendo! Direi che sei tutta stupenda!!! 💋Quotato da takkirm,Mi aggiungo 💋
2 anni fa
Scusami, non ho capito se il tuo commento è riferito a me x il mio post precedente sopra il tuo che sto' scherzando con Braccobaldo o ad altri...Quotato da Maturoxlei,Fermati al voto, amico😜😅😅
2 anni fa
esatto è così se no credo che un singolo non possa scrivere su altri forum che non quello dei singoli 🙂Quotato da claudiatravrmatura,Il problema è, se non sbaglio, che i maschi possono inserirsi nella discussione solo se sono VIP
2 anni fa
è riferito a te, amicoQuotato da Argoos1,Scusami, non ho capito se il tuo commento è riferito a me x il mio post precedente sopra il tuo che sto' scherzando con Braccobaldo o ad altri...Quotato da Maturoxlei,Fermati al voto, amico😜😅😅
2 anni fa
Per quale motivo? Non ti conosco e non ci siamo mai scritti, e purtroppo dato che non ti posso scrivere in privato devo farlo qui sul forum a malincuore e mi scuso con gli altri...Quotato da Maturoxlei,è riferito a te, amicoQuotato da Argoos1,Scusami, non ho capito se il tuo commento è riferito a me x il mio post precedente sopra il tuo che sto' scherzando con Braccobaldo o ad altri...
2 anni fa
Ma io sto sondaggi faccio fatica a comprenderli, c?è una selva di persona che votano,chi si autovota , ma non c?è nessun conteggio ufficiale?
Allora ho vinto io? 🙂 🙂 🙂 🙂 e vale per culo e gambe?
Allora ho vinto io? 🙂 🙂 🙂 🙂 e vale per culo e gambe?
2 anni fa
e che si vince?......un cazzo 😄
2 anni fa
Convinta tu…hai vintoQuotato da Samantha25,Quotato da Shehe,Ma io sto sondaggi faccio fatica a comprenderli, c?è una selva di persona che votano si autovota , ma non c?è nessun conteggio ufficiale?
Allora ho vinto io? 🙂 🙂 🙂 🙂 e vale per culo e gambe? veramente io ho vinto che son più femminile di te hai gamboni e braccione da uomo
P.S. quota meglio però ..😉
2 anni fa
Del mio culetto vergine che ne dite? Ma adora molto la lingua 😛👅❤️... un bacio a tutte le sorelline...
2 anni fa
È un gioco, non è neppure un sondaggio con una classifica ufficiale serve solo a mostrare i vostri culi. 😄 😄 😄Quotato da Shehe][quote=Samantha25][/quote,
Convinta tu…hai vinto
P.S. quota meglio però ..😉
Naturalmente si vince un cazzo...
2 anni fa
Eccomi, non per modestia, ma date un'occhiata anche al mio lato b 💋
2 anni fa
Esatto a metà, x le più lontane un piccolo dildo usato, x le più vicine a me che vogliono incontrarmi un bel pisellone modestamente posso offrirlo volentieri..... 😄 😄 😋 😋Quotato da Julie,Consideratela una vetrina, dove potete esporre i vostri bellissimi fondoschiena e farvi apprezzare da singoli che non hanno paura di nascondere l'attrazione verso queste bellissime e seducenti trav. Siete tutte uniche e con caratteristiche particolar [...]
P.s. la pubblicità è l'anima del commercio o no?
2 anni fa
notevoleQuotato da MelitaSensual,Eccomi, non per modestia, ma date un'occhiata anche al mio lato b 💋
2 anni fa
E che dire del tuo 'bum' ?.....mi sembra extra 😋.....ma dato che,a quanto leggo sul tuo profilo,non ti sono graditi come partner ''li masculi'' 😒 😒 😭 😭....non mi sento di votare....cioè,almeno l'illusione di poter combinare a me serve!Quotato da Simona81,Del mio culetto vergine che ne dite? Ma adora molto la lingua 😛👅❤️... un bacio a tutte le sorelline...
Come giustamente ricordato da molt*, comunque sia è un gioco,un pour parler, che si è inventato quel 'gran paraculo' dell'amico Argoos 😄 😄....e ha fatto una bella cosa! se vedono riuniti in poche pagine certi culetti!! 😄 😄 😄
Grande Argoos
2 anni fa
😄 😄 😄Quotato da Braccobaldo58,E che dire del tuo 'bum' ?.....mi sembra extra 😋.....ma dato che,a quanto leggo sul tuo profilo,non ti sono graditi come partner ''li masculi'' 😒 😒 😭 😭....non mi sento di votare....cioè,almeno l'illusione di poter combinare a me serve!Quotato da Simona81,Del mio culetto vergine che ne dite? Ma adora molto la lingua 😛👅❤️... un bacio a tutte le sorelline...
Come giustamente ricordato da molt*, comunque sia è un gioco,un pour parler, che si è inventato quel 'gran paraculo' dell'amico Argoos 😄 😄....e ha fatto una bella cosa! se vedono riuniti in poche pagine certi culetti!! 😄 😄 😄
Grande Argoos.....e gran bei culi 😋
2 anni fa
Grazie tesoroQuotato da Lara6940,notevoleQuotato da MelitaSensual,Eccomi, non per modestia, ma date un'occhiata anche al mio lato b 💋
2 anni fa
E del mio che ne pensate? Può piacere?