Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il più bel culo di annunci 69

601 interventi
2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2021 -
Fermati al voto, amico😜😅😅

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da Argoos1,
Quotato da Braccobaldo58,

Credo sia come dici tu....un paio di miei amici volevano esprimere preferenze ma non essendo VIP non hanno potuto.....mi hanno chiesto di scriverle io 😄 😄
Personalmente,anche se leggo e talvolta partecipo, più che inserirmi nelle discussioni preferirei un altro genere di 'inserimenti'! 😄 😄 😋 😋....come mi sembra che riesca spesso a fare quel 'porcellino promiscuo' di Argoos 🐷 😄 😄
Siiiiiiii, grazie amico mio....
Sai però che da Roma in giù te le lascio tutte a te, non perché non sono bellissimi i culi, ma x la distanza 😄 😄
😄 😄....quindi eventualmente su Firenze,Bologna,Perugia,Ancona e Riviera adriatica.....toccherebbe litigà! 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da Argoos1,
Siiiiiiii, grazie amico mio....
Sai però che da Roma in giù te le lascio tutte a te, non perché non sono bellissimi i culi, ma x la distanza 😄 😄
😄 😄....quindi eventualmente su Firenze,Bologna,Perugia,Ancona e Riviera adriatica.....toccherebbe litigà! 😄 😄 😄
Sopra Roma io , sotto Roma tu 😎 😎

2 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2021 -
Quotato da takkirm,
Mi aggiungo 💋
confermo..culo stupendo! Direi che sei tutta stupenda!!! 💋

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da Maturoxlei,
Scusami, non ho capito se il tuo commento è riferito a me x il mio post precedente sopra il tuo che sto' scherzando con Braccobaldo o ad altri...

2 anni fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da claudiatravrmatura,
Il problema è, se non sbaglio, che i maschi possono inserirsi nella discussione solo se sono VIP
esatto è così se no credo che un singolo non possa scrivere su altri forum che non quello dei singoli 🙂

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2021 -
Quotato da Argoos1,
Quotato da Maturoxlei,
Scusami, non ho capito se il tuo commento è riferito a me x il mio post precedente sopra il tuo che sto' scherzando con Braccobaldo o ad altri...
è riferito a te, amico

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da Maturoxlei,
Quotato da Argoos1,
è riferito a te, amico
Per quale motivo? Non ti conosco e non ci siamo mai scritti, e purtroppo dato che non ti posso scrivere in privato devo farlo qui sul forum a malincuore e mi scuso con gli altri...

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2017 -
Ma io sto sondaggi faccio fatica a comprenderli, c?è una selva di persona che votano,chi si autovota , ma non c?è nessun conteggio ufficiale?
Allora ho vinto io? 🙂 🙂 🙂 🙂 e vale per culo e gambe?

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
e che si vince?......un cazzo 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da Samantha25,
Quotato da Shehe,
Ma io sto sondaggi faccio fatica a comprenderli, c?è una selva di persona che votano si autovota , ma non c?è nessun conteggio ufficiale?
Allora ho vinto io? 🙂 🙂 🙂 🙂 e vale per culo e gambe? veramente io ho vinto che son più femminile di te hai gamboni e braccione da uomo

Convinta tu…hai vinto
P.S. quota meglio però ..😉

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2014 -
Del mio culetto vergine che ne dite? Ma adora molto la lingua 😛👅❤️... un bacio a tutte le sorelline...

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da Shehe][quote=Samantha25][/quote,

Convinta tu…hai vinto
P.S. quota meglio però ..😉
È un gioco, non è neppure un sondaggio con una classifica ufficiale serve solo a mostrare i vostri culi. 😄 😄 😄
Naturalmente si vince un cazzo...

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Eccomi, non per modestia, ma date un'occhiata anche al mio lato b 💋

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da Julie,
Consideratela una vetrina, dove potete esporre i vostri bellissimi fondoschiena e farvi apprezzare da singoli che non hanno paura di nascondere l'attrazione verso queste bellissime e seducenti trav. Siete tutte uniche e con caratteristiche particolar [...]
Esatto a metà, x le più lontane un piccolo dildo usato, x le più vicine a me che vogliono incontrarmi un bel pisellone modestamente posso offrirlo volentieri..... 😄 😄 😋 😋
P.s. la pubblicità è l'anima del commercio o no?

2 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2021 -
Quotato da MelitaSensual,
notevole

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da Simona81,
Del mio culetto vergine che ne dite? Ma adora molto la lingua 😛👅❤️... un bacio a tutte le sorelline...
E che dire del tuo 'bum' ?.....mi sembra extra 😋.....ma dato che,a quanto leggo sul tuo profilo,non ti sono graditi come partner ''li masculi'' 😒 😒 😭 😭....non mi sento di votare....cioè,almeno l'illusione di poter combinare a me serve!
Come giustamente ricordato da molt*, comunque sia è un gioco,un pour parler, che si è inventato quel 'gran paraculo' dell'amico Argoos 😄 😄....e ha fatto una bella cosa! se vedono riuniti in poche pagine certi culetti!! 😄 😄 😄
Grande Argoos .....e gran bei culi 😋

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da Simona81,
E che dire del tuo 'bum' ?.....mi sembra extra 😋.....ma dato che,a quanto leggo sul tuo profilo,non ti sono graditi come partner ''li masculi'' 😒 😒 😭 😭....non mi sento di votare....cioè,almeno l'illusione di poter combinare a me serve!
Come giustamente ricordato da molt*, comunque sia è un gioco,un pour parler, che si è inventato quel 'gran paraculo' dell'amico Argoos 😄 😄....e ha fatto una bella cosa! se vedono riuniti in poche pagine certi culetti!! 😄 😄 😄
Grande Argoos .....e gran bei culi 😋
😄 😄 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Lara6940,
Quotato da MelitaSensual,
notevole
Grazie tesoro

2 anni fa