2 anni fa
BravaQuotato da Samantha25,Grazieeee il culo
Me lo faccio scopare non aprire
2 anni fa
veramente un bellissimo culetto. Oggi voto il tuo. ComplimentiQuotato da Samantha25,Ragazze ragazzi che ne dite del mio???
2 anni fa
.... Devo ammettere che c è stata classe in questo forum 😁😁😁
Discussioni intelligenti sulla nomenclatura da usarsi, ad esempio :rompere, aprire, scopare... Trapanare... Poi abbiamo avuto le concorrenti, altre persone di un certo livello... Chi con melanzane penzolanti dal buco, altri che avrebbero fatto impallidire il traforo del Monte bianco..., e, per non parlare dei partecipanti alla discussione che con i loro saggenti interventi hanno sicuramente gratificato e appagato i nostri bisogni di femmine diverse... 🖤💋💜
Ho trollato un po' 🤣
Discussioni intelligenti sulla nomenclatura da usarsi, ad esempio :rompere, aprire, scopare... Trapanare... Poi abbiamo avuto le concorrenti, altre persone di un certo livello... Chi con melanzane penzolanti dal buco, altri che avrebbero fatto impallidire il traforo del Monte bianco..., e, per non parlare dei partecipanti alla discussione che con i loro saggenti interventi hanno sicuramente gratificato e appagato i nostri bisogni di femmine diverse... 🖤💋💜
Ho trollato un po' 🤣
2 anni fa
Che ci vuoi fare.. questo è il livello medioQuotato da TakkiRossi,.... Devo ammettere che c è stata classe in questo forum 😁😁😁
Discussioni intelligenti sulla nomenclatura da usarsi, ad esempio :rompere, aprire, scopare... Trapanare... Poi abbiamo avuto le concorrenti, altre pe [...]
🙂
2 anni fa
Sandysextrv ha un Bellissimo culo e sta raccogliendo tanti consensi e voti, è una seria candidata alla vittoria finale, forza donzelle mostrate i culetti e sfidatela... 😄 😄 😋 😋Quotato da sandysextrv,Bella e sexi con culo top
2 anni fa
Brava e bona Samantha mostraci il culo che ti votiamo.... maschietti però anche voi su votate ste' femmine, invogliamole a farsi belle e sexy x loro stesse e per noi... 🐷 😄Quotato da Samantha25,la sfido iooo mi candido volentieri a breve altre fotine di meQuotato da Argoos1,Sandysextrv ha un Bellissimo culo e sta raccogliendo tanti consensi e voti, è una seria candidata alla vittoria finale, forza donzelle mostrate i culetti e sfidatela... 😄 😄 😋 😋
2 anni fa
jennifer,quella vera 😄
2 anni fa
mi faccio avanti anch'io...
2 anni fa
Wow che splendido culo che hai Lola, complimenti 😋 😋 e che bella lingerie sexy mmmmm saresti un bocconcino prelibato , peccato x la distanza 🐷 🐷 😄 😄Quotato da lola_trav_rm1,mi faccio avanti anch'io...
Oggi il mio voto va a Lola senza dubbio!!!
2 anni fa
più di unieuro 😄Quotato da claudiatravrmatura,Mi dispiace ma quello di Lola è imbattibile!!!!
2 anni fa
Ma qua i problema vero non sono i culi.... Ma i giudici!!!.... 👿👿👿
🦉Il premio cos è?....
In anzitutto si partecipa se il premio vale....
Non so se mi lascio intendere..... 🖤🦉🖤
🦉Il premio cos è?....
In anzitutto si partecipa se il premio vale....
Non so se mi lascio intendere..... 🖤🦉🖤
2 anni fa
Non ambisco di certo alla vittoria finale ma mi piacerebbe ricevere qualche commento sincero sul mio...
2 anni fa
Che ne pensate del mio culetto ?
Mi piacerebbe molto ricevere pareri 😊e consigli per essere più femminile 😊
Mi piacerebbe molto ricevere pareri 😊e consigli per essere più femminile 😊
2 anni fa
Spero vi piaccia .Lara6940...
2 anni fa
Mi associo al voto di Claudiatravrmatura......
Stiamo parlando di uno dei più belli del sito.
Per non parlare del resto..
Ciao Amore 🌹💋
Stiamo parlando di uno dei più belli del sito.
Per non parlare del resto..
Ciao Amore 🌹💋
2 anni fa
Ammetto che il culetto, e non solo, di Takkirm è il top
2 anni fa
Alla fine vedo solo trav che si propongono ma pochi maschi che votano veramente.
2 anni fa
Credo sia come dici tu....un paio di miei amici volevano esprimere preferenze ma non essendo VIP non hanno potuto.....mi hanno chiesto di scriverle io 😄 😄Quotato da claudiatravrmatura,Il problema è, se non sbaglio, che i maschi possono inserirsi nella discussione solo se sono VIP
Personalmente,anche se leggo e talvolta partecipo, più che inserirmi nelle discussioni preferirei un altro genere di 'inserimenti'! 😄 😄 😋 😋....come mi sembra che riesca spesso a fare quel 'porcellino promiscuo' di Argoos 🐷 😄 😄
2 anni fa
Siiiiiiii, grazie amico mio....Quotato da Braccobaldo58,Credo sia come dici tu....un paio di miei amici volevano esprimere preferenze ma non essendo VIP non hanno potuto.....mi hanno chiesto di scriverle io 😄 😄Quotato da claudiatravrmatura,Il problema è, se non sbaglio, che i maschi possono inserirsi nella discussione solo se sono VIP
Personalmente,anche se leggo e talvolta partecipo, più che inserirmi nelle discussioni preferirei un altro genere di 'inserimenti'! 😄 😄 😋 😋....come mi sembra che riesca spesso a fare quel 'porcellino promiscuo' di Argoos 🐷 😄 😄
Sai però che da Roma in giù te le lascio tutte a te, non perché non sono bellissimi i culi, ma x la distanza 😄 😄
2 anni fa
Wow che splendida femmina en-femme, raffinata, sexy, bellissima, oggi il mio voto va tutto a te tesoro 😋 😋 🐷 🐷Quotato da takkirm,Mi aggiungo 💋