Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso per tutti

50 interventi
2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
parli di diritti, ma dimentichi i doveri, quelli chiaramente indicati dal regolamento di a69

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
chi ci legge si sta annoiando terribilmente e disinteressando al forum, gia' siamo rimasti contati su 10 dita, e ci vuole rispetto per la redazione ed il loro lavoro

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
ma io non ti devo nessun chiarimento, e persisto nel rientrare nell' argomento del forum, e non sulle sterili polemiche

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
Per tornare in topic, questa è la tematica proposta:
Quotato da ross1978,
Tutti concepiscono il sesso al fine di ottenerne un godimento pertanto non capisco quando fanno la morale.
Successivamente, dopo aver fatto notare all'autore del thread che l'argomento non sembrava correttamente delineato, lo stesso autore ha scritto:
Quotato da ross1978,
In realtà avevo voluto essere di proposito poco chiaro per capire le reazioni e devo dire che sono rimasto sorpreso.
Qui invece il tuo intervento in cui polemizzavi con l'autore del thread:
Quotato da nuovobagdadcafe,
tutto qui? eppure l argomento proposto dall' autore, e' interessante e parla di sesso, morale, libertinaggio.....problemi irrisolti....
E poi hai chiarito meglio l'iracheno pensiero scrivendo:
Quotato da nuovobagdadcafe,
a me sembra che sia stato chiaro...per morale, presumo intenda, quella e' una zoccola perche' scopa, quell' altro e frocio, quell' altra e' una trans, quando il fine e' ottenere il godimento, con [...]
Puoi spiegare perché hai usato il termine frocio ? Stavi esprimendo un giudizio morale sugli omosessuali?
bull lascia correre, non insistere , la @reda conosce perfettamente l apporto che @sipuofare/nuovobagdadcafe ha sempre avuto nel forum ...tempo al tempo
a Napoli dicono che: o purpo s Adda cocere in' t all acqua soia
il polipo si cuoce nei suoi liquidi ! 😄
tornando in tema ( se c è un tema qui ), si confonde la privacy col moralismo
che altro si può dire?

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
La privacy non ha nulla a che fare con il moralismo. Aggiungere altro , lo trovo superfluo. Mi fa riflettere chi in nome della "libertà " rivendica il diritto di mostrarsi pubblicamente, ma quello stesso diritto di libertà non lo accetta da chi decide di non mostrarsi pubblicamente.

P. S. Alcuni post nei vari 3d mi ricordano il cane che Nonostante la traversa va a scagazzare in ogni stanza 😋 😎

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
La privacy non ha nulla a che fare con il moralismo. Aggiungere altro , lo trovo superfluo. Mi fa riflettere chi in nome della "libertà " rivendica il diritto di mostrarsi pubblicamente, ma quello stesso diritto di libertà non lo accetta [...]

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da mishaemasha,

bull lascia correre, non insistere , la @reda conosce perfettamente l apporto che @sipuofare/nuovobagdadcafe ha sempre avuto nel forum ...tempo al tempo
che altro si può dire?
Hai ragione. In effetti siamo in un thread aperto da uno che confessa candidamente di averlo aperto non per discutere di qualcosa ma per prenderci per il Q .

Quotato da ross1978,
Ti faccio i complimenti vedo che hai letto e compreso correttamente,comunque voleva essere una provocazione per capire se realmente il tizio fosse attento alla lettura
Questo ovviamente lascia ampi margini di manovra a coloro i quali da tempo immemorabile conducono una crociata contro il sito di Annunci69 e della @RedazioneA69 colpevoli, secondo loro, di aver allontanato per sempre una disturbatrice seriale. Per me finisco qui i miei interventi sul thread.
l aiuto da casa 😄

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Julie,
Quotato da ross1978,
Mi dispiace per lei anche se non condivido,pensa che io ho lottato sempre per la mia liberta
Dici di aver lottato sempre per la tua libertà quindi per quale motivo non condividi la libertà di scelta fatta da Pallina?
Cari amici, l'errore è vostro, nel rispondere a certe provocazioni.
A me è venuto in mente il film di Verdone, quando la nonna gli dice: "Guarda che nipote che c'ho, che scambia la sorca pe' 'n par de mutande!"
Ma cosa andate a ribattere a chi scambia la riservatezza (o, per dirla alla Sora Lella, "a chi se fa semplicemente li cazzi sua") con il moralismo? 😋
Pallina

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
e pure questo forum e' defunto.... mi sa che a69 li oscurera' alla fine finiscono tutti in caciara

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ma chi ha mai stabilito che le persone sessualmente libere debbano essere prive di etica?

Per me e’ l’esatto contrario! La libertà nasce dalla consapevolezza dei confini sani.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ross1978,
Quotato da mishaemasha,

che altro si può dire?
Mi dispiace se hai interpretato male il mio pensiero,non prendo per il Q nessuno a differenza tua che rispondi solo per darti un tono e senza capire niente ti atteggi,riprendi Bull66 quando tu ti esprimi utilizzando termini che davvero mostrano chi sei,ti consiglio visto che ti senti DIVERSO di parlarne tanto siamo tra amici
Caro, ti ho già spiegato che la conversazione tra noi è infruttuosa dopo che ti sei addolorato per i limiti di pallina ,ma mollami però , sennò acceleri il momento quando dovrai cambiare nick 💋
Non rispondere please