stare in abbigliamento sexy in casa

46 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 04.12.2020 -
Quotato da barbarapassiva2,
Quotato da daimonsexx,
Barbara, cosa intendi con perizoma x?
Ho cercato in wish... Ma nn riesco a trovare
Hai provato ha scrivere perizoma uomo ??? vedo se riesco a estrappolare il link poi telo passo .......https://www.wish.com/search/perizoma%20x%20uomo/product/5b15080351b4fa7a9bef03f4?source=search&position=14
Grazie ancora.... Sei un tesoro.... 😘

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Quotato da daimonsexx,
Quotato da barbarapassiva2,
Hai provato ha scrivere perizoma uomo ??? vedo se riesco a estrappolare il link poi telo passo .......https://www.wish.com/search/perizoma%20x%20uomo/product/5b15080351b4fa7a9bef03f4?source=search&position=14
Grazie ancora.... Sei un tesoro.... 😘
😋 😋

4 mesi fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
quando posso sempre, magari solo le autoreggenti....

3 mesi fa
Singolo
Basilicata, Potenza
Qui dal 03.10.2011 -
A me piacerebbe tornare a casa e trovare un trav tutto preparato e truccato per iniziare una piacevole serata

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 21.09.2019 -
io quando sono sola, indosso reggicalze calze, e tacchi, prima lo facevo in presenza di mia moglie, ma ora ha un amante, e non è più ineteressata a mè, non habbiamo più rapporti intimi da anni, e così, mi travesto per mè, o per alcuni amici-

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 03.05.2018 -
quando la temperatura lo permette adoro stare in casa vestita in modo sexy, amo stare in gonnellina e autoreggenti.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 16.12.2016 -
Quotato da sukkiobevoingoio,
ciao a tutte,chi di voi quando è sola ,ama stare in abbigliamento sexy,indossando minigonna,autoreggenti e tacco 15, fantasticando su quello che vorrebbe fare e magari chattando con altre persone,mostrando anche foto? [...]
è bellissimo e quello che faccio quando sono da solo faccio anche pulizie in casa così


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > stare in abbigliamento sexy in casa

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni