Le Buone maniere sono la più alta forma di eros

727 interventi
2 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da mishaemasha,

Vade retro ,charlatána
Che e la fusion tra Charlize e satana
Guarda caso viene ciarlatana 😄
Dai, che era divertente 😄 ogni 3 commenti c'era un ban di 30 giorni, almeno era movimentato il forum. A proposito, mo resuscito @Beyonce 😎
Va detto che scassava la minchia in maniera più dialettica degli orfani qui
La giornata di 92 ore tra cucitrici ,due incontri con coppie al giorno e 48 ore sul forum erano friccicarelle 😄
Modificato dall'autore il 11-03-2024 11:40:09

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Superpinball,

Dai, che era divertente 😄 ogni 3 commenti c'era un ban di 30 giorni, almeno era movimentato il forum. A proposito, mo resuscito @Beyonce 😎
Va detto che scassava la minchia in maniera più dialettica degli orfani qui
La giornata di 92 ore tra cucitrici ,due incontri con coppie al giorno e 48 ore sul forum erano friccicarelle 😄 Modificato dall'autore il 11-03-2024 11:40:09
Se tu sei omofobo e hai delle riserve contro i trans mica era colpa sua 😂😂😂😂😂😂😂

2 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da mishaemasha,

Va detto che scassava la minchia in maniera più dialettica degli orfani qui
La giornata di 92 ore tra cucitrici ,due incontri con coppie al giorno e 48 ore sul forum erano friccicarelle 😄 Modificato dall'autore il 11-03-2024 11:40:09
Se tu sei omofobo e hai delle riserve contro i trans mica era colpa sua 😂😂😂😂😂😂😂
Oooh mi stai dicendo che mi son persa epoche storiche del forum? 👀🍿 Uff lo sapevo io che, negli anni e profili precedenti, invece di rispondere ai messaggi dovevo sbirciare qua 👀🤣

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da mishaemasha,

Va detto che scassava la minchia in maniera più dialettica degli orfani qui
La giornata di 92 ore tra cucitrici ,due incontri con coppie al giorno e 48 ore sul forum erano friccicarelle 😄 Modificato dall'autore il 11-03-2024 11:40:09
Se tu sei omofobo e hai delle riserve contro i trans mica era colpa sua 😂😂😂😂😂😂😂
Non ho problemi con gli orientamenti sessuali
Io sono scassacazzofobo e biminchiofobo ,quello si 😄 😋

2 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Superpinball,

Se tu sei omofobo e hai delle riserve contro i trans mica era colpa sua 😂😂😂😂😂😂😂
Non ho problemi con gli orientamenti sessuali
Io sono scassacazzofobo e biminchiofobo ,quello si 😄 😋
Esiste chi ha due minchie? 😳 😎 ah

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Superpinball,

Se tu sei omofobo e hai delle riserve contro i trans mica era colpa sua 😂😂😂😂😂😂😂
Non ho problemi con gli orientamenti sessuali
Io sono scassacazzofobo e biminchiofobo ,quello si 😄 😋
Guarda, basta che nun me tocchi LA DIPLOMATICA..... per il resto te dò anche il permesso de inchiappettatte er cince 😄 😄 😄 😄

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da mishaemasha,

Non ho problemi con gli orientamenti sessuali
Io sono scassacazzofobo e biminchiofobo ,quello si 😄 😋
Esiste chi ha due minchie? 😳 😎 ah
Pardon bimbominchiofobo 😄
Tornando in argomento ,dopo 35 pagine dove tutti sono d accordo che le buone maniere sono essenziali e stiamo cercando tutti di trovare un comune denominatore del concetto di educazione , trovo non solo ineducato ma anche poco rispettoso venirsene con la banale affermazione che chi non risponde è maleducato !
Butti nella merda i 300 post precedenti !

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da mishaemasha,

Non ho problemi con gli orientamenti sessuali
Io sono scassacazzofobo e biminchiofobo ,quello si 😄 😋
Esiste chi ha due minchie? 😳 😎 ah
Avoja, e sono molti di più di quelli che pensi tu. Ne hanno una più piccola all'altezza del pube e un'altra molto più grande attaccata al collo 😄 😎

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da VaGINaTONICa,


Esiste chi ha due minchie? 😳 😎 ah
Avoja, e sono molti di più di quelli che pensi tu. Ne hanno una più piccola all'altezza del pube e un'altra molto più grande attaccata al collo 😄 😎
Scusa , sei sicuro che quella attaccata al pube sia più piccola dell altra ?
Ora ti mando una foto … 😄

2 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da VaGINaTONICa,


Esiste chi ha due minchie? 😳 😎 ah
Pardon bimbominchiofobo 😄
Tornando in argomento ,dopo 35 pagine dove tutti sono d accordo che le buone maniere sono essenziali e stiamo cercando tutti di trovare un comune denominatore del concetto di educazione , trovo non solo ineducato ma anche poco rispettoso venirsene con la banale affermazione che chi non risponde è maleducato !
Butti nella merda i 300 post precedenti !
Tornando al discorso. Anche tu così, sminuendo e attaccando, butti nella merda quei pochi post contrari ai 300. Tutti abbiamo una idea uguale, diversa o mezza e mezza...e tutti rimaniamo della nostra in fondo, no? Quindi non si butta niente, male che va non la si raccoglie sta 💩 e amen 🚽🧻 😁😁

Però, continuo a ribadire che ostinarsi a credere che tutto sia un attacco invece che un diverso modo di agire, pensare e credere poi non agevola il confronto...e diventa un po' "il bue che dice cornuto all' asino". È n'attimo mettersi nello stesso piatto dove si è sputato, senza accorgersene.

D'altronde ci sono talmente tante sfumature che non si può dire né di essere maleducati e né di non esserlo se non si risponde 😇 chiudo così, da finta diplomatica 😋 😇
Modificato dall'autore il 11-03-2024 12:21:49

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Superpinball,

Avoja, e sono molti di più di quelli che pensi tu. Ne hanno una più piccola all'altezza del pube e un'altra molto più grande attaccata al collo 😄 😎
Scusa , sei sicuro che quella attaccata al pube sia più piccola dell altra ?
Ora ti mando una foto … 😄
Pe quanto po' esse grossa ........ la testa lo è sempre deppiù 💋

2 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da mishaemasha,

Pardon bimbominchiofobo 😄
Tornando in argomento ,dopo 35 pagine dove tutti sono d accordo che le buone maniere sono essenziali e stiamo cercando tutti di trovare un comune denominatore del concetto di educazione , trovo non solo ineducato ma anche poco rispettoso venirsene con la banale affermazione che chi non risponde è maleducato !
Butti nella merda i 300 post precedenti !
Tornando al discorso. Anche tu così, sminuendo e attaccando, butti nella merda quei pochi post contrari ai 300. Tutti abbiamo una idea uguale, diversa o mezza e mezza...e tutti rimaniamo della nostra in fondo, no? Quindi non si butta niente, male che va non la si raccoglie sta 💩 e amen 🚽🧻 😁😁

Però, continuo a ribadire che ostinarsi a credere che tutto sia un attacco invece che un diverso modo di agire, pensare e credere poi non agevola il confronto...e diventa un po' "il bue che dice cornuto all' asino". È n'attimo mettersi nello stesso piatto dove si è sputato, senza accorgersene.

D'altronde ci sono talmente tante sfumature che non si può dire né di essere maleducati e né di non esserlo se non si risponde 😇 chiudo così, da finta diplomatica 😋 😇 Modificato dall'autore il 11-03-2024 12:21:49
Completamente condivisibile, da persona dotata di buon senso.

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da mishaemasha,

Pardon bimbominchiofobo 😄
Tornando in argomento ,dopo 35 pagine dove tutti sono d accordo che le buone maniere sono essenziali e stiamo cercando tutti di trovare un comune denominatore del concetto di educazione , trovo non solo ineducato ma anche poco rispettoso venirsene con la banale affermazione che chi non risponde è maleducato !
Butti nella merda i 300 post precedenti !
Tornando al discorso. Anche tu così, sminuendo e attaccando, butti nella merda quei pochi post contrari ai 300. Tutti abbiamo una idea uguale, diversa o mezza e mezza...e tutti rimaniamo della nostra in fondo, no? Quindi non si butta niente, male che va non la si raccoglie sta 💩 e amen 🚽🧻 😁😁

Però, continuo a ribadire che ostinarsi a credere che tutto sia un attacco invece che un diverso modo di agire, pensare e credere poi non agevola il confronto...e diventa un po' "il bue che dice cornuto all' asino". È n'attimo mettersi nello stesso piatto dove si è sputato, senza accorgersene.

D'altronde ci sono talmente tante sfumature che non si può dire né di essere maleducati e né di non esserlo se non si risponde 😇 chiudo così, da finta diplomatica 😋 😇 Modificato dall'autore il 11-03-2024 12:21:49
Se tu avessi letto da parte mia : chi non risponde non è maleducato punto e basta ,avresti ragione ma è l esatto contrario di quanto tu hai appena affermato !
Io non posso avercela con chi non è d accordo con le mie idee , ce la ho con chi ,invece di dialogare ,fa affermazioni talebane o chiama vecchia mia una donna perché la soffre !
Quindi :
Non leggete le cose a simpatia e antipatia, fate un po’ di fatica a leggere con attenzione i concetti ! 💋

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.10.2023 -
Quanto meno qui si parla e ci si confronta. Diciamo che nel forum c'e' una immagine più vera di ognuno di noi.

2 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da VaGINaTONICa,


Tornando al discorso. Anche tu così, sminuendo e attaccando, butti nella merda quei pochi post contrari ai 300. Tutti abbiamo una idea uguale, diversa o mezza e mezza...e tutti rimaniamo della nostra in fondo, no? Quindi non si butta niente, male che va non la si raccoglie sta ? e amen ?? ??

Però, continuo a ribadire che ostinarsi a credere che tutto sia un attacco invece che un diverso modo di agire, pensare e credere poi non agevola il confronto...e diventa un po' "il bue che dice cornuto all' asino". È n'attimo mettersi nello stesso piatto dove si è sputato, senza accorgersene.

D'altronde ci sono talmente tante sfumature che non si può dire né di essere maleducati e né di non esserlo se non si risponde 😇 chiudo così, da finta diplomatica 😋 😇 Modificato dall'autore il 11-03-2024 12:21:49
Se tu avessi letto da parte mia : chi non risponde non è maleducato punto e basta ,avresti ragione ma è l esatto contrario di quanto tu hai appena affermato !
Io non posso avercela con chi non è d accordo con le mie idee , ce la ho con chi ,invece di dialogare ,fa affermazioni talebane o chiama vecchia mia una donna perché la soffre !
Quindi :
Non leggete le cose a simpatia e antipatia, fate un po? di fatica a leggere con attenzione i concetti ! 💋
Io non amo parlare per conto di e/o mettere in mezzo altri. Parto da qui ?

Il vecchia mia credo sia stato scritto in quanto la stessa parola risulta citata dalla persona stessa a cui è stata rivolta, se rileggi.
E no, non ci ho visto nulla di strano, come quando me lo hai scritto tu a me...dopo hai ribadito tu il concetto ed ho capito invece il riferimento 😋

Come vedi, questi modi di fare di chi si relaziona con antipatia o simpatia a me non appartengono (anche perché , per chi non lo sapesse, una simpatia non esclude l' altra 💋 😮)

Ti lascio una citazione "chi ha la coda di paglia vedrà sempre accendini nelle mani di tutti" 🙂
Naturalmente nessunissimo riferimento diretto, se non al concetto stesso!

Per ultimissimo davvero e poi chiudo ogni discorso non inerente al 3D, il concetto si fatica a leggerlo proprio perché, come ti ho detto, lo si fa diventare oggettivo a tutti i costi buttandoci del personale a sfinimento (affermazioni talebane e altre cit e cit). Lì diventa una guerra tra poveri, inutile. 💋
E dato che lo citi sempre, in fondo siete un po' uguali vuoi due 😳 😎 😇 😄
Modificato dall'autore il 11-03-2024 13:38:29

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Certo che sti cazzo de abbruzzesi sò tosti, mannaia la cavalla 😄 😄 😄

2 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
E peace&love aggiungo pure 🌈

@Superpinball no io de tosto non c'ho Gnienteh 😳 😳

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Superpinball,
Certo che sti cazzo de abbruzzesi sò tosti, mannaia la cavalla 😄 😄 😄
Nelle montagne ,sulla costa i marinai so fregni!

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Superpinball,
Certo che sti cazzo de abbruzzesi sò tosti, mannaia la cavalla 😄 😄 😄
Nelle montagne ,sulla costa i marinai so fregni!
Fai il bravo 😎 .........le battaglie sono terminate da un pezzo......... se non tutte, almeno le crociate. Vogliatevi bene, e non fate gli arrosticini 😇

2 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Arrosticini per tutti? 🤤🤤🤤🤤


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Le Buone maniere sono la più alta forma di eros

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni