Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

BDSM..dialogo aperto con una mistress per passione

165 interventi
1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 26.04.2017 -
Buona sera Lady, ho un dubbio atroce e non capisco se effettivamente sono di vera indole slave. Scrivo "di vera indole", perché ho scoperto, o meglio, si è palesata la mia parte di sottomesso. Casualmente, conoscendo una donna, poi scoperta dominatrice, che piano piano mi ha totalmente "stregato" la mente. Non parlo di essere stato stregato nell'intimità, ma nella testa. Ogni volta che la vedevo, anche in compagnia quindi situazioni normali, bastava un suo qualsiasi sguardo o parola, per mettermi soggezione e farmi sentire totalmente indifeso. Inizialmente molto imbarazzato e confuso, poi piano piano ho lasciato spazio alle mie sensazioni e ho abbassato le difese. Da lì tutto è cambiato. Mi sono abbandonato alle volontà che la mia mente mi proponeva. Sempre più provavo piacere e soddisfazione nell'assecondare la Padrona e quando non avevo contatti (fossero dal vivo o virtuali), mi mancava qualcosa. La cosa che più mi ha creato e mi crea preoccupazione, è che da quando ho liberato questa mia parte e lasciato che si manifestasse, difficilmente trovo piacere, eccitazione, desiderio e volontà, verso i rapporti classici. Vorrei un suo parere. Grazie

1 anno fa
Utente Bannato!
Singola
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 27.01.2024 -
@ioetecomplici penso che scoperta la tua natura tu sia costretto a nutrirla. Non sei il primo a cui accade. Trovo meraviglioso il rendersi conto di cosa sia un rapporto di bdsm e tu hai avuto la fortuna di viverlo appieno. Non posso dirti cosa sei o cosa fare,ognuno deve decidere per sé ma se vivere da slave ti appaga così tanto dovrai continuare a farlo.

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 26.04.2017 -
Quotato da LadyMary78,
@ioetecomplici penso che scoperta la tua natura tu sia costretto a nutrirla. Non sei il primo a cui accade. Trovo meraviglioso il rendersi conto di cosa sia un rapporto di bdsm e tu hai avuto la fortuna di viverlo appieno. Non posso dirti cosa sei o [...]
Grazie per la risposta. In effetti è quello che mi sento di fare, vivere la mia "indole" slave. Cosa sono l'ho capito, ora devo accettare che questo sono, in tutta serenità. Esserlo mi fa star bene. Ora aspetterò di trovare o essere trovato dalla persona giusta. Grazie ancora Lady ☺️

1 anno fa
Utente Bannato!
Singola
Qui dal 27.01.2024 -
@ioetecomplici ottimo,ma toccherà a te cercare..se sei uno slave devi proporti tu e fallo quando sarai pronto a servire.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 27.12.2021 -
Il difficile é trovare una vera Dom o una coppia Dom, e non è facile neanche approcciare senza certezze, capire quando c’è affinità su certi argomenti,conoscerle, Proverò in una serata a tema. A Torino un giorno al mese ce la serata kinky o bdsm.
La cosa strana sarebbe incontrare qualcuno che conosci…Torino non è grande

1 anno fa
Utente Bannato!
Singola
Qui dal 27.01.2024 -
@dolceamaro669 può sempre succedere di incontrare chi si conosce ma considera che come te lei o loro sono a quella serata. Io non amo molto queste situazioni perché spesso sono piene anche di mercenari,ma comprendo la difficoltà di conoscere per chi ha meno conoscenze nell'ambiente. Ed è poi i dubbio che una mistress abbia molte più possibilità anche su siti come questi.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 27.12.2021 -
Sicuramente una Mistress ha più possibilità, sono poche ed invece ci sono parecchi slave

1 anno fa
Utente Bannato!
Singola
Qui dal 27.01.2024 -
@dolceamaro669 in parte è così ma selezionano anche molto quindi da slave sei tu che devi distinguerti e renderti anche meritevole

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 27.12.2021 -
Verissimo

1 anno fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Quotato da Dolceamaro669,
Il difficile é trovare una vera Dom o una coppia Dom, e non è facile neanche approcciare senza certezze, capire quando c’è affinità su certi argomenti,conoscerle, Proverò in una serata a tema. A Torino un giorno al mese ce la serata kinky o bdsm.
La [...]
Ti consiglio di frequentare i munch, gli incontri informali "pubblici" dei vari gruppi bdsm. Sicuramente ce ne saranno anche a Torino. Non farti frenare dal fatto che potresti incontrare gente che conosci: anche loro ci vanno per le tue stesse ragioni. In questi anni abbiamo incontrato un amico d'infanzia e un collega, la cosa è rimasta tra noi, anzi... noi abbiamo anche portato ai munch amiche e amici.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 27.12.2021 -
Ci proverò questo autunno?
Modificato dall'autore il 27-08-2024 14:41:20

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 17.01.2018 -
Uno slave può imparare tante cose da questa discussione !! ❤️❤️

1 anno fa
Utente Bannato!
Singola
Qui dal 27.01.2024 -
@kardoegiovanna ..ottimo consiglio
@dolceamaro669 ..devi provarci visto che vuoi parare a servire
@xander29 ..il forum esiste per questo

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da LadyMary78,
Da quando sono su questo sito in privato molti curiosi mi fanno domande sul bdsm e così ho pensato di creare qui un dialogo aperto. Logicamente mi aspetto rispetto e non la semplice volgarità,ma cercherò di rispondere ad ogni quesito e spero che altr [...]

1 anno fa
Utente Bannato!
Singola
Qui dal 27.01.2024 -
@fabio661..grazie per averlo ricordato

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.08.2022 -
Io sono anomalo, me ne rendo conto, ma vorrei sapere cosa ne pensa una Mistress.
Sostanzialmente, molte tra le pratiche tipiche del bdsm mi eccitano.
Quello che mi uccide la libido però, a prescindere, è se lei ha un atteggiamento fisicamente dominante.
Per dire, io ho fistato e mi sono fatto fistare da una lei, e non vedo l'ora di rifarlo. Ho preso lo strapon e succhiato il lui di coppia sotto richiesta gentile di lei. Ma se lei si pone in atteggiamento dominante mi spegne ogni desiderio.
Modificato dall'autore il 05-09-2024 23:55:59

1 anno fa
Utente Bannato!
Singola
Qui dal 27.01.2024 -
@ledonne_nonsanno se non ti fa godere un atteggiamento dominante ,ma anzi ti spegne non sei nato per servire una domina. Oltretutto una mistress non si fa fistare e le pratiche che hai elencato possono rientrare tranquillamente anche in giochi erotici di coppia. Di conseguenza puoi godere senza che sia necessariamente bdsm.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2013 -
Alle prime armi solo 6 mesi e ho provato mi piace tantissimo nel ruolo odore piede, perizoma sporche odore, seduto sulla faccia pissing e scat , sputi, peso sulla faccia e tanto molto altro ancora … conviene e quindi?

Secondo voi ?

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.08.2022 -
Quotato da LadyMary78,
@ledonne_nonsanno se non ti fa godere un atteggiamento dominante ,ma anzi ti spegne non sei nato per servire una domina. [...]
Grazie per il tuo feedback, mi aiuta a capire meglio la natura del mio desiderio. 2 volte in vita mia ho incontrato donne dominanti 2 sono state le uniche due volte che mi si è ammosciato il pisello. Ma questo perché era un atteggiamento rozzamente dominante, e dominante a senso unico. Se fosse uno scambiarsi i ruoli penso mi piacerebbe. Grazie ancora.

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
C’è una lei che mi insegna a legare le palline del mio Marco ?