Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

BDSM..dialogo aperto con una mistress per passione

165 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
Mi piace che mi torturino i capezzoli (mordendoli, pinzette, mollette e simili...) mi piace essere dominato da una donna (leccare patatina e buchetto di culo in face-sitting, essere penetrato con strap-on e oggetti,...).....Cosa ne pensi?POsso essere adatto? Baci

1 anno fa
Utente Bannato!
Singola
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 27.01.2024 -
@cercando07 adatto a cosa? Scrivi come il classico vanilla che ha giocato in un letto. Senza rispetto alcuno e senza conoscere i modi. Non capisco quale consiglio tu possa volere visto che sembra ti manchino anche le più elementari basi di bdsm

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.06.2024 -
Quotato da LadyMary78,
Molti mi dicono di fare fatica a trovare il forum..ma non capisco come mai. Nel caso se qualcuno più pratico avesse dei consigli li scriva. Grazie Modificato dall'autore il 26-03-2024 16:05:31 [...]
Entrare in Forum
Entrare in La casa dell Eros
In Cerca qui scrivere "aperto passione vanilla" e apparirà il forum in testa

1 anno fa
Utente Bannato!
Singola
Qui dal 27.01.2024 -
@lovangel grazie per la info

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
CERTIFICATO

Qui dal 04.05.2019 -
Quotato da LadyMary78,
Da quando sono su questo sito in privato molti curiosi mi fanno domande sul bdsm e così ho pensato di creare qui un dialogo aperto. Logicamente mi aspetto rispetto e non la semplice volgarità,ma cercherò di rispondere ad ogni quesito e spero che altr [...]
buongiorno lady.scuse volevo chiederli.per potere avere il onore di servirla.che caratteristiche deve avere il sottomesso. (In il suo caso personale) per poterlo .conoscere? Grazie mille 😍

1 anno fa
Utente Bannato!
Singola
Qui dal 27.01.2024 -
@elnavegante79 il mio annuncio è molto chiaro e se vuoi proporti per essere un mio slave scrivimi in privato ha più senso.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
CERTIFICATO

Qui dal 04.05.2019 -
Quotato da LadyMary78,
@elnavegante79 il mio annuncio è molto chiaro e se vuoi proporti per essere un mio slave scrivimi in privato ha più senso.
.grazie mille divina..

1 anno fa
Utente Bannato!
Singola
Qui dal 27.01.2024 -
@lenalenCD... ?????

1 anno fa
Utente Bannato!
Singola
Qui dal 27.01.2024 -
@lenalenCD allora puoi scrivere la tua esperienza senza problemi ma sulle immagini prima le vorrei vedere in privato perché questo forum è aperto a tutti...vanilla compresi..e non vorrei che le foto ledano la sensibilità di qualcuno. Al di là dello staff tendo a proteggere questa discussione per mantenere dei toni consoni

1 anno fa
Utente Bannato!
Singola
Qui dal 27.01.2024 -
Allora sarò diretta come è nella mia natura. Su annunci 69 ognuno è libero di esprimersi liberamente sempre e comunque sul proprio annuncio personale,ma qui nel forum si richiede rispetto e soprattutto non si devono pubblicare immagini estremi che possano turbare chi vi partecipa. Quindi esorto a rispettare questa regola sempre ed a dire la propria esperienza con correttezza ed educazione. Chi vuole parlare di un bdsm più estremo può creare il proprio forum. Il mio è ben chiaro

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da cercando07,
Mi piace che mi torturino i capezzoli (mordendoli, pinzette, mollette e simili...) mi piace essere dominato da una donna (leccare patatina e buchetto di culo in face-sitting, essere penetrato con strap-on e oggetti,...).....Cosa ne [...]
Quello che tu descrivi, anche se può essere piacevole, non ha nulla a che vedere con il BDSM. Camy

1 anno fa
Utente Bannato!
Singola
Qui dal 27.01.2024 -
@CamillaMarco per il vostro commento.

1 anno fa
Utente Bannato!
Singola
Qui dal 27.01.2024 -
@lenaledCD blocco una persona per specifici motivi. Tu mi hai chiesto un intervista, cosa che a me non interessava,poi un incontro con tanto di tua assistente e dopo il mio rifiuto sei diventato ancora più polemico,arrogante e maleducato..hai scritto "ciao mi_stress". Il forum è per un confronto con le persone sul tema del bdsm, ma in privato i tuoi modi non erano in nessun modo logici. Tu non mi piaci e non mi piace il tuo atteggiamento, quindi ,onde evitare che mi scrivessi ancora ti ho salutato,detto addio e bloccato. Infine un forum non è stato aperto per polemizzare o gli hater o le critiche ma per permettere un reale confronto.Sei l'unico che ha avuto questo atteggiamento in tanti mesi. Volevi pubblicare cose non consone ,andare fuori dalla tematica della discussione e pretendevi anche che io accettassi passivamente? Ma hai idea che una miss fa sempre e solo ciò che ritiene giusto? Come i bambini poi ...scrivi le tue dimostranze qui. Ti ho bloccato ,ma la discussione è ancora lì così che anche lo staff possa leggerla. Non permetto a nessuno di mancarmi di rispetto mai e non accetto insulti sottili sebbene velati da una buona padronanza di linguaggio. Quindi ora evita di usare il forum per motivi personali ed accetta che ci possa essere chi non gradisce i tuoi messaggi. Ti ripeto nuovamente ADDIO.
Modificato dall'autore il 17-07-2024 15:57:04

1 anno fa
Utente Bannato!
Singola
Qui dal 27.01.2024 -
@lenaledCD infatti è pubblico. E tu vai fuori tema. Magari evita di continuare. Lo staff leggerà. Ti ripeto in tanti mesi sei l'unico ad avere avuto questo comportamento.

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
io credo da sempre che nei rapporti BDSM la figura che alla fine comanda il gioco sia lo slave, in realta il dominante si spinge fin dove vuole lo slave, e usa le pratiche di domiazione che lo sleve gli consente.

1 anno fa
Utente Bannato!
Singola
Qui dal 27.01.2024 -
@tomas47 grazie per la tua opinione. Condivisibile oltretutto per grande parte. Chi comanda deve sempre avere l'autorizzazione dello slave ma deve anche avere la testa per dare ordini logici,molti slave per il dominante tendono a superare in modo affrettato i propri limiti.

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da LadyMary78,
@tomas47 grazie per la tua opinione. Condivisibile oltretutto per grande parte. Chi comanda deve sempre avere l'autorizzazione dello slave ma deve anche avere la testa per dare ordini logici,molti slave per il dominante tendono a superare in [...]
Si quello e pericoloso, per questo il dominante deve essere una persona molto presente a se stessa equilibrata e capace di capire quando lo sleve sta spingendo troppo.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Ciao, noi siamo sposati da più di 40 anni e "giochiamo" fuori dalla nostra coppia da più di 30. Tra noi c'è un estrema fiducia e complicità, non potrebbe essere diversamente. I nostri giochi negli anni sono cambiati, abbiamo sperimentato molto. Tra noi c'è stato un lungo periodo dove i giochi erano BDSM , Marco era il master e io la slave, abbiamo iniziato in modo molto soft e con il tempo siamo arrivati a pratiche anche molto hard (cera calda, aghi, sottomissione psicologica, ecc). La cosa di fondamentale importanza è che tutto è sempre stato fatto in maniera consenziente e per il "piacere" di entrambi. I nostri giochi non prevedevano mai il rapporto sessuale "classico", per me il piacere derivava dal fatto di essere totalmente nelle mani del mio padrone ed il "dolore" era un piacere celebrale. Camy

1 anno fa
Utente Bannato!
Singola
Qui dal 27.01.2024 -
@CamillaMarco apprezzo molto che abbiate condiviso la vostra esperienza. Penso che il bdsm possa essere una sfumatura piacevole anche all'interno di un rapporto di coppia più canonico. Esistono i puristi del genere che sono più ferrei su certe regole ,ma io invece rispetto e considero ogni tipo di esperienza. Penso che ognuno debba vivere ciò che vuole basta ci sia sempre rispetto.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da LadyMary78,
@CamillaMarco apprezzo molto che abbiate condiviso la vostra esperienza. Penso che il bdsm possa essere una sfumatura piacevole anche all'interno di un rapporto di coppia più canonico. Esistono i puristi del genere che sono più ferrei su ce [...]
Rispetto, troppo spesso viene a mancare