2 anni fa
ben arrivati, un'altra splendida coppia che mostra il suo ben di Dio, che splendido seno anche tu....Quotato da FrenckRoby,Ci stiamo anche noi
2 anni fa
🙏❤️Quotato da FrenckRoby,Ci stiamo anche noi
2 anni fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
2 anni fa
Grazie redazioneQuotato da leonardodavinci1989,***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
Un utente che continua a tenere un comportamento non regol [...]
2 anni fa
Grazie infinite alla redazione per la disponibilità a far cessare questo tipo di comportamenti! Grazie ancora!
2 anni fa
complimenti signorina! Non vedo l’ora di vedere di più!!!Quotato da SignorinaMm,Meglio le tette grandi 😏😛
2 anni fa
Hahahha vero e la cosa più simpatica e' che non sono per tutti . Di sicuro per il 99% e tranne per uno , qui 😁😁😁😁😁Quotato da Picchiarello94,Ma quante belle tette ci stanno 😍😍😍
2 anni fa
complimenti gran bella signoraQuotato da Morabonasexy8000,Grazie redazioneQuotato da leonardodavinci1989,***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
Un utente che continua a tenere un comportamento non regol [...]
2 anni fa
stupendaQuotato da Swinger7570,ditemi se vi piacciono le mie tette andate sul mio annuncio vi aspettop maialini ..quello più bello potrà gustarle oltre...woww
2 anni fa
Grazie caro ,mi fa piacere siano di tuo gradimento 😉Quotato da Bravomirco74,complimenti gran bella signoraQuotato da Morabonasexy8000,
Grazie redazione
2 anni fa
figurati tutti meritati ,dico sempre ciò che penso .mi sarebbe piaciuto conoscerviQuotato da Morabonasexy8000,Grazie caro ,mi fa piacere siano di tuo gradimento 😉Quotato da Bravomirco74,complimenti gran bella signora
2 anni fa
Sono anni che queste tette mi incantano!Quotato da Iviennesi,Le nostre sono sempre candidate a questi tornei!!! Proponiamo una quinta bella e tosta
2 anni fa
Ehi Miss tetta (ehm volevo dire Maglietta) bagnata 😎Quotato da Morabonasexy8000,Grazie caro ,mi fa piacere siano di tuo gradimento 😉Quotato da Bravomirco74,complimenti gran bella signora
2 anni fa
😁😁😁😁😁😁😁Quotato da 69Joker69,Ehi Miss tetta (ehm volevo dire Maglietta) bagnata 😎Quotato da Morabonasexy8000,
Grazie caro ,mi fa piacere siano di tuo gradimento 😉
2 anni fa
????Quotato da Morabonasexy8000,😁😁😁😁😁😁😁Quotato da 69Joker69,Ehi Miss tetta (ehm volevo dire Maglietta) bagnata 😎
2 anni fa
Volevo forse scrivere grazie ?🤣🤣🤣Quotato da 69Joker69,????Quotato da Morabonasexy8000,
😁😁😁😁😁😁😁
2 anni fa
Ahahahahaha okok ora ho compreso 😂Quotato da Morabonasexy8000,Volevo forse scrivere grazie ?🤣🤣🤣Quotato da 69Joker69,????
2 anni fa
guarda che anche te hai un bel seno complimentiQuotato da Giovanicuriosi94,Lo sapevo che le tette grosse piacciono sempre di più 😂😂
2 anni fa
Leggi cosa vi ho scritto in privato a riguardo...Quotato da Giovanicuriosi94,Lo sapevo che le tette grosse piacciono sempre di più 😂😂
2 anni fa
No, è vero che le tette grosse offrono certi vantaggi ma personalmente preferisco quelle più piccole.Quotato da Giovanicuriosi94,Lo sapevo che le tette grosse piacciono sempre di più 😂😂