Tutti i Post di piulargochelungo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: piulargochelungo
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
2 mesi facon questo potenziale è d'obbligo....Quotato da gianduiotti,Potremmo partecipare?
2 mesi famamma mia che bontà....complimentiQuotato da DuesenzaTre,In occasione del 'martedì tette' abbiamo messo una foto delle tette di Anna. Ma domani si toglie!
» Nell'argomento: Contest seno naturale vs seno rifatto
2 mesi fasi notano benissimo....stupendaQuotato da Vulcanobuono,Naturalmente naturale
2 mesi fae fate benissimo........mamma mia deliziaQuotato da Lucalisa88,Vogliamoooo partecipare 😅😅😅😅😅
3 mesi favedo che ne parlate bene durante la settimana, siete davvero una splendida coppia....Quotato da Miele38,Noi ne parliamo spesso verso metà settimana quando stiamo per organizzare qualcosa per il venerdì o sabato sera...
» Nell'argomento: La posizione che ti fa impazzire
3 mesi fastupenda, la posizione preferita mia ed a quanto pare tua.....complimenti bel profiloQuotato da HotChocolate,Stare sopra e cavalcare io l'uomo, mi piace avere il controllo. Decidere quanto e come..sento anche molto di più. Inoltre adoro quando mi toccano e baciano I capezzoli nel mentre..
A pecorina solo chi con la merita😉 [...]
» Nell'argomento: La posizione che ti fa impazzire
3 mesi fa
Farmi cavalcare e vedere le tette che mi ballano sulla faccia, mentre ballano ciucciare al volo i capezzoli....le tettone il mio forte...
3 mesi fa
All'inizio è così, poi vedrai se la cosa vi interessa, ne parlerete tranquillamente anche fuori dal letto...
» Nell'argomento: Chat a tre: moglie, marito, amico...
3 mesi fail terzo,dopo un po di chat,andrebbe fatto giocare,e mettere in pratica quello scritto,e magari diventare anche l'amico fissoQuotato da Semplicementeio1970,Intrigante,ma poi bisogna cambiare il terzo……altrimenti diventa monotona
3 mesi fa
Una chat disinibita con una coppia è davvero irresistibile,se fatta bene
3 mesi fa
Se la gran maggiorparte delle coppie,non fossero restie a conoscere singoli,magari ci potrebbe essere uno scambio di chat, non tutti i singoli sono persone di m....
» Nell'argomento: I buoni propositi dell'anno 2026
3 mesi fa
Trovare una coppia ed essere il loro amico fisso....
3 mesi fa
Credo che l'età non centri nulla nel farsi leccare la figa, molte godono molto di più con una bella leccata, sul clitoride. A me personalmente piace molto stare in mezzo alle gambe,usare molto la lingua e qualche dito,per poi passare oltre. Le mie amiche sono molte soddisfatte
» Nell'argomento: Le Coppie Mature
3 mesi fa
Sinceramente conoscere e giocare coppie mature,è molto intrigante , si gioca in maniera più rilassata,sempre facendo il proprio dovere di singolo. Vedere gli occhi soddisfatti della signora, ancora molto piacente,non ha eguali. Sarebbe fantastico essere l'amico fisso di una di queste coppie
» Nell'argomento: Grandi Areole...
6 mesi fastupendo seno e non solo....Quotato da Algi11,Mia moglie 🤤🐷
» Nell'argomento: Threesone…? La più grande forma d’amore.
9 mesi fa
Quindi sembra aver capito che il treesome è molto gettonato, ma alla fine le coppie come dicitura iniziale scrivono no singoli
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
9 mesi faquelli giusti si trovano, basta non soffermarsi solo all'aspetto, ma quanto al cervello..Quotato da Devils,Dipende da chi trovi monellina84.
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
9 mesi faprovare per credere mon amour.....Quotato da Monellina84,È vero, confermo! Per messaggi tutti grandi amatori,parlate di squirting,lingua,ingoio, bevuta.....e poi quando arriva il momento dell'incontro la maggior parte di voi la nostra patata la tiene in considerazione solo per infilarci direttamente il co [...]
» Nell'argomento: Grandi capezzoloni
1 anno falo fa scoppiare a molti stai tranquillo.....complimentiQuotato da NaturistiPalermo2,E' difficile che esca senza reggiseno.....ma quando lo fa il mio pisello scoppia nei pantaloni !
che bella ciliegia......posso provarla a mangiare....Quotato da YinYang83,Eccoci
» Nell'argomento: Grandi capezzoloni
1 anno falo fa scoppiare a molti stai tranquillo.....complimentiQuotato da NaturistiPalermo2,E' difficile che esca senza reggiseno.....ma quando lo fa il mio pisello scoppia nei pantaloni !

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti