Tutti i Post di Morabonasexy8000
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Morabonasexy8000
» Nell'argomento: Chat a tre: moglie, marito, amico...
3 mesi fa
Anche a noi capitato ma trovare singoli interessanti e fantasiosi e' veramente difficile 😅😅😅
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
3 mesi fa
E' sempre un piacere farsi guardare la moglie !
» Nell'argomento: cuckold
3 mesi faQuotato da NEYTIRI,Da poco tempo ho scoperto questa strana sensazione di vedere la mia Lei toccata e corteggiata da un Lui....ci siamo avvicinati a questa pratica perché piace a entrambe ma mai oltre....mi chiedo cosa si può provare a continuare e spingersi fino in f [...]
Stessa fantasia
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
4 mesi fa
Presente!!!
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?
4 mesi fa
Post top 😁
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
5 mesi fa
Il sesso in questo caso non e' mai meno rischioso ...personalmente preferisco conoscere qualcuno che abbia poca esperienza o che sia singola ma anche magari in coppia tutt' al più ;
Ma lo vedi dalle recensioni se hanno a che fare con mille persone o non .
Per quanto riguarda le posizioni io le ho fatte tutte ,come ti sei messa così ci capiamo meglio hahaha .
Se hai fatto da seduta vagina e vagina e scissoring se hai strofinato.sul.partner e' tribbing
Ma lo vedi dalle recensioni se hanno a che fare con mille persone o non .
Per quanto riguarda le posizioni io le ho fatte tutte ,come ti sei messa così ci capiamo meglio hahaha .
Se hai fatto da seduta vagina e vagina e scissoring se hai strofinato.sul.partner e' tribbing
Modificato dall'autore il 03-01-2026 12:10:16
5 mesi fa
Comodissima non e' ... Per quanto riguarda le malattie credo che le persone vadano scelte ,selezionate e non prendere la prima persona che capita che magari va a letto con un esercito di gente .
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste
5 mesi fa
Presenti!
5 mesi faQuotato da emisferiquantici,Reciproca la cosa. 😍🥰😍🥰😍🥰
Non si sa mai nella vita quindi si può coltivare un' amicizia in tal caso 😉
5 mesi fase ti fai una vacanza in Calabria magari te lo spiegheremmo molto bene 😁Quotato da emisferiquantici,Qualche capitolo lasciatemelo.
5 mesi faQuotato da emisferiquantici,Tipo? Siete birichini.....
Dovrei scrivere un poema per elencartele tutte , diciamo tutte quelle che ti passano per la testa 😏
5 mesi faQuotato da emisferiquantici,Diciamo che le malattie sessualmente trasmissibili fioccano 🤣😅, ma a parte questo, è vero e appurato che va fatta dopo profonda conoscenza. Io adoro....... ma torno a dire scomoda. De gustibus
Scomoda si ma poi ci si cambia di posizione 😆😆😆
5 mesi faQuotato da emisferiquantici,Io l'ho fatta una sola volta, la trovo eccitante, poco comoda. Notevole scambio di liquidi, ma va fatta con cautela. Magari dopo una lunga conoscenza.
Certo non con chiunque ,noi avevamo una lunga e buona amicizia fatta di conoscenza .
5 mesi faQuotato da emisferiquantici,😍🥰😍🥰Quotato da Morabonasexy8000,Esperienza fatta con una singola e devo dire e' stato fantastico 😉
E non solo quella 😉😉😉😉
5 mesi fa
Esperienza fatta con una singola e devo dire e' stato fantastico 😉
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
5 mesi fae si 😉😉😉😉Quotato da coppiahot80,possiamo partecipare anche noi? ditemi voi
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
7 mesi fagiustoQuotato da VogliosiCP,Bisogna sempre fare distinzione tra i due mondi, qui è il nostro angolo di trasgressione dove tutto è permesso,quasi tutto, fuori è un'altra storia.
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
7 mesi fa
Stessa cosa qui ....vedere la moglie guardata 😏
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
8 mesi fanon lo metto in dubbio ma come piace una tipologia a te ,piace a me o e' tutto dovuto?🤭Quotato da Passiome85,Il pisello c'èQuotato da Morabonasexy8000,
Grazie ma per come dici tu penso che servano anche piselli di livello sinceramente se roprio dobbiamo dirla tutta 😉

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti