Tutti i Post di leonardodavinci1989
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: leonardodavinci1989
» Nell'argomento: Esibizionismo esperienze
5 mesi fa
Un footjob con sborrata sui piedini della tua cagna me lo farei volentieri
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
6 mesi fa
CONDIVIDO LA MIA RIFLESSIONE CHE MI HA PORTATO A VALUTARE UN PERIODO DI PAUSA
Navigare nelle acque torbide di un sito di incontri è come camminare in una sala degli specchi dove ogni riflesso promette una soddisfazione immediata, ma nasconde un'abisso. Ho vissuto questa esperienza, ho assaporato l'ebbrezza della conquista, l'adrenalina del nuovo, il sesso sfrenato che sembra riempire ogni vuoto. Ma poi, dopo l'ultima carezza, dopo il respiro che si placa, cosa rimane?
Rimane il silenzio. Un silenzio assordante che amplifica l'eco della propria solitudine. Si scopre che il corpo, per quanto sia un tempio di piacere, non può nutrire lo spirito. Ogni incontro è come un fuoco d'artificio: spettacolare, abbagliante, ma destinato a spegnersi nel buio, lasciando solo un leggero odore di polvere da sparo e il ricordo sbiadito di un lampo. E così si va avanti, alla ricerca del prossimo scoppio, della prossima esplosione, in una spirale che non sazia, ma rende solo più affamati.
E qui arriva la parte più scomoda, la confessione che brucia. Ammetto, con un brivido di vergogna e onestà, che l'idea di sedurre la donna di un altro mi ha attratto. È una tentazione primordiale, un gioco di potere che illude di essere un vincitore. Ma quando guardo oltre, quando vedo l'uomo che condivide la propria compagna, non vedo un re, ma un suddito. Non vedo potere, ma la più totale squalificazione. È l'atto di un uomo che ha smesso di essere il guardiano del proprio santuario domestico, che ha barattato il rispetto per una briciola di approvazione, che ha trasformato il suo trono in una poltrona per spettatori della propria decadenza. È una tristezza profonda, la visione di qualcuno che ha rinunciato a essere faro per diventare un relitto alla deriva.
E la moglie? La compagna di una vita, la madre dei propri figli. Quale vuoto interiore deve esistere per trascinarla nel proprio vortice di perversioni? Non è libertà, è prigionia. Non è esplorazione, è distruzione. Si sta sacrificando sull'altare di un istinto cieco non solo se stessi, ma l'ancora della propria famiglia, il cuore pulsante del proprio mondo. Si sta contaminando la sorgente stessa da cui si dovrebbe attingere forza e amore, per poi ritrovarsi a bere da una pozza stagnante che non disseta mai, ma avvelena lentamente.
Guardatevi dentro, al di là del desiderio del momento. Chiedetevi cosa state cercando in quelle braccia e occhi sconosciuti. Quegli occhi non vi daranno risposte, vi offriranno solo distrazione.
La vera forza non sta nel numero delle conquiste. La vera libertà non è poter avere tutto, ma saper scegliere ciò che conta davvero. Lasciate che il vuoto sia il vostro punto di partenza, non la vostra destinazione. Scegliete la vita. Scegliete l'amore che costruisce, non quello che consuma. Scegliete di essere un faro, non un relitto.
Navigare nelle acque torbide di un sito di incontri è come camminare in una sala degli specchi dove ogni riflesso promette una soddisfazione immediata, ma nasconde un'abisso. Ho vissuto questa esperienza, ho assaporato l'ebbrezza della conquista, l'adrenalina del nuovo, il sesso sfrenato che sembra riempire ogni vuoto. Ma poi, dopo l'ultima carezza, dopo il respiro che si placa, cosa rimane?
Rimane il silenzio. Un silenzio assordante che amplifica l'eco della propria solitudine. Si scopre che il corpo, per quanto sia un tempio di piacere, non può nutrire lo spirito. Ogni incontro è come un fuoco d'artificio: spettacolare, abbagliante, ma destinato a spegnersi nel buio, lasciando solo un leggero odore di polvere da sparo e il ricordo sbiadito di un lampo. E così si va avanti, alla ricerca del prossimo scoppio, della prossima esplosione, in una spirale che non sazia, ma rende solo più affamati.
E qui arriva la parte più scomoda, la confessione che brucia. Ammetto, con un brivido di vergogna e onestà, che l'idea di sedurre la donna di un altro mi ha attratto. È una tentazione primordiale, un gioco di potere che illude di essere un vincitore. Ma quando guardo oltre, quando vedo l'uomo che condivide la propria compagna, non vedo un re, ma un suddito. Non vedo potere, ma la più totale squalificazione. È l'atto di un uomo che ha smesso di essere il guardiano del proprio santuario domestico, che ha barattato il rispetto per una briciola di approvazione, che ha trasformato il suo trono in una poltrona per spettatori della propria decadenza. È una tristezza profonda, la visione di qualcuno che ha rinunciato a essere faro per diventare un relitto alla deriva.
E la moglie? La compagna di una vita, la madre dei propri figli. Quale vuoto interiore deve esistere per trascinarla nel proprio vortice di perversioni? Non è libertà, è prigionia. Non è esplorazione, è distruzione. Si sta sacrificando sull'altare di un istinto cieco non solo se stessi, ma l'ancora della propria famiglia, il cuore pulsante del proprio mondo. Si sta contaminando la sorgente stessa da cui si dovrebbe attingere forza e amore, per poi ritrovarsi a bere da una pozza stagnante che non disseta mai, ma avvelena lentamente.
Guardatevi dentro, al di là del desiderio del momento. Chiedetevi cosa state cercando in quelle braccia e occhi sconosciuti. Quegli occhi non vi daranno risposte, vi offriranno solo distrazione.
La vera forza non sta nel numero delle conquiste. La vera libertà non è poter avere tutto, ma saper scegliere ciò che conta davvero. Lasciate che il vuoto sia il vostro punto di partenza, non la vostra destinazione. Scegliete la vita. Scegliete l'amore che costruisce, non quello che consuma. Scegliete di essere un faro, non un relitto.
» Nell'argomento: Domanda rivolta ai superdotati
6 mesi fa
Il cazzo grosso se unito ad una mente maliziosa e sana fa godere la donna all impazzata. Il mio è apprezzato anche in cam e chat a seguito di uno stimolo mentale
» Nell'argomento: Ho aperto in accappatoio la porta di casa all amico di mio marito
1 anno fa
È veramente incredibile come il desiderio sessuale possa tenere così alta l’attenzione ad una storia completamente inventata di una persona che potrebbe anche non essere quella in foto….
» Nell'argomento: Quale è il genere di Racconti che più vi piace?
1 anno fa
I racconti “erotici” cioè quelli che nati dalle “sensazioni” vissute indipendentemente da quello che si è realizzato o meno. Adoro il genere MILF/COUGAR. Secondo me andrebbe dedicata una categoria a parte.
» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
1 anno faQuotato da Cpcuriosa60,[url=https://postimg.cc/XXwXrdGF][img]https://i.postimg.cc/fWPdgvMH/nat56.jpg[/img][/url]
“Zia” Natale mi ha acceso l’ispirazione. Ho visto che avete una biblioteca di racconti!!! Li leggerò con piacere perché credo che alcuni siano proprio il mio genere!!! Auguri!!!!
» Nell'argomento: Ho aperto in accappatoio la porta di casa all amico di mio marito
1 anno faQuotato da LADYDARK,Be..non avete capito evidentemente.
Le visualizzazioni non portano a nulla,sono qui per trasgredire non per soldi che fortunatamente c'è ne sono!!
Era un racconto a sfondo erotico e soprattutto capire ciò che a volte non può portare a buo [...]
Quindi su quali portali sei? OF??? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
1 anno faQuotato da alexeva,Durante un viaggio di lavoro con mia moglie ci siamo fermati una sera nelle marche in un b&b, il giovane che ci ha consegnato la stanza ci ha chiesto a che ora poteva portarci la colazione in mattino successivo......mia moglie gli ha aperto in pe [...]
Se mi date altri dettagli ci scrivo un racconto erotico!!!
» Nell'argomento: Ad un uomo attira di più il seno o il sedere? Cosa guardano
1 anno fa
Da un punto di vista sessuale sono fortemente attratto dalle tettone, belle e proporzionate…soprattuto dai capezzoli grandi….il culo invece da forma al corpo della donna…quindi ha anche la sua importanza
1 anno faQuotato da LADYDARK,Le foto le faccio sempre da sola con cavalletto e autoscatto...non ho bisogno di fantasticare bensì capire come mai non abbia fatto effetto.
Mio marito è consenziente del mio sito.
Ma qua gestisco io!
Lui ha il suo... [...]
Allora attendiamo una foto con dedica al forum! Basta che ti fai una foto con un foglio con su scritto AMICI FORUM A69
1 anno fa
Ma le foto chi te le ha fatte?
1 anno fa
Insomma abbiamo capito tutti che è un modo per farsi pubblicità sul palco! Preferisco la sincerità!
1 anno fa
Lady dark…..se mi scrivi i dettagli ci scrivo un racconto erotico!!!
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
2 anni facomplimenti signorina! Non vedo l’ora di vedere di più!!!Quotato da SignorinaMm,Meglio le tette grandi 😏😛
2 anni fa
Grazie infinite alla redazione per la disponibilità a far cessare questo tipo di comportamenti! Grazie ancora!
2 anni fa
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
2 anni fa
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
2 anni fa
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
SONO IN CAM ORA!! 😋
» Nell'argomento: Nel culo piace piu..
2 anni fa
Sinceramente ho sempre trovato difficoltà nel praticarlo (con Donne, senza che questa precisazione sia offesa per nessuno)....ma forse per questo non mi è mai entusiasmato...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti