2 anni fa
belle per certi giochiQuotato da Nivivas,Ciao a tutti. E delle mie cosa ne pensate?
2 anni fa
siete entrati con il botto.... ComplimentiQuotato da RedPeppercp,Eccoci ci siamo anche noi🤪🐷🐷🐷🤪🤪 Modificato dall'autore il 21-03-2024 14:31:26 [...]
2 anni fa
Madooooo che piedino 😍😍😍😍Quotato da Serenissimit,😂😂😂😂😂Quotato da piulargochelungo,che bomboniere che hai, peccato la distanza
2 anni fa
Le mie forse no sono così tanto belle 😭 😭 😭
2 anni fa
come no, 9.5, il mezzo punto sta nel poterle toccare, sono fantastiche ❤️❤️❤️Quotato da Dende74,Le mie non sono state quotate🤷
2 anni fa
hai ragione, non piacciono a nessuno, perciò dalle a me che mi piacciono molto, portale giù in Calabria 😍😍😍Quotato da Maialini_vogliosi,Le mie forse no sono così tanto belle 😭 😭 😭
2 anni fa
Eppure tanta roba.....
2 anni fa
Magari qualche commento si è perso nel numero ma ti assicuro che anche le tue sono degne di nota e adorerei dargli una bella strizzataQuotato da Maialini_vogliosi,Le mie forse no sono così tanto belle 😭 😭 😭
(Anche il culetto è super 😋 )
2 anni fa
grazie 💗 💗Quotato da MagoGrigio,Magari qualche commento si è perso nel numero ma ti assicuro che anche le tue sono degne di nota e adorerei dargli una bella strizzataQuotato da Maialini_vogliosi,Le mie forse no sono così tanto belle 😭 😭 😭
(Anche il culetto è super 😋 )
2 anni fa
sono molto carine hai ragione, sei molto top oltre le gemellineQuotato da coppiaevad,Io le chiamo le mie "gemelline" ne sono orgogliosa, perché nonostante i 60 anni le trovo ancora molto carine
2 anni fa
Quotato da Cpbsxcagliari,belle per certi giochiQuotato da Nivivas,Ciao a tutti. E delle mie cosa ne pensate?
2 anni fa
perche??sono stupende invece 💋Quotato da Maialini_vogliosi,Le mie forse no sono così tanto belle 😭 😭 😭
2 anni fa
Quotato da RedPeppercp,Eccoci ci siamo anche noi🤪🐷🐷🐷🤪🤪 Modificato dall'autore il 21-03-2024 14:31:26 [...]
2 anni fa
sono favolose 💋Quotato da RedPeppercp,Quotato da RedPeppercp,Eccoci ci siamo anche noi🤪🐷🐷🐷🤪🤪 Modificato dall'autore il 21-03-2024 14:31:26 [...]
2 anni fa
grazie milleQuotato da Magic888][quote=RedPeppercp][/quote,sono favolose 💋
2 anni fa
Anche le mie partecipano 💋 💋
2 anni fa
Le tette..... Due buoni motivi per non guardare dritto negli occhi 🤭
2 anni fa
non bisogna. Complimenti per le tette 🤩Quotato da SempliciNois,Salve ma bisogna essere vip per pubblicare foto?
2 anni fa
no si guardano quelle del profilo…complimenti alla moglieQuotato da SempliciNois,Salve ma bisogna essere vip per pubblicare foto?
2 anni fa
Orgoglio ben riposto direi, piacciono anche agli orsacchiotti 😁Quotato da coppiaevad,Io le chiamo le mie "gemelline" ne sono orgogliosa, perché nonostante i 60 anni le trovo ancora molto carine