2 anni fa
tette stupende....e non solo complimenti a voi 😋 🙂Quotato da Cpleilui22cs,Wow🤩 vediamo tanti nuovi arrivi. Complimenti a tutte per le abbondanze, chi tanto e chi meno( io🤣) ma si ci accontenta lo stesso. Ribadisco alle partecipanti che siete tutte belle 💋🥰. [...]
2 anni fa
che dire .......ci soffocherei volentieri 😄 😄 😄Quotato da Monella20,Una 5° abbondante di tette in cui faccio deliziosamente "soffocare" la faccia degli uomini? Le vedete sul profilo, si notano penso per la prosperità 🍐🍐
2 anni fa
Quasi quasi partecipiamo anche noi 😎
2 anni fa
Una quarta misura
2 anni fa
😘😘😘Quotato da Cpleilui22cs,Wow🤩 vediamo tanti nuovi arrivi. Complimenti a tutte per le abbondanze, chi tanto e chi meno( io🤣) ma si ci accontenta lo stesso. Ribadisco alle partecipanti che siete tutte belle 💋🥰. [...]
2 anni fa
è fate benissimo, complimenti che bella coppia che siete....Quotato da Bellacoppia_ita2,Quasi quasi partecipiamo anche noi 😎
2 anni fa
boommmmmm😍😍😍😍 complimenti anche voiQuotato da Bellacoppia_ita2,Una quarta misura
2 anni fa
le tette non si vedono, ma il sedere è veramente top....Quotato da Framicp,Come si partecipa?? 🙂
2 anni fa
Avendo scritto sei già in gara...ma non hai foto di tette affinche' qualcuno possa commentarle 😁😉Quotato da Framicp,Come si partecipa?? 🙂
2 anni fa
E vi piazzare tra le migliori direi...Quotato da Bellacoppia_ita2,Quasi quasi partecipiamo anche noi 😎
2 anni fa
che meraviglia…tutte da ciucciare…complimentiQuotato da RedPeppercp,Eccoci ci siamo anche noi🤪🐷🐷🐷🤪🤪 Modificato dall'autore il 21-03-2024 14:31:26 [...]
2 anni fa
Ci vorrebbe una bella CIUCCIATA DI MAMMELLE 😋 💋
2 anni fa
Allora ? Si sa chi ha vinto ? E cosa.
2 anni fa
I primi tre classificati si incontreranno per un rapporto sessuale estremo:Quotato da Gabriella71,Allora ? Si sa chi ha vinto ? E cosa.
Gli uomini dovranno sopravvivere alle tette avversarie e valutarne sia la consistenza, la tonicità e sopratutto il contesto di come tali armi improprie vengano utilizzate
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ps
È solo goliardia, ma potrebbe essere un'idea 🤣
2 anni fa
Stupende
2 anni fa
Stupende
2 anni fa
Capisci che è un contest goliardico? Si? Direi che tu sia andato decisamente off-topic oltre che includere a piè di messaggio un "mia modesta upinione"Quotato da Briciola6875,Tutti morti di tette vedo??? 🤣🤣nn sono le tette che decretano la femminilita' o l erotismo..con quelli si nasce..e su questo sito oltre le tettone nn vi e' altro.. vale per gli uomini, l intelligente guarda e [...]
2 anni fa
no ancora no, c'è il ballottaggio e tu sei una pronta per la vittoria. Il regalo si sceglie in base alla vincente..... Tu cosa preferiresti?Quotato da Gabriella71,Allora ? Si sa chi ha vinto ? E cosa.
2 anni fa
ben arrivati, due belle bombette anche tu..... Portale qui al calduccio.....Quotato da coppia3546,Eccoci anche noi