10 mesi fa
Io sono anni che scopo con un uomo , sono il suo amante segreto perche lui e fidanzato con un altro , e in 8 anni circa non ho mai ingoiato, nonostante lui si controlli periodicamente. Mi viene dentro , in faccia , in bocca ma alla fine non la ingoio mai. Non so come mai.
10 mesi fa
Io avevo 13 anni
10 mesi fa
potrebbe sembrare scontato, ma io assaggerei volentieri la tua di sborra😅Quotato da Krill,Ero adolescente e mio fratello maggiore me lo mise in bocca e mi ordinò di succhiare e all'improvviso mi riempì la bocca di sperma... cosa strana mi piacque subito il sapore caldo di quella crema [...]
10 mesi fa
Purtroppo ho iniziato circa 3 anni fa ( troppo tardi ) e dall'ora non esiste bocchino senza ingoio. È l'apice del godimento di chi sto succhiando, è come se mi facesse un regalo per il lavoro fatto. Il massimo per me è farmi sborrare in faccia e poi con il suo cazzo spostare tutto lo sperma verso la bocca e poi ingoiare tutto. Mi piacerebbe molto anche provare l'esperienza del bukkake, spero di realizzarla prima o poi.
10 mesi fa
Io a 15 anni e lo faccio ancora 0 🐷
10 mesi fa
....Io a 14 anni con un mio amico piu' grande che poi ci siamo aperti entrambi con 69 e anche lato B,purtroppo poi si è' spostato è diventato padre