1 anno fa
A 40 anni quando sono diventato bisex
1 anno fa
Primo ingoio a trent'anni circa...una trans che frequentavo a Novara.....quella sera aveva voglia lei e mi ha violentato la gola .....con mia approvazione e godimento...non ho più smesso da allora 🐷 🐷 😋 😇
1 anno fa
15 anni, non un vero ingoio , ma una sborrata a tradimento mentre mi stava scopando la bocca,un ragazzo di qualche anno in più ( circa 19) siccome ero inesperto non mi accorsi che stava venendo , mi sono si ritratto ma era tardi e mi ritrovai a bocca piena e spruzzi successivi in faccia
Modificato dall'autore il 03-03-2025 15:34:59
1 anno fa
Io avevo 13 anni mio padre mi mise a lavorare con un suo operaio di 50 anni circa e lui svezzò e diventai la sua troietta x tutta l' estate
1 anno fa
Io a 43 anni peccato non averlo fatto prima
1 anno fa
io a 42Quotato da Enigma54,A 40 anni quando sono diventato bisex
1 anno fa
Il mio primo pompino a 20 anni, mentre lo sentivo pulsare ho cercato di divincolarmi ma il tipo mi ha tenuto la testa con le mani e ha scaricato tanta ma tanto sborra nella mia gola🤪🤪🤪🤪🤪🤪
1 anno fa
belle coseQuotato da Malghi,Io a 43 anni peccato non averlo fatto prima
1 anno fa
ahahahhahahah hai vinto!Quotato da nientecomplicazioni,Il primo ingoio quando mia madre era in cinta di me
1 anno fa
si molto belloQuotato da man2848,belle coseQuotato da Malghi,Io a 43 anni peccato non averlo fatto prima
1 anno fa
Che bello ❤️Quotato da melogusto,Io avevo 13 anni mio padre mi mise a lavorare con un suo operaio di 50 anni circa e lui svezzò e diventai la sua troietta x tutta l' estate
1 anno fa
Non molto tempo fa', ho perso una scommessa calcistica e mi hanno riempito la faccia la bocca ed i capelli, un vero bagno di sborra
1 anno fa
Io circa30 anni..sinceramente non soddisfacente, forse per il fatto che avevo dentro me ancora tanti tabù da metabolizzare poi con gli anni, ora ne ho 56, devo dire che capisci che la vita va VERAMENTE di corsa e pur Amando tantissimo la patatina mi piace in ugual maniera adorare il cazzo annusarlo ammirarlo leccarlo farmelo arrivare il gola non trascurando le palle che adoro leccare....sinceramente è devo dire purtroppo ancora non ho provato ha farmi venire direttamente in gola e è una cosa che vorrei provare....probabilmente non ho mai trovato un uomo DECISO per far uscire la troia che è in ognuno di noi....
1 anno fa
Guarda che la pedofilia esiste, ed esistono anche le vittime della pedofilia, e queste vittime poi crescono e diventano adulti, e non mi meraviglia sapere che alcune di queste, me compreso, siano qui. Il fatto di raccontare che io abbia cominciato a fare sesso con un vecchio zio che ha abusato di me per anni fin dalla scuola elementare non vuol dire che io approvi o voglia continuare la tradizione di famiglia, vuol solo dire che mi è successo e basta. Non penso che a nessuno possa venire in mente di vantarsi di aver subito un abuso, semplicemente mi aspetterei che fra di "noi" ci sia accettazione e rispetto e non giudizio, anche perchè non è colpa nostra, è colpa di chi ci ha abusati. Poi ciascuno elabora a modo suo, conosco altre vittime di mio zio che crescendo hanno maturato gusti sessuali diversi e sono strettamente etero, io no, ed evidentemente anche altri come me hanno continuato a fare sesso omo.Quotato da culo_smanioso,ammesso che sia vero (cosa di cui dubito) siamo nella pedofilia, non faccio certo il moralista altrimenti non sarei qua, ma per favore i bimbi lasciamoli stare Modificato dall'autore il 13-04-2024 08:16:54Quotato da CavaM,14, 12, 8 anni, fra poco c?è chi dirà a 5, e perché no a 4 anni. Ma vi rendete conto che questo è un sito erotico e a leggere le caz*ate che scrivete fate venire il vomito?
Se qualcuno mi chiede a quanti anni ho fatto sesso per la prima volta, soprattutto qui, in forma anonima, perchè dovrei mentire? Io ho ingoiato la mia prima sborra quando andavo a letto dopo carosello e andavo a scuola con il grembiule e la cartella di cartone, e per dirla tutta, all'epoca mi sembrava normale e mi piacque anche, solo molto tempo dopo ho realizzato di essere stato violentato, che ci posso fare?
1 anno fa
Ci puoi fare che questo non è un consultorio psicologico, è un luogo in cui ci si eccita, e mettere qui certe esperienze significa renderle sessualmente appetibili o comunque normalizzarle in una luce erotica. Il che mi sembra molto poco giusto.Quotato da sottomessoepassivo,Guarda che la pedofilia esiste, ed esistono anche le vittime della pedofilia, e queste vittime poi crescono e diventano adulti, e non mi meraviglia sapere che alcune di queste, me compreso, siano qui. Il fatto di raccontare che io abbia cominciato a fare sesso con un vecchio zio che ha abusato di me per anni fin dalla scuola elementare non vuol dire che io approvi o voglia continuare la tradizione di famiglia, vuol solo dire che mi è successo e basta. Non penso che a nessuno possa venire in mente di vantarsi di aver subito un abuso, semplicemente mi aspetterei che fra di "noi" ci sia accettazione e rispetto e non giudizio, anche perchè non è colpa nostra, è colpa di chi ci ha abusati. Poi ciascuno elabora a modo suo, conosco altre vittime di mio zio che crescendo hanno maturato gusti sessuali diversi e sono strettamente etero, io no, ed evidentemente anche altri come me hanno continuato a fare sesso omo.Quotato da culo_smanioso,
ammesso che sia vero (cosa di cui dubito) siamo nella pedofilia, non faccio certo il moralista altrimenti non sarei qua, ma per favore i bimbi lasciamoli stare Modificato dall'autore il 13-04-2024 08:16:54
Se qualcuno mi chiede a quanti anni ho fatto sesso per la prima volta, soprattutto qui, in forma anonima, perchè dovrei mentire? Io ho ingoiato la mia prima sborra quando andavo a letto dopo carosello e andavo a scuola con il grembiule e la cartella di cartone, e per dirla tutta, all'epoca mi sembrava normale e mi piacque anche, solo molto tempo dopo ho realizzato di essere stato violentato, che ci posso fare?
1 anno fa
14 anni un maturo sui 69 in spiaggia nudista davanti alla moglie .
Ricordo ancora,qurl cazzo tozzo e duro
Ricordo ancora,qurl cazzo tozzo e duro
1 anno fa
Io non ho mai ingoiato sborra. Ritengo che sia pericoloso
1 anno fa
La mia intorno ai 14, quella di un altro la prima volta che ho scopato con un uomo: avevo quasi 23 anni.
Dopo poco tempo bevvi anche la sua urina.
Dopo poco tempo bevvi anche la sua urina.