Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa porta un uomo ad iscriversi qui.

635 interventi
2 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2022 -
Quotato da Bull66_ME,
Pensa se ti avesse suggerito di iscriverti ad una scuola serale. Fine O.T.
penso che ci avrei pensato... questo mio amico lui a fatto varie esperienze con coppie e singole. !!!!!!!!!

2 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2022 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da golf61,
Io apro questa chat solamente se o due minuti di tempo... giustamente x vedere...e cosa si vede... coppie che cercano altre coppie x serate in qualche SPA oppure Privè...ma una piccola maggioranza seguono i superdotati e neri che oramai c'è [...]
Io sono un rompiballe certificato.
Hai visto quanti errori di scrittura (non refusi), ci sono in 5 righe?

Ho visitato il tuo profilo e anche li, quanti errori (e... ma questo è soggettivo... orrori).. ma sei italiano? Se non lo sei, fatti aiutare dall'amico a scriverlo! E specificalo nell'annuncio da dove vieni!

Se sei Italiano... lasci trasparire che l'impegno e la cura che metti nelle cose sia veramente poco...
Sarei impaurito, leggendo il profilo, di avere un dialogo dal vivo con te!

Te lo sto dicendo con rispetto e con aiuto ed il tutto è un parere personale.
grazie x il consiglio....👍

2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Artdeco,

Ne approfitto questa volta, visto che la pensiamo uguale...

Cioè, tu a me davi del Fake?!?!
Se qualcuno qui è reale e non una caricatura, c'è da spaventarsi.
🙂 Ma poi si fanno delle scelte... similes cum similibus
…ehi, bull, vacci piano con il latino che io ho fatto le scuole serali!🤣🤣🤣

2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Quotato da Boyxvoi1,
Quotato da Zar73,
….il forum per ribadire che oltre al cazzo, pulito, c’è anche la mente!🤣🤣👍
ti racconto una cosa da vomitare😂 mi era successo tipo 15anni fa e non era nemmeno tramite annunci69. Comunque una coppia mi aveva chiesto di non lavarmi almeno per qualche giorno 🤦 il lui diceva che alla lei piaceva il sapore di maschio ahaha! Ecco quella e stata una delle richieste che mi ha fatto dire: anche no grazie comunque! Va beh che anche ultimamente qui su annunci ho ricevuto richieste particolari, giusto qualche giorno fa. Una coppia con cui mi dovevo vedermi, poi ad un certo punto lui fa: puoi scopare e leccare lei, però dopo devi inculare anche me e fartelo succhiare.😂 Poi dicono che siamo noi singoli dei porci depravati!😅 Tra l altro il tipo con 20anni più di me e fisico da papa birraiolo ahahah! Eppure sono sicuro che ci sono singoli talmente infottati con la figa che lo fanno anche se sono etero! Poi magari non si guardano più allo specchio e diventano sempre più ossessionati dal sesso con mille donne. Af la mente umana, un bel parco giochi
…..vorrei leggere il loro annuncio! ….”solo amanti del sapone!”…🤣🤣🤣🤣

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da coppiasax90,

L'esistenza è fatta di scambi, e utilità marginali. Se sei un 60 enne povero con la pancia e uccello piccolo dubito che trovi una 20 enne che viene con te . Se sei un bel ragazzo di 20 anni dotato tutte le Milf te la danno.
(...) Per Baudrillard il valore di scambio simbolico è la fine dell'economia poiché viene dissolto l'oggetto concreto dello scambio. Ed è quindi anche la fine del marxismo. Baudrillard sposta la nozione di iperrealismo sul piano economico-sociale. Scompaiono le opposizioni tra verità e inganno, vita quotidiana e spettacolo. Il reale e la propria immagine si assomigliano perfettamente, sono una cosa sola. A esso si collega il simulacro. Se ciò che appare non ha più alcun riferimento alla realtà, ridotta ormai a un rimando di segni, è il simulacro stesso a prendere consistenza e anche valore positivo. (...)
Sai che questo co 😡pia incolla di un periodo breve con un influenza di sinistra e del pensiero economico di bataille è quantomeno ridondante rispetto al mfm?

2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Zar73,
?ehi, bull, vacci piano con il latino che io ho fatto le scuole serali!🤣🤣🤣
Non era latino, parlavo di questione di trasporti, bus e tram. Ma è sempre meglio la metropolitana.
Quotato da Boyxvoi1,
…🤣🤣🤣🤣🤣
ti racconto una cosa da vomitare😂 mi era successo tipo 15anni fa e non era nemmeno tramite annunci69. Comunque una coppia mi aveva chiesto di non lavarmi almeno per qualche giorno 🤦 il lui diceva che alla lei piaceva il sapore di maschio ahaha! Ecco quella e stata una delle richieste che mi ha fatto dire: anche no grazie comunque! Va beh che anche ultimamente qui su annunci ho ricevuto richieste particolari, giusto qualche giorno fa. Una coppia con cui mi dovevo vedermi, poi ad un certo punto lui fa: puoi scopare e leccare lei, però dopo devi inculare anche me e fartelo succhiare.😂 Poi dicono che siamo noi singoli dei porci depravati!😅 Tra l altro il tipo con 20anni più di me e fisico da papa birraiolo ahahah! Eppure sono sicuro che ci sono singoli talmente infottati con la figa che lo fanno anche se sono etero! Poi magari non si guardano più allo specchio e diventano sempre più ossessionati dal sesso con mille donne. Af la mente umana, un bel parco giochi
Ma appunto... ci sono coppie e coppie e singoli e singoli. Si fanno delle scelte, sulla base dei propri desiderata, della propria storia personale, della propria cultura... Modificato dall'autore il 10-05-2024 15:04:03

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Boyxvoi1,
Quotato da Devisini,
Io credo di essere qui per dipendenza. Sono iscritto credo ormai da 6-7 anni, e frequento quotidianamente il sito. Lo uso come "repository" di immagini e storie su cui, alla fine, fantastico. Ho cercato l'interazione con un centina [...]
Ciao. Scusami ho letto il tuo messaggio, azz che brutto però vivere relazioni con il sesso così noioso. Io mi sono lasciato un annetto fa dopo anni e anni di convivenza strettissima e sesso davvero noioso. Mi sono promesso che la prossima relazione importante deve essere con sesso da strapparci i vestiti dalla voglia! Se vedo che non c'è sintonia e attrazione nemmeno comincio. Ultimamente sono uscito con donne anche molto belle, però zero attrazione e ho subito chiuso. Io fossi in te proverei con gli scambi, se però ti crea disturbi o giustamente gelosia, chiudi e rifatti una vita! Scusa se mi sono permesso, però su certe cose mi hai ricordato quando stavo con la mia ex e la frustrazione che si prova
Ottimo consiglio a una coppia in crisi quello di giocare con altri...io così ho avuto la fortuna di incontrare Masha 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da mishaemasha,

Sai che questo co 😡pia incolla di un periodo breve con un influenza di sinistra e del pensiero economico di bataille è quantomeno ridondante rispetto al mfm?
Si, lo so.
..Ma era dopo il non ci sono più le mezze stagioni...
Ah scusa , ma allora rilancio io con la profonda osservazione :
Ah! Le donne !

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da mishaemasha,

Misha, dopo forse un anno di astio, ringrazio anche te per questa discussione.
Anche @Bull_66 col quale - se possibile - siamo ancora più diversi ed incompatibili, ma stavo provando ad appacificarmi.
Siamo tutti O.T. da un po', magari qualcuno leggerà l'incipit e commenterà ancora, per il resto siamo fuori.

Mi è servito, mi avete - tutti - aiutato.

Divertitevi tutti nel weekend, noi saremo senza figli 🎉
Mi stai proponendo un mmm con te e bull?
Scordatelo 😳 😳

2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da mishaemasha,

Misha, dopo forse un anno di astio, ringrazio anche te per questa discussione.
Anche @Bull_66 col quale - se possibile - siamo ancora più diversi ed incompatibili, ma stavo provando ad appacificarmi.
Siamo tutti O.T. da un po', magari qualcuno leggerà l'incipit e commenterà ancora, per il resto siamo fuori.

Mi è servito, mi avete - tutti - aiutato.

Divertitevi tutti nel weekend, noi saremo senza figli 🎉
….buona fortuna😉

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Boyxvoi1,
Quotato da mishaemasha,

Ottimo consiglio a una coppia in crisi quello di giocare con altri...io così ho avuto la fortuna di incontrare Masha 😄
Veramente hai trovato la tua compagna tramite giochi? Magari trovassi io una singola tramite annunci! Sono stufo di uscire con donne che vogliono tutti i classici preamboli e rotture di coglioni! Poi magari sotto sotto sono più porche di me, però sta cazzo di società le blocca e per sbloccarle servono anni! Tra l altro da ragazzino già alla prima sera ci facevamo di tutto e di più, adesso più passano gli anni e più vogliono certezze che non le ferisci e usi. Le vedi che in realtà hanno le mutandine bagnate, però sono frenate dalla paura di stare male e dal fatto che non vogliono essere usate. Che a fare così ottengono l esatto opposto, o non mi attraggono zero o le scopo e ciao. Invece trovassi una singola qui la sposerei domani!😋
Ti piace vincere facile eh... 😎 😮 😳 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Chat intense e filosofiche che per una giornata e mezza….non mi hanno fatto pensare alla fuga!🤣🤣🤣🤣buona serata a tutti! E alla prossima, bye bye

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Artdeco,
No, forse ora accetto l'idea di un uomo, ma solo se c'è mia moglie.. ma con un Bull , no!
Ma come, avevo appena accettato il tuo tentativo di rappacificazione... e allora dillo che ce l'hai con me! Modificato dall'autore il 10-05-2024 15:21:03
Per tua moglie nel tuo caso va meglio bull che me!
C'è lo ha più piccolo 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 10-05-2024 15:32:41

2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da mishaemasha,

C'è lo ha più piccolo 😄 😄 😄
Nvidioso
Quotato da Zar73,
Chat intense e filosofiche che per una giornata e mezza….non mi hanno fatto pensare alla fuga !🤣🤣🤣🤣buona serata a tutti! E alla prossima, bye bye [...]
Ma dove scappi? Non fuggire! Sei in carcere? 😮 😮 😮
….🤣🤣🤣🤣figa! Volevo scrivere figa!!🤣🤣🤣🤣

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Boyxvoi1,
Quotato da mishaemasha,

Veramente hai trovato la tua compagna tramite giochi? Magari trovassi io una singola tramite annunci! Sono stufo di uscire con donne che vogliono tutti i classici preamboli e rotture di coglioni! Poi magari sotto sotto sono più porche di me, però sta cazzo di società le blocca e per sbloccarle servono anni! Tra l altro da ragazzino già alla prima sera ci facevamo di tutto e di più, adesso più passano gli anni e più vogliono certezze che non le ferisci e usi. Le vedi che in realtà hanno le mutandine bagnate, però sono frenate dalla paura di stare male e dal fatto che non vogliono essere usate. Che a fare così ottengono l esatto opposto, o non mi attraggono zero o le scopo e ciao. Invece trovassi una singola qui la sposerei domani!?
Non era singola era con l ex marito e si è innamorata di me perché non ci ho scopato in quanto si vedeva lontano un miglio che avevano problemi
Infatti ...mi sono trovato il suo Cell settimane dopo grazie alla chat
Però :
1 le coppie in crisi non devono giocare
2 quasi tutte le donne amate e non giudicate non hanno limiti ...scordatevi sta cosa di porche o non porche , è il rapporto che crea la possibilità delle porcate
Io poco ne capisco di donne ma tu meno perché ti assicuro che tutte scassano il cazzo alla fine ma se le ami te lo fai zigrinare altrimenti ,se hai coraggio rimani solo !
Oppure no e ti iscrivi qui cercando la luna nel pozzo 😇
Modificato dall'autore il 10-05-2024 15:42:08

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da mishaemasha,

C'è lo ha più piccolo 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 10-05-2024 15:32:41
Visto che raccontavano di schifezze nella pagina prima.
Da ragazza, mia moglie andò con uno apposta, perché famoso tra le amiche per le dimensioni fuori dal normale.. mi ha detto più di una volta di come fu una delle più brutte esperienze della sua vita, puzzasse e non vedesse l'ora che finisse!

Grazie a Lui, ora siamo perfetti quelli come me è bull 😎
Scopri l acqua calda ...
Però chiedile se uno bravo e che non puzza ma con 20 cm è un po' meglio di uno bravo che non puzza con 14
Catalano docet 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Boyxvoi1,
Quotato da mishaemasha,

Non era singola era con l ex marito e si è innamorata di me perché non ci ho scopato in quanto si vedeva lontano un miglio che avevano problemi
Infatti ...mi sono trovato il suo Cell settimane dopo grazie alla chat
Però :
1 le coppie in crisi non devono giocare
2 quasi tutte le donne amate e non giudicate non hanno limiti ...scordatevi sta cosa di porche o non porche , è il rapporto che crea la possibilità delle porcate
Io poco ne capisco di donne ma tu meno perché ti assicuro che tutte scassano il cazzo alla fine ma se le ami te lo fai zigrinare altrimenti ,se hai coraggio rimani solo !
Oppure no e ti iscrivi qui cercando la luna nel pozzo 😇 Modificato dall'autore il 10-05-2024 15:42:08
Caro sto parlando di donne conosciute nella vita normale di tutti i giorni al primo appuntamento🤦😂 se vai a chiedergli scambi di coppia o di farsi sbattere tipo rough, ti denunciano e salutano. Un altro conto e una relazione di anni oppure una conosciuta qui sopra. Devi fare un po' di distinzione tra la vita normale e annunci69 ahahah
E non è così !
Anche la peggior Messalina ninfomane se ti avvicini e le chiedi di andare al privè ti manda affanculo
Se si sente al centro della tua attenzione fa tutto quello che dici , ma se stai fingendo... quelle sono 1000 volte più furbe di me e te ...
Sai quanti siete che quando capite il meccanismo qui vi viene in testa :
Ah vorrei che mia moglie giocasse con me ...a te viene l idea brillante dopo un mese e lei ti ha già capito due mesi prima 😄
Modificato dall'autore il 10-05-2024 15:56:48

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da mishaemasha,

Scopri l acqua calda ...
Però chiedile se uno bravo e che non puzza ma con 20 cm è un po' meglio di uno bravo che non puzza con 14
Catalano docet 😄
Non rispondo a te, ma lo scrivo per tutti quelli che di dimensioni parlavano, in ordine( e non so/dimentico/possono variare molte cose prima del pene):
- quello dei 2 che da vestito, per caratteristiche di tutt'altro tipo, non necessariamente estetiche la ispira di più.
- quello tra i 2 che puzza meno
- quello dei 2 che ce l'ha un pelo più largo. Ma se troppo largo, va meglio a quello dei due più stretto, perché ha più "esperienze" a disposizione. 😇

Il righello dietro, almeno con me, non l'ha mai portato 😮
Masha anche nei peggiori prive di Caracas mi dice sempre che il mio e più grosso , in alcuni casi la bugia è stata talmente evidente che le ho detto:
Ma quanto mi ami piccola? 💗
Quindi se lei si porta il righello certo non te lo dice!
Ma la smettiamo di sottovalutare l lintelligenza delle donne ?

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Boyxvoi1,
Quotato da mishaemasha,

E non è così !
Anche la peggior Messalina ninfomane se ti avvicini e le chiedi di andare al privè ti manda affanculo
Se so sente al centro della tua attenzione fa tutto quello che dici , ma se stai fingendo quelle sono 1000 volte più furba di me e te ...
Sai quanti siete che quando capite il meccanismo qui vi viene in testa :
Ah vorrei che mia moglie giocasse con me ...a te viene l idea brillante dopo un mese e lei ti ha già capito due mesi prima 😄
Perdonami non ho capito molto😖 non sono un asso della grammatica e della lettura😅
Comunque tu dici che ogni donna fin dal primo appuntamento e nelle mani dell'uomo se le dai attenzioni? Sarà perché non sono figo o ricco, però se al primo appuntamento mi comporto in quel modo si alzano e vanno via. Già solo se capiscono che voglio scoparle e basta vanno via, figurati se gli faccio capire che vorrei fare orge o cose del genere
Eh ma tu perché le vuoi scopare e basta ...io quando una mi piace mi innamoro sempre 😮

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Artdeco,

Non rispondo a te, ma lo scrivo per tutti quelli che di dimensioni parlavano, in ordine( e non so/dimentico/possono variare molte cose prima del pene):
- quello dei 2 che da vestito, per caratteristiche di tutt'altro tipo, non necessariamente estetiche la ispira di più.
- quello tra i 2 che puzza meno
- quello dei 2 che ce l'ha un pelo più largo. Ma se troppo largo, va meglio a quello dei due più stretto, perché ha più "esperienze" a disposizione. 😇

Il righello dietro, almeno con me, non l'ha mai portato 😮
Masha anche nei peggiori prive di Caracas mi dice sempre che il mio e più grosso , in alcuni casi la bugia è stata talmente evidente che le ho detto:
Ma quanto mi ami piccola? 💗
Quindi se lei si porta il righello certo non te lo dice!
Ma la smettiamo di sottovalutare l lintelligenza delle donne ?
Sicuro che sia amore e non presa per il culo? 😎 😮 😄 😄 😄 😄 😄