7 mesi fa
.....e poi a farsi grandi pippe ! 😄
7 mesi fa
Qui celebriamo la bellezza nella sua essenza.
L'origine del mondo... Come un famoso pittore titolo' il suo quadro.
E ci sono molti estimatori e sono convinto che molti non abbiano perso l'occasione per fotografarla...
L'origine del mondo... Come un famoso pittore titolo' il suo quadro.
E ci sono molti estimatori e sono convinto che molti non abbiano perso l'occasione per fotografarla...
7 mesi fa
Mia moglie curata e pelosa
7 mesi fa
Pardon? dove e? questo e un luogo per condividerla o farla conoscere tra le tue foto
7 mesi fa
7 mesi fa
6 mesi fa
Buongiorno compagni di ventura ammiratori della bellezza femminile.... Contribuite anche voi a questo thread!
6 mesi fa
Bella bellissima ma solo per chi ha buona memoria....
Modificato dall'autore il 27-11-2024 23:13:37
6 mesi fa
6 mesi fa
Vero? reale, senza trucco, over 50, nature....cosa vuoi di piu dalla vita?
6 mesi fa
4 mesi fa
Le donne....bellissime magnifiche quelle mature ancora di piu', e gli aggettivi non bastano a descriverle. La sua vista non ti annoia mai. Staresti ad ammirarle sempre per ore senza mai stancarti.
Modificato dall'autore il 05-02-2025 22:54:38
4 mesi fa
4 mesi fa
Tra le foto presenti nel mio profilo c'è la versione pelosa e rasata della stessa patatina (rasata da me)...
...riuscirete a riconoscerla? 🤪
...riuscirete a riconoscerla? 🤪
4 mesi fa
Con due donne ho avuto il privilegio di essere coinvolto e protagonista nella cura del pelo, si sono affidate a me per un taglio più moderno e sbarazzino; ed ho svolto il compito con una dedizione che non avevo messo in nessun altro lavoro precedente. Ho inforcato pure gli occhiali per vedere meglio, che meraviglia! Eternamente grato.
Modificato dall'autore il 05-02-2025 22:53:50
3 mesi fa
È successo anche a me... Una figata! 🤩Quotato da MrMellors,Con due donne ho avuto il privilegio di essere coinvolto e protagonista nella cura del pelo, si sono affidate a me per un taglio più moderno e sbarazzino; ed ho svolto il compito con una dedizione che non avevo messo in nessun altro lavoro precedent [...]
PS uno dei miei sogni è trovare il modo di immortalare più fighe nella stessa immagine...
1 mese fa
Mi sembra semplice No basta trovare due donne e chiedergli di spogliarsi insieme! Oppure devi andare in una bella spiaggia naturista!
1 mese fa
Qui tanti la cercano ma pochi la ammirano, Evidentemente non si perdono in chiacchiere non hanno tempo per guardarla 🙂
1 mese fa
Il sublime piacere di ammirare e baciare con dedizione la patatina a farfallina è di gran lunga meglio di una banale penetrazione
1 mese fa
Grazie mi sentivo solo in questa mia passione. Solo quel momento in cui per la prima volta le togli la lingerie e la vedi in tutto il suo splendore..... te lo devi lasciare ben impresso nella mente sono cose che non puoi dimenticare
Modificato dall'autore il 13-04-2025 09:20:53