Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sposati a cui piace essere passivi

446 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.06.2019 -
Io separato ma è molto intrigante la situazione con un altro uomo

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 05.06.2015 -
Non potrei mai fare a meno di una sborrata che mi innondi la faccia

1 anno fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Qui sto leggendo di gente che (beati loro) sono riuscti a farsi inculare alcuni non senza aver ampiamente spompinato e ingoiato. Su un altro post, si disquisisce sui pericoli de pompino senza protezione. Ora, ditemi se tutti voi, in quei momenti di foga, si fanno davvero tutti questi scrupoli di prendere in bocca un cazzo, magari appena conosciuto.

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 05.06.2015 -
È vero, in quei momenti non penso a nulla, ma solo a godere e far godere

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da SposatoT,
Quotato da coppiabisexper4,
purtroppo nonostante io sia la sua troia non vuole che mi sborrino ne in faccia ne in bocca ...e ma me piacerebbe tanto sapere cosa si prova ad essere schizzato da una bella sborrata
penso che prima o poi arriverai anche a quello
purtroppo mia moglie da quello orecchio proprio non ci sente...le piace vedermi umiliato con un cazzo nel culo ma secondo lei farsi sborrare addosso è troppo

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da SposatoT,
purtroppo mia moglie da quello orecchio proprio non ci sente...le piace vedermi umiliato con un cazzo nel culo ma secondo lei farsi sborrare addosso è troppo
beh ha fatto 30...voglio dire dopo averti visto con un cazzo in culo cosa vuoi che diano due skizzi
è vero ha fatto 30...ma non vuole assolutamente fare 31... ahimè...
Modificato dall'autore il 02-09-2024 17:12:14

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da SposatoT,
beh ha fatto 30...voglio dire dopo averti visto con un cazzo in culo cosa vuoi che diano due skizzi
pensa che questa estate avremmo dovuto giocare in 4...io mia moglie e due cazzi tutti per me..muno in culo e uno in bocca e mia moglie non vedeva l ora di guardare quanto fossi troia...ma la sborra è vietatissima

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 05.06.2015 -
Ragazzi sto sbrodolando a continuare a leggere!!!! Ho bidone di un cazzo

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.10.2022 -
Quotato da cox85,
Ragazzi sto sbrodolando a continuare a leggere!!!! Ho bidone di un cazzo
Peccato la lontananza, ma quel bel cazzone lo prenderei molto volentieri 💦💦💦💦💦
Sei veramente bono. Ecco lo detto 😂😂

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 30.06.2020 -
Condivido pienamente. mi eccita vedere maschi che mi fanno sentire troia

1 anno fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 14.08.2023 -
Il cazzo in culo é la sensazione più bella che c’é

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 24.06.2021 -
Anche io sposato. Non mi interessa molto un uomo ben fatto, ma il cazzo si, grande o piccolo, a fungo o a banana, ben scappellato o stretto, duro o sopratutto da sentirlo diventare duro mentre lo accarezzo. In più ho una adorazione per le palle, sopratutto depilate. Mi piace leccarle, metterle in bocca, sentirle muovere mentre le tocco...Anche voi? Adoro anche farmi stringere le palle, senza esagerare, mentre mi succhiano il cazzo...

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 05.06.2015 -
Piace molto anche a me tesoro

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 09.05.2016 -
Adoro il cazzo prenderlo nel culo più che in bocca
Sentirlo dentro che mi apre che arriva in fondo
Fare L oggetto da usare

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 05.06.2015 -
Siano davvero delle vacche

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Anche io e mia moglie non siamo interessati più di tanto all' aspetto del nostro compagno di giochi...ma ci interessa solo il suo cazzo...non deve essere troppo lungo(a lei non piace)ma deve essere bello duro e pronto a mettermelo nel culo...e a farlo diventare duro ci penso io con la mia bocca

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 28.03.2019 -
Anche io e mia moglie non siamo interessati più di tanto all' aspetto del nostro compagno di giochi...ma ci interessa solo il suo cazzo...non deve essere troppo lungo(a lei non piace)ma deve essere bello duro e pronto a mettermelo nel culo.. [...]
stupendo...Peccato per la distanza...

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Anche io e mia moglie non siamo interessati più di tanto all' aspetto del nostro compagno di giochi...ma ci interessa solo il suo cazzo...non deve essere troppo lungo(a lei non piace)ma deve essere bello duro e pronto a mettermelo nel culo.. [...]
se è troppo lungo basta non andare oltre 🤭

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 05.06.2015 -
Ma quando sei lì che spingi è difficile essere moderati

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da cox85,
Ma quando sei lì che spingi è difficile essere moderati