Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sposati a cui piace essere passivi

446 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 10.10.2022 -
Da anni attivo poi per curiosità ho provato essere passivo e devo dire che mi piace molto riceverlo. Adesso lo desidero ogni giorno...

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da cox85,
Ma perché mi eccito così tanto nel partecipare a questi discorsi???? Ora vorrei avere qualcosa dentro al culetto finché sono qui a lavoro seduta in scrivania
Quotato da cox85,
Ma perché mi eccito così tanto nel partecipare a questi discorsi???? Ora vorrei avere qualcosa dentro al culetto finché sono qui a lavoro seduta in scrivania
forse perché sei una gran porcellina.....

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 27.06.2023 -
Sposato da più di 30 anni sempre molto attivo e fortunato con le donne anche prima del matrimonio. Poi una 15ina di anni fa, un tizio in una chat mi fece pensare al cazzo...da lì è stato un crescendo di voglia e di desideri inespressi, perché non trovo mai il coraggio, ne le persone giuste per fare il grande passo. Ho avuto solo una esperienza, un rapporto orale con un ragazzo, che è stata fantastica anche grazie a lui, ma abitiamo troppo lontani e non possiamo rivederci, anche se lui ci riprova spesso a propormelo. Continuano a piacermi sempre tantissimo le donne, ma in certi periodi, come questo, ho un bisogno estremo di un bel maschio attivo e dotato...ma non trovo mai la persona giusta che mi sblocchi.
Modificato dall'autore il 12-02-2025 07:59:15

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 17.03.2019 -
Sempre stato etero e il solo pensiero di farmi toccare da un uomo mi infartidiva, ma da qualche anno grazie ad una coppia ora ho questa passione e solo per mariti passivi… A me principalmente piace creare fiducia reciproca e piace che il marito in questione mi mostra anche la moglie in varie foto/video e che si mette in ginocchio e nel mentre mi faccio segare e spompinare per bene, magari mantenendogli la testa e scopandogli la bocca fino in gola, come farei in quel momento alla moglie….mi piace anche farmi leccare il buco del culo, mi piace sbattergli il cazzo in faccia, mi piace simulare la scopata mettendolo a pecora, anche mettendolo a pecora col pisello penzolante (questa posizione mi eccita un casinò) con una mano le prendo i testicoli e appoggio la cappella al buco del culo spingendo piapiano vedendo se entra bene, magari legandogli con elastico pisello e testicoli, sculacciargli il culo, mi piace metterlo al guinzaglio  a quattro zampe e tirarlo verso di me e sbattergli il cazzo in gola, mi piace farlo stendere a terra mettendolo supinò e mentre mi sego le mutandine della moglie sborrando lo inondo tutto….mi piacciono un po’ di cose, ovvio se voluto anche dal marito in questione
Mi piace innanzitutto una volta creata la giusta complicità che questo marito mi invia foto della moglie e raccontarmi cose loro tenendomi sempre il cazzo in tiro in modo che quando ci si vede si ha la voglia di vedersi
Se voluto e si va d’accordo si possono fare molte cose porche, l’importante per me che questo marito mi mostra la moglie come se me la offre in tutti i modi.

Qualche marito che ha la passione di essere sottomesso come descritto?
Modificato dall'autore il 26-09-2025 04:36:36

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
ho conosciuto un bel tipo che pensavo volesse darmi il suo uccello e invece mi voleva a casa sua da trav ovviamentw ma per montarlo come un cavallo al guinzaglio. lo acvontentato e mi sono divertita un po ma non faccio l'attiva nel sesso 😎

6 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 05.12.2022 -
Io Sono Sempre Disponibile anche perché adoro Fare Del Buon Sesso farmelo succhiare scopare e trombare
Modificato dall'autore il 19-11-2025 15:38:28

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 17.03.2019 -
Sempre stato etero e il solo pensiero di farmi toccare da un uomo mi infartidiva, ma da qualche anno grazie ad una coppia ora ho questa passione e solo per mariti passivi… A me principalmente piace creare fiducia reciproca e piace che il marito in questione mi mostra anche la moglie in varie foto/video e che si mette in ginocchio e nel mentre mi faccio segare e spompinare per bene, magari mantenendogli la testa e scopandogli la bocca fino in gola, come farei in quel momento alla moglie….mi piace anche farmi leccare il buco del culo, mi piace sbattergli il cazzo in faccia, mi piace simulare la scopata mettendolo a pecora, anche mettendolo a pecora col pisello penzolante (questa posizione mi eccita un casinò) con una mano le prendo i testicoli e appoggio la cappella al buco del culo spingendo piapiano vedendo se entra bene, magari legandogli con elastico pisello e testicoli, sculacciargli il culo, mi piace metterlo al guinzaglio a quattro zampe e tirarlo verso di me e sbattergli il cazzo in gola, mi piace farlo stendere a terra mettendolo supinò e mentre mi sego le mutandine della moglie sborrando lo inondo tutto….mi piacciono un po’ di cose, ovvio se voluto anche dal marito in questione
Mi piace innanzitutto una volta creata la giusta complicità che questo marito mi invia foto della moglie e raccontarmi cose loro tenendomi sempre il cazzo in tiro in modo che quando ci si vede si ha la voglia di vedersi
Se voluto e si va d’accordo si possono fare molte cose porche, l’importante per me che questo marito mi mostra la moglie come se me la offre in tutti i modi.

Qualche marito che ha la passione di essere sottomesso come descritto?