Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sposati a cui piace essere passivi

446 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Non so come fate a fare queste statistiche, prob per la vostra esperienza personale e/o delle vostre amicizie, ma potrebbe non essere scientificamente corretto... Per dirla più chiaramente non è detto che ci siano meno donne bisex e che tutti i maschi siano bisex, questa mi pare una cosa improbabile. Io per es. di maschi bisex ne conosco solo uno, perchè ci ha provato con me ovviamente lui è solo attivo e voleva incularmi ahahh
Modificato dall'autore il 01-09-2024 07:38:20

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Ma che statistiche. Viviamo il sesso al meglio. Non facciamo male a nessuno. Io sono sposato, succhio il cazzo da ragazzino. Ho scoperto quanto è bello essere inculati da poco e non riesco più a farne a meno, mi piace la figa...

1 anno fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 27.03.2023 -
Anch'io sposato e in segreto bsx... dare il cazzo a sposati mi eccita molto. Tra noi si crea una complicità particolare solo pensando di essere visti dalle mogli....

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.10.2022 -
Anche io amo il cazzo in modo spropositato mi piace far godere i maschi guardare il loro viso mentre ti scopano o si fanno succhiare, poi quando sborrano mi fanno impazzire
Anzi se qualcuno vuole sono disponibile e ospitale

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 28.03.2019 -
Io separato sempre stato etero, da poco bsx versatile, mi piace dare il cazzo a sposati mentre la moglie assiste...è questo che mi eccita: soddisfare sia moglie che marito...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da SposatoT,
Quotato da culo_smanioso,
Non so come fate a fare queste statistiche, prob per la vostra esperienza personale e/o delle vostre amicizie, ma potrebbe non essere scientificamente corretto... Per dirla più chiaramente non è detto che ci siano meno donne bisex e che tutti i masch [...]
beh come potergli dare torto
Mi hai tolto le parole di bocca e non me fare pubblicità, ma spesso mi dicono in chat che ho un bel culetto. Purtroppo nel reale non capita mai nulla 😳

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 28.03.2019 -
Quotato da BsxGiochiBsx,
Anch'io sposato e in segreto bsx... dare il cazzo a sposati mi eccita molto. Tra noi si crea una complicità particolare solo pensando di essere visti dalle mogli....
concordo...specie con la moglie che assiste...

1 anno fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 27.03.2023 -
Quotato da Amatore69,
Quotato da BsxGiochiBsx,
concordo...specie con la moglie che assiste...
eeeeeee per ora non mi è ancora capitato di avere la mia o la sua che assiste... rimane ancora una sogno...

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 28.06.2022 -
Anche io la penso esattamente come voi, mi interessa solo il cazzo, toccarlo, leccarlo, succhiarlo a lungo e poi prenderlo nella mia figa Ale, per concludere una bella spremuta nella mia bocca

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
Io sposato e vorrei provare la mia prima volta con un vero cazzo....con i Toys di piccole e medie dimensioni mi sono quasi stancato...anche perché la mia signora mi ha tanto uno in silicone e lo ha buttato

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Anche a me piace l’uccello, segretamente mi piace segarlo e succhiarlo e farmi schizzare addosso

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 05.06.2015 -
Mi sono letteralmente bagnato la fighetta anale a leggere questa conversazione!!! Che vogliaaaaa

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 15.06.2017 -
..anche io adoro sentirmi troietta, ingoiarli tutti, fami scopare e farmi riempire di panna calda 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
Pensavo di essere in pochi ad avere questo desiderio ma vedo che sono in buona compagnia

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 05.06.2015 -
Però se continuate così devo andare in bagno a infilarmi due tre dita tesori!!!! E sono a lavoro 🤤

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da SposatoT,
Beh diciamo che effettivamente al solo parlarne mi viene una voglia....il top sarebbe essere alla mercé di tanti cazzi che ti scopano ovunque mentre mia moglie osserva e mi umilia chiamandomi troia, puttanella...sapendo che così mi ecciterebbe ancora [...]
quello che fa mia moglie quando giochiamo... mi guarda prenderlo nel culo e mi dice quanto sono troia e quanto mi piace esserlo

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da SposatoT,
Quotato da coppiabisexper4,
quello che fa mia moglie quando giochiamo... mi guarda prenderlo nel culo e mi dice quanto sono troia e quanto mi piace esserlo
quanto sei fortunato. Che invidia mi fai😜😋😋
purtroppo nonostante io sia la sua troia non vuole che mi sborrino ne in faccia ne in bocca ...e ma me piacerebbe tanto sapere cosa si prova ad essere schizzato da una bella sborrata

1 anno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 06.08.2017 -
Quotato da Onlyforgay1,
Quotato da Senior63,
Anch'io sposato ..ma ho sempre avuto la passione per i bei cazzoni magari depilati..mi piace anche leccare il buco fra culo ..succhiare lebpalle e succhiare il cazzo fino a farlo esplodere nella bocca..se ben eccitato talvolta mi piace farmi [...]
Ma tua moglie partecipa?Modificato dall'autore il 28-08-2024 15:29:47
a me piacerebbe trovare qualcuno con moglie spettatrice 😋 💦

1 anno fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Quotato da coppiabisexper4,
Quotato da SposatoT,
quanto sei fortunato. Che invidia mi fai😜😋😋
purtroppo nonostante io sia la sua troia non vuole che mi sborrino ne in faccia ne in bocca ...e ma me piacerebbe tanto sapere cosa si prova ad essere schizzato da una bella sborrata
Calda sensazione di maschio godurioso della tua carne e sentirtela colare dalla bocca o dal viso stracolmo è una esperienza....

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da Cifeteciof,
Quotato da Onlyforgay1,

Ma tua moglie partecipa?Modificato dall'autore il 28-08-2024 15:29:47
a me piacerebbe trovare qualcuno con moglie spettatrice 😋 💦
la mia partecipa sempre...succhia i nostri cazzi e si fa anche scopare ma con mio sommo dispiacere ancora non si fa inculare da chi gioca con noi