1 anno fa
Non ho mai provato ma l'idea mi attira tantissimo
1 anno fa
Lo vorrei fare lo trovo eccitante ma non nei luoghi pubblici...con la fortuna che ho.... trovo pure chi mi conosce...poi sono finito
1 anno fa
fatto una volta.. bellissimo ... peccato che lui sia venuto subito .. poi una luce che veniva verso di noi e siamo scappati ..
1 anno fa
..mi piacerebbe MOLTO...ma non in auto....
1 anno fa
A me piace in collant velati senza intimo,poi se ti leccano attraverso in nylon vederlo crescere turgido......che cosa voler di piu
1 anno fa
quando vuoi provare...😉Quotato da nightmen01,Non ho mai provato ma l'idea mi attira tantissimo
1 anno fa
Non ho mai provato ogni tanto soprattutto con la bella stagione sotto i pantaloncini metto perizoma però vorrei provare sia i collant ma anche le autoreggenti
1 anno fa
Ho notato che alla gente piace sempre meno fare Carsex... forse perché hanno paura di essere scoperti, o per la comodità, però fino ad adesso, la gente che a voglia di sbattermi a 90 sul cofano auto non è pervenuta... ma io trovo che sia molto eccitante.
1 anno fa
mi piacerebbe provare.Quotato da GiggiRM,Qualcuno a roma e dintorni vuole provare con me?
1 anno fa
Mi sta venendo voglia di provare con i collantQuotato da Lust69,Si. Adoro i collant, mi piacciono moltissimo. Fare un 69, entrambi in collant, è eccitantissimo.
1 anno fa
Non amo i collant preferisco intimo sexy perizoma ,autoreggenti o body interi con aperture nei punti giusti
10 mesi fa
Fatto 2 giorni fa di sera a tor san Giovanni...ma niente...mi ero messo un body e un plug dietro da sfilare...il tipo se n'è andato via 😭
10 mesi fa
Mi piacerebbe moltissimoQuotato da GiggiRM,Qualcuno a roma e dintorni vuole provare con me?
10 mesi fa
che palle quando incontri indecisi o curiosiQuotato da EddyAsr75,Fatto 2 giorni fa di sera a tor san Giovanni...ma niente...mi ero messo un body e un plug dietro da sfilare...il tipo se n'è andato via 😭