Tutti i Post di Succhiacazzo81


Il Forum di Annunci69.it
20
Post Scritti
Succhiacazzo81
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Succhiacazzo81

2 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2022
Post: 20
Ho provato così per curiosità la mia e mi è piaciuto molto poi in un incontro e capitato che l'altra persona gli scappasse un po di sborra in bocca mentre lo succhiavo e mi piaciuto ancora di più quindi adesso la bevo senza problemi e mi piacerebbe realizzare una fantasia che ho da tempo cioè quella di farmi riempire sia in bocca che addosso in faccia da più persone almeno 5 sono arrivato a succhiarlo a 3 insieme e ricevere la sborra da 2 che tra l'altro uno ne aveva tantissima ed è stato una goduria ma vorrei di più

3 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2022
Post: 20
Ho indossato e ogni tanto indosso perizoma femminili e una bella sensazione mi piacerebbe provare anche calze e magari indossarli mentre mi succhio almeno 3 cazzi

4 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2022
Post: 20
A me piacciono molto gli uomini maturi dai 50 anni in su depilati e con poca pancia io attivo e passivo con la passione per l'orale

» Nell'argomento: Maturo o Giovane?
5 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2022
Post: 20
Anche io preferisco i maturi il mio target e dai 50 55 in su che poi è quello che cerco e con quelli con cui sono stato mi sono sempre divertito

5 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2022
Post: 20
Quotato da gianco,
Quotato da Succhiacazzo81,
mi piace il tuo buchetto se ti va ci si può organizzare io sono sia attivo che passivo mi succhiare il cazzo la figa e posso scopare sia te che lei anche io sono esibizionista e mi i piace il car sex
se ti piace posso fartelo conoscire al tuo bel cazzone
mi piacerebbe molto conoscere il tuo buchetto e magari anche quello di tua moglie.. scrivimi

5 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2022
Post: 20
Quotato da gianco,
E stupendo,al momento sono riuscito a vederla sbocchinare davanti a me spero di riuscire a farla scopare e farmi scopare davanti a lei , al momento mi a visto sbocchinare
mi piace il tuo buchetto se ti va ci si può organizzare io sono sia attivo che passivo mi succhiare il cazzo la figa e posso scopare sia te che lei anche io sono esibizionista e mi i piace il car sex

6 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2022
Post: 20
Quotato da peccatoreostia,
Il mio desiderio sarebbe quello di essere in ginocchio in mezzo a due begli uccelli e berne in contenuto di entrambi
io lho fatto e mi sono divertito tantissimo e tra l'altro uno dei due era molto pieno e mi ha inondato la bocca

6 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2022
Post: 20
Io sono versatile ma più vacca soprattutto di bocca mi piace leccare succhiare adoro la sborra il culo lo concedo raramente preferisco più scopare che essere scopato mi piacciono trans e trav

6 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2022
Post: 20
Mi è capitato con coppia con lui bisex ma anche con più uomini sono arrivato a 4 3 att e 1 pass ma la fantasia che vorrei realizzare è avere dai 5 cazzi in da poter succhiare e riempire di sborra ma anche l'idea di 2 trans mi eccita molto

» Nell'argomento: Sesso anale
10 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2022
Post: 20
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Succhiacazzo81,
diciamo che la mia preferenza è fare pompini anche a più cazzi il farmi scopare e una cosa in più e dipende dal momento e la persona per esempio ho fatto un periodo in cui mi vedevo con un tipo e mi trovavo bene e mi sono fatto scopare più volte
alla fine è sempre un piaceri e trovarsi in qualsiasi tipo di relazione, niente di strano
a me piace il sesso e pongo pochi limiti e ho alcune fantasie che vorrei mettere in pratica

» Nell'argomento: Sesso anale
10 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2022
Post: 20
Quotato da GIADELISA,
Quotato da Succhiacazzo81,
Io sono più per quello orale diciamo che preferisco scopare che essere scopato ma se la persona con sono in quel momento mi eccita allora sono io a chiedere di scoparmi mi piace decidere a me e se lo voglio me lo prendo ci gioco col mio buchetto anda [...]


Beato te che hai tutta sta scelta di cazzi remissivi ai tuoi piedi, non si è capito, i pompini li fai o te li fai fare.
diciamo che la mia preferenza è fare pompini anche a più cazzi il farmi scopare e una cosa in più e dipende dal momento e la persona per esempio ho fatto un periodo in cui mi vedevo con un tipo e mi trovavo bene e mi sono fatto scopare più volte

» Nell'argomento: Sesso anale
10 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2022
Post: 20
Io sono più per quello orale diciamo che preferisco scopare che essere scopato ma se la persona con sono in quel momento mi eccita allora sono io a chiedere di scoparmi mi piace decidere a me e se lo voglio me lo prendo ci gioco col mio buchetto andando su e giù quando è pronto e sono eccitato allora mi faccio sbattere

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2022
Post: 20
Di esperienze ne ho avute ma ho il desiderio di farne altre in particolare essere scopato da una donna con strap on ma anche essere usato come sborratoio da almeno 5 o 6 ma anche di più ed avere tanta sborra in bocca in faccia e su tutto il corpo e poi pulire ogni cazzo e gustarmela fino all'ultima goccia

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2022
Post: 20
Di esperienze ne ho avute ma ho il desiderio di farne altre in particolare essere scopato da una donna con strap on ma anche essere usato come sborratoio da almeno 5 o 6 ma anche di più ed avere tanta sborra in bocca in faccia e su tutto il corpo e poi pulire ogni cazzo e gustarmela fino all'ultima goccia

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2022
Post: 20
Io l'ho provato sia da attivo con una trav e un'altro e da passivo in 4 avevo 3 cazzi tutti per me che ho succhiato fino alla fine adesso vorrei andare oltre ed averne almeno 5 o più da succhiare per poi farmi riempire dappertutto di sborra che adoro e non escludo di farmi anche scopare anche se la mia passione è succhiare

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2022
Post: 20
Sposato mi piace succil cazzo anche più di uno insieme sono arrivato a 3 ma ne vorrei almeno 5 o 6 per poi farmi riempire di sborra che adoro.. nel culo l'ho preso qualche volta ho fatto anche un periodo in cui mi vedevo ogni tanto con un tipo che mi scopava per bene purtroppo ci siamo persi di vista

» Nell'argomento: mi piace maturo
1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2022
Post: 20
Io da sempre adoro i maturi avuto esperienze sia da attivo che da passivo le più belle sono state un trio quest'estate da passivo bellissimo succhiare 3 bei cazze l'altra invece da attivo un paio di mesi fa dopo esserci succhiati a vicenda lo ha voluto tutto dentro mmmm che goduria

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2022
Post: 20
Io fatto pompino laccato culo e palle a 3 insieme con sborrata in bocca uno di loro era pienissimo mi ha riempito la bocca... ma ne vorrei provare molti di più almeno 6 o7 e vorrei la sborra anche in faccia addosso oltre che in bocca... farmi scopare? Bhe quello non si sa mai si potrebbe provare anche se preferisco prenderlo in bocca

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2022
Post: 20
Mi piacerebbe realizzare una sessione di bukkake a partire da un minimo di 7 cazzi in su... mi piacerebbe mettermi in ginocchio e succhiarli uno ad uno per poi farmi riempire ovunque e allo stesso tempo berne tanta per in momento sono riuscito ad averne 3 a disposizione ma solo 2 mi hanno riempito la bocca adesso ne voglio di più! 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2022
Post: 20
Lo tocco lo accarezzo e poi comincio a succhiarlo legarlo poi....


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni