Tutti i Post di Succhiacazzo81
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Succhiacazzo81
» Nell'argomento: Quello che non si dice sui Maturi...
13 ore fa
Ho 44 anni e mi piacciono I maturi con cui ho avuto delle esperienze e sono molto porci sia gli attivi che i passivi ho sempre goduto tanto e tanto spero di godere ancora
» Nell'argomento: "Sono Attivo ma succhio" quante volte lo avete sentito??
1 giorno fa
Per ne e stata un evoluzione cioè dopo le prime esperienze giovanili e un lungo periodo di stop mi sono capitate delle occasioni che non ho rifiutato ed è stata la conferma di essere bisex mi linitavo solo a succhiare e essere succhiato poi col tempo e le varie esperienze ad oggi sono versatile lo prendo e lo do e godo in entrambi i casi con lo stesso entusiasmo e la voglia di godere
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
6 giorni faeccomi a tua disposizioneQuotato da gianco,O 60 anni preferisco dai 45 55 anni a trovarli bx versatili come me Modificato dall'autore il 14-07-2026 22:27:04
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
1 settimana fa
Succhiato uno di 70 e mi hanno scopato in più persone il più vecchio ne aveva 67 ora sono in contatto con un 70enne e l'altro 72 entrambi attivi e anche ben messi a cazzo vedremo cosa succede.. dal canto mio ne ho scopato uno 70 e l'altro se non ricordo male 74 entrambi molto sfondati
» Nell'argomento: Essere inculato in gloryhol
1 settimana fa
Mai fatto però non mi dispiacerebbe provare sia a succhiarne tanti sia a farmi scopare al momento non in glory né ho succhiato e poi mi hanno scopato in 3 in glory ne vorrei di più
» Nell'argomento: Il sapore della sborra
3 settimane fa
Io la sborra la prendo sempre in bocca e se capita in faccia e mi piace ne ho provato di diversi tipi da quella densa a quella un po più liquida anche il sapore cambia c'è quella sul dolciastro che è quella che preferisco che proprio me la gusto ma c'è anche quella amara e aspra in ogni caso l'eccitazione fa molto ma non tutto perché secondo me di base ti deve piacere la sborra
» Nell'argomento: Scoperti o dichiaro essere bisessuale alla moglie come a reagito
3 settimane fa
La mia ex lo ha scoperto e non potuto fare altro che confermare all'inizio si è incazzata poi sembrava aver accettato la cosa dicendomi che l'importante che fisserò solo uomini subito la cosa mi è piaciuta ed è capitato un incontro e sono andato senza problemi dicendogli mi vedo con uno. Come ho detto era la mia ex ci siamo poi lasciati perché ormai non c'era più niente tra noi e forse l'unica cosa che ci ha fatto andare avanti ancora per un periodo era questa situazione di coppia aperta ma troppo debole per tenere su un rapporto ormai alla frutta
» Nell'argomento: Alle vostre mogli piace scoparvi da travestiti
3 settimane fa
Magariiii ho questa fantasia da molto tempo la mia compagna non ne vuole sapere ma se qualcuna anche di e in coppia il mio culetto e a disposizione
» Nell'argomento: Scarsa erezione
3 settimane faho avuto esperienza con un tuo coetaneo anche se più passivo e con scarsa erezione gli piaceva farselo succhiare e ti dico che mi è piaciuto molto anche farlo venire ci siamo visti più volte ed è sempre stato bello e il suo essere passivo mmmmQuotato da Mittler123,Sono un settantenne che ormai non è più in grado di avere erezione tonica. Nonostante ciò mantengo una gran voglia di avere rapporti. Esistono persone che amano succhiare nonostante questa problematica? [...]
» Nell'argomento: Preferite passivi più mascolini o più effeminati?
3 settimane faciao io da passivo cerco un maschio ma comunque curato il troppo pelo per esempio mi smonta da attivo meglio femminile con almeno intimo per il momento ho avuto esperienza solo con passivi della mia età o più grandi ma sono alla ricerca di una come te liscia bel culo e anche bella dotazione che non guasta mai e soprattutto giovaneQuotato da switch_02,Attivi e versatili, preferite farlo con passivi più maschi nell'aspetto o più femminili?
» Nell'argomento: In che modo fate i pompini ?
3 settimane fa
A me piace succhiarlo tutto fino in fondo comunque inizio a prenderlo fino a metà cercando di bagnarlo bene poi piano piano sempre più forte e me lo infilo fino in gola tenendo le chiappe e mi piace giocare con il buchetto che mi piace leccare ma questo è un altra cosa... e bello anche leccarlo partendo dalle palle e mi piace succhiare la cappella soprattutto se è grossa il tutto aspettando di sentire una bella sborrata in bocca o in faccia
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
1 mese fasi confermo ho incontrato una coppia e me lo hanno succhiato entrambi mmmm una vera goduria poi ho ricambiato anche io succhiando lui insieme a leiQuotato da battakiots,Adoro farmi spompinare da entrambi i sessi, se poi sono una coppia è il massimo 😏
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
1 mese fa
Bhe che dire un pompino non lo si nega a nessuno se poi è anche reciproco con sborrata con o senza ingoio magari in faccia o sul corpo e bellissimo...
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
1 mese fa
Adoro i trans e le esperienze che ho fatto le ho fatte in entrambi i sensi mi sono fatto inculare e ho inculato l'ultima e stata una delle migliori c'è lo siamo succhiato poi lei è venuta sopra di me e mi ha cavalcato e siamo venuti insieme io nel suo meraviglioso culo e lei addosso mi ha riempito di sborra
» Nell'argomento: Esibizionismo e legalità: contraddizione?
1 mese fa
Esistono luoghi dove ci si può mostrare legalmente e penso sia molto eccitante anche se non ci sono mai stato. Di sicuro e ancora più eccitante esibirsi con il rischio ovviamente fatto con testa come dice Greta io lo pratico appena posso in diciamo così luoghi insoliti tipo boschi ecc
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo dopo la sborrata?
1 mese fa
Si mi piace molto lo faccio sempre che mi sia venuto in bocca o meno ripulisco fino all'ultima goccia
» Nell'argomento: mi piace maturo
1 mese fa
Anche a me piacciono tantissimo i maturi sono più porci e godo e mi fanno godere tanto sia da attivo che da passivo. E più difficile trovarle ma da sempre mi piacciono anche le donne mature ho avuto un esperienza con una coppia non del sito lui 60 lei 58 entrambi molto maiali
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
1 mese fa
La sensazione penso sia soggettiva a me piace il calore e la sensazione di essere pieno poi il sapore che varia.. quella che preferisco è quella densa che se poi ne rimane sulla cappella mi piace leccare per ripulire tutto
in faccia provato un paio di volte ed è una bella sensazione mi piacerebbe provare a riceverne da più cazzi almeno 3 tutti insiemeQuotato da Renzo55,Provato solo in faccia… prima o poi mi piacerebbe in bocca
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
1 mese fa
La sensazione penso sia soggettiva a me piace il calore e la sensazione di essere pieno poi il sapore che varia.. quella che preferisco è quella densa che se poi ne rimane sulla cappella mi piace leccare per ripulire tutto
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
1 mese fa
Anche io sposato diciamo che non rifiuto mai un bel cazzo anche piu di uno e farmi riempire il culo ma anche un bel culetto da soddisfare con il mio cazzo .. i trans? Bhe li adoro ci sono stato più volte sia da attivo che da passivo nella mia zona poi c'è ne una che è una garanzia sia per modi di fare che per dotazione

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti