4 settimane fa
[quote=stephanie69]non sò se il comportamento con le donne sia lo stesso, ma ci son certi che ti scrivono,poi ti riscrivono stò arrivando etc etc ed alla fine spariscono,per cui meglio avere un piano b,od un privè vicino 😄
4 settimane fa
A volte si sparisce pure prima dell’appuntamento
4 settimane fa
[quote=stephanie69]non sò se il comportamento con le donne sia lo stesso, ma ci son certi che ti scrivono,poi ti riscrivono stò arrivando etc etc ed alla fine spariscono,per cui meglio avere un piano b,od un privè vicino 😄
2 settimane fa
Quando capita una cosa del genere aspetto generalmente un quarto d'ora e poi vado via: evito l'invio di messaggi stile "dove sei?" Non per mancanza di interesse, ma nel momento in cui si prendono accordi è doveroso avvisare, e se ciò non avviene è una mancanza di rispetto. Se per andare a quell'appuntamento ho dovuto percorrere più km, sfrutto il mancato appuntamento per fare un giro e conoscere la zona. Per me è tutta una questione di stile
3 giorni fa
L’idea di esplorare la zona lo trovo un ottimo suggerimento. GrazieQuotato da Lathe80,Quando capita una cosa del genere aspetto generalmente un quarto d'ora e poi vado via: evito l'invio di messaggi stile "dove sei?" Non per mancanza di interesse, ma nel momento in cui si prendono accordi è doveroso avvisar [...]
3 giorni fa
Bravo ! E' successo anche a me , purtroppo più di una volta , e confesso che un paio "dove sei , porca M......" , li ho tirati 🤬 Poi , siccome una volta m'è successo a Bologna ed una a Verona , come -presunta- magra soddisfazione , mi sono dedicato al centro storico di queste magnifiche città e...per fortuna che ho preso il bidone 🤭Quotato da Lathe80,Quando capita una cosa del genere aspetto generalmente un quarto d'ora e poi vado via: evito l'invio di messaggi stile "dove sei?" Non per mancanza di interesse, ma nel momento in cui si prendono accordi è doveroso avvisar [...]
3 giorni fa
Ottimo modo di pensare 🙂Quotato da bobbike68,Bravo ! E' successo anche a me , purtroppo più di una volta , e confesso che un paio "dove sei , porca M......" , li ho tirati 🤬 Poi , siccome una volta m'è successo a Bologna ed una a Verona , come -presunta- magra soddisfazione , mi sono dedicato al centro storico di queste magnifiche città e...per fortuna che ho preso il bidone 🤭Quotato da Lathe80,Quando capita una cosa del genere aspetto generalmente un quarto d'ora e poi vado via: evito l'invio di messaggi stile "dove sei?" Non per mancanza di interesse, ma nel momento in cui si prendono accordi è doveroso avvisar [...]
Quando andai a Brescia e Pordenone, provai con un last anche (senza successo ma credo fosse l’orario)