1 anno fa
entra entra
1 anno fa
🤗🤗🤗Quotato da Welcome_Back,lo preferisco largo che me la riempie che lungo che magari non entra tuttoQuotato da Caimano70,più lungo è meglio è...deve scoparti la gola
1 anno fa
Io mentre mi facevo spompinare mi è sorto un dubbio xche vedevo chi lo prendeva in bocca ansimava così un giorno ho voluto provare all’inizio un po’ titubante poi mi ha fatto i complimenti x come lo succhiavo( frutto di molti che me lo hanno succhiato) e ora ogni tanto mi piace succhiarlo mentre non ho superato ancora farmi sborrare in bocca mentre a me piace scaricare tutta la sborra e tanta con complimenti x quanto è buona la mia
1 anno fa
mmmmm.peccato che siamo lontani la vorrei assaggiare molto volentieriQuotato da chatmen,Io mentre mi facevo spompinare mi è sorto un dubbio xche vedevo chi lo prendeva in bocca ansimava così un giorno ho voluto provare all’inizio un po’ titubante poi mi ha fatto i complimenti x come lo succhiavo( frutto di molti che me lo hanno succhiat [...]
1 anno fa
Ma siete tutti gay,
1 anno fa
no io sono bsx mi piace anche la ficaQuotato da Manuel1000,Ma siete tutti gay,
1 anno fa
no io vado solo con trav e transQuotato da Manuel1000,Ma siete tutti gay,
1 anno fa
Ho fatto un pompino proprio un’ora fa ad uno sposato che non è mai stato con un gay , troppo ma troppo bello
1 anno fa
beneQuotato da ninetta23,Ho fatto un pompino proprio un’ora fa ad uno sposato che non è mai stato con un gay , troppo ma troppo bello
1 anno fa
hai fatto beneQuotato da ninetta23,Ho fatto un pompino proprio un’ora fa ad uno sposato che non è mai stato con un gay , troppo ma troppo bello
1 anno fa
stessa mia voglia, sono etero ma molto curioso di provare.... magari a un uomo maturo
1 anno fa
Non c'è niente da fare il cazzo piace a tutti prima o poi inghiottono tutti...
1 anno fa
mi sta venendo ancora più voglia
1 anno fa
a chi lo dici
1 anno fa
a tutti🤣🤣
1 anno fa
il problema è trivarli
1 anno fa
Si trovano si trovano poi io per strada quando mi guardano gli strozzo l'occhio e il segnale delle Trans verso gli uomini il sabato vado sempre al don Carlos a ballare e ci stanno tutti uno addirittura me lo sono fatto nel bagno ubriaco o non ha preso subito il mio clitoride in bocca e succhiava come un idrovora mi ha fatta venire velocemente poi lo ho rivisto a casa e se lo è preso tutto in culo il militare sposato...
1 anno fa
A disposizione...Quotato da Kevintosco,stessa mia voglia, sono etero ma molto curioso di provare.... magari a un uomo maturo
1 anno fa
. no…ci sono anche ioQuotato da Hank1980,Sono l’unico ancora vergine di bocca?
1 anno fa
vorrei... un altro attivo.. per 69 goderecci... ma qui son tutti passivi.....