1 anno fa
Non ci si rifiuta mai di pompare un cazzo.
1 anno fa
Si ai pienamente ragione e sublime
1 anno fa
il massimo è farlo e riceverlo contemporaneamenteQuotato da Onlytacco12,Sono arrivata troppo tardi ma ormai è una certezza prenderlo in bocca e spettacolare sentirlo crescere tra le labbra lentamente è meraviglioso oltre ogni cosa. Adoro fare i pompini.
1 anno fa
te lo faremmo volentieri noi insiemeQuotato da GiorgioBack,Sono a disposizione dei veri amanti del cazzo sempre bello duro... Attendo abili pompinari 😋
1 anno fa
Credo che una delle massime espressioni del succhiare sia il 69 fatto tra uomini. Se, poi, qualcuno/a me lo mette in culo mentre succhio, mi va ancora meglio. 💦
1 anno fa
mmmmmm se eravamo più vicini te lo facevo io molto volentieriQuotato da GiorgioBack,Sono a disposizione dei veri amanti del cazzo sempre bello duro... Attendo abili pompinari 😋
1 anno fa
si hai ragione e veramente belloQuotato da Salsero74,Io iniziai nel 2018 a fare pompini e non ho mai più smesso...lo adoro
Amo succhiarlo,leccarlo e sentire la sborra calda in faccia
1 anno fa
Se passi a Roma non dimenticarti di me 💋 💋Quotato da GiorgioBack,Sono a disposizione dei veri amanti del cazzo sempre bello duro... Attendo abili pompinari 😋
Modificato dall'autore il 03-01-2025 10:15:47
1 anno fa
Succhiarlo leccarlo x tutta la lunghezza è bello ma oltre i 16cm...
1 anno fa
se vuoi il mio è almeno 19cm.Quotato da divertiamoci54,Succhiarlo leccarlo x tutta la lunghezza è bello ma oltre i 16cm...
1 anno fa
più lungo è meglio è...deve scoparti la gola
1 anno fa
giustoQuotato da Caimano70,più lungo è meglio è...deve scoparti la gola
1 anno fa
mmmmmmmmm siQuotato da Caimano70,più lungo è meglio è...deve scoparti la gola
1 anno fa
Lungo e largo 😋 😋
1 anno fa
👍Quotato da Onlytacco12,Lungo e largo 😋 😋
1 anno fa
Cowboy...perché no se ti va io disponibile contattami,Adoro il 69..poi a chi piace seghe reciproche pompe reciproche..io ci sono x chi mi contatta...
Modificato dall'autore il 03-01-2025 10:57:30
1 anno fa
E bellissimo ciucciare un bel cazzo ma non dimentichiamoci delle palle soprattutto se sono depilate per me😛
1 anno fa
concordo
1 anno fa
[quote=divertiamoci54]Cowboy...perché no se ti va io disponibile contattami,Adoro il 69..poi a chi piace seghe reciproche pompe reciproche..io ci sono x chi mi contatta...Modificato dall'autore il 03-01-2025 10:57:30
1 anno fa
lo preferisco largo che me la riempie che lungo che magari non entra tuttoQuotato da Caimano70,più lungo è meglio è...deve scoparti la gola