Tutti i Post di metal
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: metal
» Nell'argomento: Voglia di fare un pompino

si ho molta voglia di fare un bel pompinoQuotato da MaschioPT,Hai voglia di fare un pompino ? Ti offro la materia prima ...

beato te loQuotato da Bsxcomo1964,Quasi ogni giorno faccio pompino a mio collega e lui ricambia.
Bellissimo il cazzo in bocca 😋

mmmmmm te lo farei molto volentieri un bel pompinoQuotato da Krill,Verissimo.... un pompino al giorno toglie lo stress d' intorno 😜, così dovrebbe andar bene 🤣🤣🤣 se poi è un 69 è perfetto

sarebbe veramente bello mi piacerebbe molto anche a meQuotato da AEtero,... mi piacerebbe succhiare un cazzo appena uscito da una sgocciolante fica.. 🐷 🐷 💦 💦
» Nell'argomento: Bere proprio sperma

a volte lo faccio anche io e veramente belloQuotato da Pervoi62,Io tante volte sborro su dei biscotti e sul gelato e poi mangio mmmmmmm e molto eccitante

sarebbe bello peccato che siamo lontaniQuotato da lecco59,qualcuno del basso Garda bresciano che vuole bere la mia ?lo aiuto a bere la sua se mi sborra sul cazzo

mmmmmmmm sarebbe belloQuotato da naikis,ho iniziato a bere il mio per poi bere quello di altri... mi sono segato venuto in mano e assaporato .. se potessi succhiarmelo da solo avrei sempre le palle vuote
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??

mmmmmmm buona sulla cioccolataQuotato da LoverOfSex,Sulla cioccolata!! 😋
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??

A me piace molto farmi schizzare in faccia e a volte le n bocca

Io la mio lo bevuta qualche volta
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...

anche io ho fatto cosìQuotato da ackermax,Quotato da Solotu58,io non ingoio, ne mi faccio venire in bocca 👄 però mi piace fare pompini... e dicono che sono pure bravo... piano, piano, proverò ha farmi venire in bocca... ci vuole pazienza...e uno scopamico fidato... 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 :squi [...]
Io ho iniziato facendoli schizzare fuori dalla bocca. Poi ho iniziato a farli venire in bocca ma sputando tutto. Ed alla fine sono finiti ad ingoiare. Piano piano e vedrai che sarà bellissimo sentire quello schizzo caldo direttamente in gola o sul palato

grazie milleQuotato da Ciao19,wowQuotato da metal,mmmmmm se eravamo più vicini te lo facevo io molto volentieri
Modificato dall'autore il 12-01-2025 16:02:45

si hai ragioneQuotato da Sorpresone76,Quando c’è passione dovrebbe essere la norma poter sborrare in bocca a chi ti sta spompinando

mmmmmmm se eravamo più vicini lo facevo molto volentieriQuotato da Sorpresone76,Se vuoi fare pratica io ho una spruzzata copiosa 💦

mmmmmm veramente belloQuotato da BoccabsxSS,Io facevo pompini e mi facevo sborrare in bocca e continuavo a pompare facendola colare sull'uccello. Poi ho conosciuto uno sposato,andavo a casa sua e al secondo pompino,sentendo che stava per venire non mi sono staccato e ho buttato giù un [...]

si hai veramente ragioneQuotato da Giulioxyz,È una tra le cose più belle farsi sborrare in bocca

mmmm veramente belloQuotato da Evalished,Però a me eccita molto farlo colare fuori dalle labbra mentre ancora continua a fiottare...in adolescenza rimasi molto turbato da una scena simile di un film hard in cui due ragazze capitate per caso ad un festino hard venivano assoldate dalla padron [...]
» Nell'argomento: Quante sborrate siete arrivati a ingoiare in un giorno?

mmmmm complimenti mi piacerebbe molto anche a meQuotato da SoloTuo66bsx,Io in passato durante il militare quindi Tanti anni fa e con meno rischi ne ho ingoiati almeno quattordici in una sera, tutta la camerata .Poi in qualsiasi momento sapendo che ero disponibile Chi aveva voglia me lo metteva in bocca e vai... A bere [...]
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?

A me piace molto succhiare il cazzo però me lo faccio anche succhiare