Tutti i Post di metal
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: metal
» Nell'argomento: "Sono Attivo ma succhio" quante volte lo avete sentito??
13 ore faanche a me piace molto succhiare il cazzo e poi farlo schizzareQuotato da Nightofbo,ma infatti...averne di non egoistiQuotato da metal,fai bene
» Nell'argomento: "Sono Attivo ma succhio" quante volte lo avete sentito??
16 ore fafai beneQuotato da Sirgeorge,Io sono attivo ma amo succhiare il cazzo e farmi sborrare in bocca. Quale è il problema?
» Nell'argomento: a chi piace farsi le foto e farle vedere agli altri
3 settimane fa
Se c'è qualcuno di Firenze mi piacerebbe molto fare delle foto mentre glielo le lsucchio e poi mi schizza
Modificato dall'autore il 26-06-2026 07:43:21
3 settimane faokQuotato da franroma,si si per privacy invece quelle ad esempio in perizoma le faccio vedere ancheQuotato da metal,mmmmmmmm veramente bello
3 settimane fammmmmmmm veramente belloQuotato da franroma,Mi piace farmi delle foto ma di solito le tengo per me soprattutto quella quando ho la sborra in faccia
4 settimane fagrazie milleQuotato da Caioromolo66][quote=metal,grazie mille [/quote
Belle foto complimenti
4 settimane fagrazie milleQuotato da Caioromolo66,Quotato da metal,A me piace molto farmi fare le foto ho video mentre succhio il cazzo e poi lo faccio schizzare
Wooow spettacolo
4 settimane fa
A me piace molto farmi fare le foto ho video mentre succhio il cazzo e poi lo faccio schizzare
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
1 mese fagrazie milleQuotato da duromax,hai un gran bel cazzo da succhiare fino alla fine....se non fosse per la distanza...Quotato da metal,anche io purtroppo
anche il tuo e bello chi sa come schizzaQuotato da duromax,hai un gran bel cazzo da succhiare fino alla fine....se non fosse per la distanza...Quotato da metal,anche io purtroppo
1 mese fagrazie milleQuotato da duromax,hai un gran bel cazzo da succhiare fino alla fine....se non fosse per la distanza...Quotato da metal,anche io purtroppo
1 mese faanche io purtroppoQuotato da duromax,credo di essere ormai sborradipendenteQuotato da metal,hai ragione una volta provato non si può più fare a meno
1 mese fahai ragione una volta provato non si può più fare a menoQuotato da duromax,La prima volta è stato un po' strano, ma del mio amico mi fido e volevo che capisse e vedesse quanto sono troia per cui mi ha riempito la bocca ed io ho voluto che vedesse che la ingoiavo senza problemi.... è stato strano e bellissimo e da allora � [...]
1 mese fapiacerebbe molto anche a meQuotato da Ant54,ehh ti piacerebbe lo so 😋🫦Quotato da Cocklover,🎉 🎉 🙂 😳 🎉 Ant sei favoloso! Che cazzoooooo mmmmm!!! 🍆🍆🍆 Modificato dall'autore il 06-06-2026 22:42:49
1 mese fammmmmmmmm sarebbe belloQuotato da MaschioPT,... vuoi sapere cosa si prova ? Ti offro un' assaggio ... 🙂
1 mese fammmmmmmmm se eravamo più vicino la prendevo io molto volentieriQuotato da frankgallagher,preferisco darla che riceverla 🙂
1 mese fammmm sarebbe belloQuotato da passivo-livorno,Quotato da Cawboy59][quote=passivo-livorno,io la loecco anche dal culo la sborra, ripulire un bel buco pieno di sborra, [/quote
Che gran maiale che sei se vuoi ti riempio io la bocca
e che aspetti, vieni a livorno e riempimi per bene , anche il culo mi puoi riempire
1 mese fammmmmm veramente belloQuotato da gukyit,Ultimamente mi è capitato che un amico mi sborrasse in bocca all' improvviso. Come l'ho sentita sono venuto anche io
1 mese fasi hai ragioneQuotato da sergiomario,anche io ci sto tanti maschi tanti cazzi tanta sborra che vuoi di piu per noi porcelliniQuotato da ilbency,Considerando il numero di buongustai, considerando che tutti sti tori con palle pienissime, perché non si organizza una bel partycum????
Una bella quindicina di cazzi e bocche che senza vergogna chi vuole sborrare e chi vorrà bere😋💦😍
One [...]
1 mese fahai perfettamente ragione e troppo belloQuotato da Bellami,Io ne ho bevuta moltissimo, mi piace il gusto ,ma anche la sensazione che si prova 😋
1 mese fammmmm io ci sto sarebbe belloQuotato da ilbency,Considerando il numero di buongustai, considerando che tutti sti tori con palle pienissime, perché non si organizza una bel partycum????
Una bella quindicina di cazzi e bocche che senza vergogna chi vuole sborrare e chi vorrà bere😋💦😍
One [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti