1 anno fa
Pur desiderandolo molto, è da tanto che non vado a trovare la mia amica trans, sarà no almeno un paio di anni. Ho frequentato altre (non spesso per la verità), ma quella mi è rimasta impressa, non è la cavallona dotatissima e superfiga, ma una ragazza molto dolce, paziente, italiana, con cui ci si scambia volentieri anche un po' di conversazione. Quando uscivo dagli incontri con lei, mi sentivo molto bene, rilassato, felice di avere fatto un esperienza appagante. Ora i post di questo tresd, hanno risvegliato in me la voglia di cercarla e riprovare i brividi che sapeva donarmi. A presto C.
1 anno fa
Scusate qualcuno conosce una spa in Trentino e dintorni per incontrare qualcuno accessibile economicamente?! grazie
1 anno fa
Sei stato fortunato a conoscerlaQuotato da Busgattone,Pur desiderandolo molto, è da tanto che non vado a trovare la mia amica trans, sarà no almeno un paio di anni. Ho frequentato altre (non spesso per la verità), ma quella mi è rimasta impressa, non è la cavallona dotatissima e superfiga, ma una ragazz [...]
1 anno fa
Mi piace tanto i trans
1 anno fa
certo che si dev'essere fatto con calmaQuotato da Fru69,Se un trans bello dotato vuole il vostro culo glielo date?
1 anno fa
Modificato dall'autore il 07-01-2025 17:03:32
1 anno fa
Ciao a tutti.Quando mi trovo davanti un transito,mi metto subito a guvini pronto ad accogliere il suo cazzo in bocca...Se lo vuole,gli lecco il culo e mi faccio sculacciare.Il mio culo però non ho ancora avuto il coraggio di "concederlo".È ancora verginello....
1 anno fa
Modificato dall'autore il 07-01-2025 21:28:30
1 anno fa
Mi piacerebbe andarci anch'io. Mi dai info in privato? GrazieQuotato da eccessive,Io ci vado a trans,vado sempre dalla solita,e' così carina
1 anno fa
Quotato da Enfemme,Non e quanto c'è l'ha grosso e lungo ma come lo sai usare io ho una misura giusta e scopare per il partner deve essere un piacere non una sofferemza sennò passa la voglia di farsi inculare da anni mi diverto con amici sempr [...]
1 anno fa
Ripeto aveva un amica , ci siamo limitati ai pompini ..Mo sarebbe piaciuto ma che effetto possono avere cose simili a una lattina di coca cola , lunga il doppio su un culo vergine. ?..Mi piacerebbe una regolare a cui darmi e ridarmi
1 anno fa
🙂Quotato da Enfemme,Non e quanto c'è l'ha grosso e lungo ma come lo sai usare io ho una misura giusta e scopare per il partner deve essere un piacere non una sofferemza sennò passa la voglia di farsi inculare da anni mi diverto con amici sempr [...]
1 anno fa
🙂Quotato da Enfemme,Ogni lasciata e persa il treno e passato....
1 anno fa
hai ragione,Quotato da Alessandra73,Ciao lo so che fuori tema ma xché no trovo uomini che amano il 69 non VOGLIONO succhirmelo personalmente lo trovo umiliante xchè io regalo piacere ma lo vorrei anche io 😭 😋 😋 😋
1 anno fa
Magari a trovarne una ☺️
1 anno fa
Deve essere bellissimo
1 anno fa
ciao mi mandi info sulla trans che a te tanto piace?
1 anno fa
Certo che gli lo dò non ci penso io due volte speriamo che mi capiti ed anche presto