1 anno fa
A me piacerebbe essere iniziato da una trans o una trav , sarebbe in grado di sbloccarmi e sbloccherebbe le mie fantasie ...Ne ho conosciuta una però era troppo attrezzata e ho avuto paura. Lei ci ha sempre provato e mi faceva piacere ricevere i suoi complimenti
1 anno fa
il sogno della mia vita....anche se preferirei per iniziare una trans che non sia xxl perche' ho il culo stretto....sarei molto volentieri il suo schiavo sottomesso passivo.....ce ne fosse una tra Cuneo e Torino.....
1 anno fa
Quella con cui ho avuto rapporti era femmina al 100x100 con una quarta di seno e nessuno la prendeva x una trans , ma aveva un cazzooooo tipo marocchino e che goduriaQuotato da pinuccio21,Non ho mai provato una trans, mi piacerebbe femminile e ben dotata... Se è troppo maschile, allora tanto vale andare con un maschio.
1 anno fa
Io lo dò volentieri... magari è pure versatileQuotato da Fru69,Se un trans bello dotato vuole il vostro culo glielo date?
1 anno fa
....LO FAREI CONTINUAMENTE. CREDO IL 69 IL MASSIMO DEL SESSOQuotato da Alessandra73,Ciao lo so che fuori tema ma xché no trovo uomini che amano il 69 non VOGLIONO succhirmelo personalmente lo trovo umiliante xchè io regalo piacere ma lo vorrei anche io 😭 😋 😋 😋
1 anno fa
Vabbè comunque se c'è qualche trav o trans versatile delle mie parti o zone vicine potremmo divertirci un po' 💦
1 anno fa
nella reciprocità sta il vero piacereQuotato da MAXX255,....LO FAREI CONTINUAMENTE. CREDO IL 69 IL MASSIMO DEL SESSOQuotato da Alessandra73,Ciao lo so che fuori tema ma xché no trovo uomini che amano il 69 non VOGLIONO succhirmelo personalmente lo trovo umiliante xchè io regalo piacere ma lo vorrei anche io 😭 😋 😋 😋
1 anno fa
concordo , anche secondo me il 69 è il max !Quotato da Nightofbo,nella reciprocità sta il vero piacereQuotato da MAXX255,....LO FAREI CONTINUAMENTE. CREDO IL 69 IL MASSIMO DEL SESSO
1 anno fa
Io vorrei trovare una trans di colore che sia att e pass per godere insieme nella complicità di entrambi
1 anno fa
Buongustaio.....
1 anno fa
L'unica trans con cui sono stato aveva un uccello di 22 cm che con la sua esperienza mi ha scopato a meraviglia, un pò doloroso all'inizio perché era anche grosso ma poi un piacere unico.
Magari trovarne qui su a69.....
Magari trovarne qui su a69.....
1 anno fa
Una volta provato a prenderlo nel culo da una trans non puoi più farne a meno,io ho una amica trans che mi scopa ormai da anni,sono attivo ma di fronte a quel cazzone mi giro in silenzio e lo prendo tutto finoballe palle
1 anno fa
se hai un'amica va bene ma se devi pare per prenderlo preferisco essere pagata non l'ho mai fatto e non sono il tipo ma per assurdo farei cosiQuotato da Attivobsx75,Una volta provato a prenderlo nel culo da una trans non puoi più farne a meno,io ho una amica trans che mi scopa ormai da anni,sono attivo ma di fronte a quel cazzone mi giro in silenzio e lo prendo tutto finoballe palle [...]
1 anno fa
No non ho mai pagato,ci siamo conosciuti casualmente al supermercato più di dieci anni fa,anche se per lei sarei disposto a pagare e anche bene
1 anno fa
Si ma non spesso come vorresti
1 anno fa
siiiiìiiiQuotato da Fru69,Se un trans bello dotato vuole il vostro culo glielo date?
1 anno fa
goloso !!!Quotato da MandrilloXXL,siiiiìiiiQuotato da Fru69,Se un trans bello dotato vuole il vostro culo glielo date?
1 anno fa
Io andavo da una tranx piccola minuta...bellissima di viso e un corpo da bambina!.mi prendeva anche se il suo giocattolo era piccolo lo facevo per he lei ci teneva tanto a scoparmi infatti veniva in fretta. Mi diceva poi: ora sono contenta...
1 anno fa
Sono stato con diverse trans ma ne ricordo una che dalla gonna si vedeva il bozzo. Io la chiamavo Patta da quello che si intravedeva. Mi sono fatto scopare diverse volte.
1 anno fa
Certamente subito 🔥