1 anno fa
noi dopo anni di matrimonio abbiamo messo un po di pepe nel nostro rapporto vi parlo degli anni 90 quando la trasgressione era vera e nel privè ci si andava decisi vi posso assicurare che ci siamo divertiti molto non apettavamo che veniva il sabato per ballare e trasgredire coppia o singolo importante era divertirsi con gusto e vi assicuro che non ci si annoiava mai adesso non è più trasgressione sento cp che si annoiano oppure vanno solo per curiosità o eccitarsi tra di loro book meglio gli anni adietro secondo la nostra opinione vi consiglio la vita è una e divertitevi
1 anno fa
Buon giorno a voi ... quanto descrivete è copia del nostro modo di fare al privè anche noi piace molto la stanza coppie ...si tutto identico a voi ... unica differenza nella parte finale del vs racconto e cioè che noi conosciamo sempre coppie che non hanno problemi a confrontarsi e alla fine nascono sempre sane amicizie anche se abbiamo idee diverse . .Quotato da Orizzontidiversi2,Noi abbiamo cominciato a frequentare club prive recentemente e l’abbiamo trovato molto eccitante. Non facciamo scambio, e passiamo gran parte della serata da soli, ma balliamo, ridiamo, giochiamo, ci divertiamo e poi facciamo sesso nella stanza delle [...]
1 anno fa
si fa quello che si può
1 anno fa
Concordiamo, giusta interpretazione, l'importante è partecipare 😉Quotato da franco52,si fa quello che si può
1 anno fa
Noi facciamo parte di quella minoranza che va negli swinger club per fare scambio di coppia e altri giochi simpatici ed interessanti.
Ci capita anche di uscire per andare semplicemente a ballare...in discoteca
Ci capita anche di uscire per andare semplicemente a ballare...in discoteca
11 mesi fa
Noi invece abbiamo fatto il passo opposto.cioé ci siamo lasciati andare coinvolgendo un altra persona senza aver mai messo piede in un locale..Non amiamo l esibizionismo e siamo ultra fissati con la privacy.prima o poi mi piacerebbe provare un locale,ma per ora va bene così.. 😎
11 mesi fa
Quotato da copiasex,noi dopo anni di matrimonio abbiamo messo un po di pepe nel nostro rapporto vi parlo degli anni 90 quando la trasgressione era vera e nel privè ci si andava decisi vi posso assicurare che ci siamo divertiti molto non apettavamo che veniva il sabato p [...]
11 mesi fa
Adesso nei club l'unico scopo è trombare non esiste più il vero gioco
11 mesi fa
Condividiamo lo stesso pensiero, poiché è capitato anche a noi e questo molte volte fa sentire noi fuori dal contestoQuotato da Spiritiliberi7476,Premesso che pensiamo sia scontato e ovvio che nessuno è obbligato a fare per forza qualcosa, e che ognuno ha i propri rispettabili limiti .
La nostra sensazione basata sulle nostre esperienze che abbiamo vissuto nel corso degli anni è quella che og [...]
10 mesi fa
I Club privè sono uno dei tanti luoghi adatti allo scambismo, ma sono anche e soprattutto locali dove si incontra e si conosce gente senza per forza “andare a giocare”.
Noi ci siamo stati alcune volte (lo raccontiamo nel nostro racconto “Il Club”) per appagare l’indole esibizionista di lei e vuyerista di entrambi e non ci siamo mai sentiti fuori luogo, anzi…
Noi ci siamo stati alcune volte (lo raccontiamo nel nostro racconto “Il Club”) per appagare l’indole esibizionista di lei e vuyerista di entrambi e non ci siamo mai sentiti fuori luogo, anzi…
10 mesi fa
In un prive' di Roma nonostante fossi con la mia compagna sono stato avvicinato da una bellissima signora che garbatamente mi ha chiesto se ero favorevole a un rapporto con lei mentre il marito faceva da spettatore,con il benestare di mia moglie siamo entrati in stanza e mia moglie si è sentita toccare dietro,molto garbatamente ha allontanato la persona dicendogli che voleva solo guardare la mia prestazione.
9 mesi fa
Noi abbiamo frequentato per anni quasi tutti i club privè piemontesi, lombardi e qualcuno a Bologna. Li abbiamo mollati proprio
Perché ormai non si fa più sesso, tantissimo esibizionismo, tantissimi ballerini ma coppie che facessero sesso sempre meno. Anche se il brivido dell’imprevisto che ti dava il privè non te lo dava nessuno, oltre al conoscere decine di persone da tutta Italia. Però è incontestabile che si scopi sempre meno
Perché ormai non si fa più sesso, tantissimo esibizionismo, tantissimi ballerini ma coppie che facessero sesso sempre meno. Anche se il brivido dell’imprevisto che ti dava il privè non te lo dava nessuno, oltre al conoscere decine di persone da tutta Italia. Però è incontestabile che si scopi sempre meno
Modificato dall'autore il 14-08-2025 13:21:40
9 mesi fa
La nostra esperienza:
Frequentiamo i Club soprattutto quando ci sono serate a tema a noi gradite per eisibizionismo e per spirito di sano voyerismo estetico.
Adoriamo mostrare le nostre amiche 😋
Se non ci sono “temi”, ci piace frequentare il club perché è un “posto insolito” dove conoscere persone e bere qualcosa in un contesto differente
La nostra frequentazione non è legata allo scambio o al sesso. Non ci precludiamo nulla, basta che sia in linea con le nostre ricerche 🐷 💗
Ma nel corso degli anni abbiamo assistito a un imbarbarimento dell’educazione.
Frequentiamo i Club soprattutto quando ci sono serate a tema a noi gradite per eisibizionismo e per spirito di sano voyerismo estetico.
Adoriamo mostrare le nostre amiche 😋
Se non ci sono “temi”, ci piace frequentare il club perché è un “posto insolito” dove conoscere persone e bere qualcosa in un contesto differente
La nostra frequentazione non è legata allo scambio o al sesso. Non ci precludiamo nulla, basta che sia in linea con le nostre ricerche 🐷 💗
Ma nel corso degli anni abbiamo assistito a un imbarbarimento dell’educazione.
9 mesi fa
Noi nn siamo scambisti, ci piace e ci eccita tantissimo guardare ed essere guardati, capitato qualche volta che la mia compagna fosse toccata ma nulla di che.. apprezza molto le donne
9 mesi fa
Fantastico
9 mesi fa
Quotato da sexycpnovara,Ciao ...noi siamo coppia no scambio nemmeno soft ....frequentiamo club prive senza problemmi...ci divertiamo siamo esibizionisti e ci piace guardare ed essere guardati e mai ci siamo sentiti o ci hanno fatto sentire fuori luogo ....anzi è sempre piaciuto sia a noi che alle altre coppie presenti ... di conseguenza dato che ci piace molto proseguiamo ! ciaooo Modificato dall'autore il 10-02-2025 16:30:28Quotato da leiluicuck,Ciao a chi deciderà di aiutarci a ?chiarire le idee?, la domanda è la seguente: coppie come la nostra, che per ora vanno nei club prive esclusivamente per soddisfare il proprio voyeurismo, ma non disponibili per giochi o scambio, risultano fuori luog [...]
9 mesi fa
Club dove entrano solo le coppie ?
9 mesi fa
Il krystal di Vicenza al sabato sera (3 su 4 al mese) è per sole coppie.Quotato da Ugobosh,Club dove entrano solo le coppie ?
Locale molto bello e ben frequentato
8 mesi fa
Quotato da leiluicuck,Ciao a chi deciderà di aiutarci a “chiarire le idee”, la domanda è la seguente: coppie come la nostra, che per ora vanno nei club prive esclusivamente per soddisfare il proprio voyeurismo, ma non disponibili per giochi o scambio, risultano fuor [...]